dragula ha scritto:
esatto, immergi il tutto in un bosco e otterrai la mia caduta....piano piano mi rendo conto di essere invincibile, immortale:o
Ovvio che lo sei... Sei nipote di Dino e zio di Rob Flyn.
Figura di merda: oggi sono già passati tre rappresentanti delle varie case di roba che serve per il mio lavoro a rompere le balle... Solitamente questi si annunciano alla segretaria, la quale mi chiama e io vado loro in contro... Poi andiamo nel mio studio e lì parliamo... Di solito sti rappresentanti sono brutti maschiacci, ma qualche volta la tipina tutta carina e un pò abbagasciata capita...
Prima, ero qui che cazzeggiavo al computer (oggi non ho un cazzo da fare!!), viene da me una tesista e mi dice: "c'è di la un rappresentante dell'Ammersham (la ditta che rappresentava) che ti vuole parlare..." Io allora mi alzo per andare in contro a sto rappresentante, convinto che fosse dalla segretaria (dall'altra parte del lab), e mentre esco dal mio studio urlo come un cafone sugli autoscontri: "E' una bella figa almeno?"...
Problema che sto rappresentante, è davvero una bella figa, ma il problema più grave era che questa era già davanti alla porta del mio studio, quindi mentre uscivo e urlavo quella cosa, gliel'ho urlato in faccia, a meno di un metro, e lei ha sentito tutto ma proprio tutto...
Io mi sono morsicato la lingua per non ridere, mentre la tesista è scappata in bagno per non riderle in faccia...