rabe ha scritto:
Ovvio che lo sei... Sei nipote di Dino e zio di Rob Flyn.
Figura di merda: oggi sono già passati tre rappresentanti delle varie case di roba che serve per il mio lavoro a rompere le balle... Solitamente questi si annunciano alla segretaria, la quale mi chiama e io vado loro in contro... Poi andiamo nel mio studio e lì parliamo... Di solito sti rappresentanti sono brutti maschiacci, ma qualche volta la tipina tutta carina e un pò abbagasciata capita...
Prima, ero qui che cazzeggiavo al computer (oggi non ho un cazzo da fare!!), viene da me una tesista e mi dice: "c'è di la un rappresentante dell'Ammersham (la ditta che rappresentava) che ti vuole parlare..." Io allora mi alzo per andare in contro a sto rappresentante, convinto che fosse dalla segretaria (dall'altra parte del lab), e mentre esco dal mio studio urlo come un cafone sugli autoscontri: "E' una bella figa almeno?"...
Problema che sto rappresentante, è davvero una bella figa, ma il problema più grave era che questa era già davanti alla porta del mio studio, quindi mentre uscivo e urlavo quella cosa, gliel'ho urlato in faccia, a meno di un metro, e lei ha sentito tutto ma proprio tutto...
Io mi sono morsicato la lingua per non ridere, mentre la tesista è scappata in bagno per non riderle in faccia...
rabe ha scritto:
Ovvio che lo sei... Sei nipote di Dino e zio di Rob Flyn.
Figura di merda: oggi sono già passati tre rappresentanti delle varie case di roba che serve per il mio lavoro a rompere le balle... Solitamente questi si annunciano alla segretaria, la quale mi chiama e io vado loro in contro... Poi andiamo nel mio studio e lì parliamo... Di solito sti rappresentanti sono brutti maschiacci, ma qualche volta la tipina tutta carina e un pò abbagasciata capita...
Prima, ero qui che cazzeggiavo al computer (oggi non ho un cazzo da fare!!), viene da me una tesista e mi dice: "c'è di la un rappresentante dell'Ammersham (la ditta che rappresentava) che ti vuole parlare..." Io allora mi alzo per andare in contro a sto rappresentante, convinto che fosse dalla segretaria (dall'altra parte del lab), e mentre esco dal mio studio urlo come un cafone sugli autoscontri: "E' una bella figa almeno?"...
Problema che sto rappresentante, è davvero una bella figa, ma il problema più grave era che questa era già davanti alla porta del mio studio, quindi mentre uscivo e urlavo quella cosa, gliel'ho urlato in faccia, a meno di un metro, e lei ha sentito tutto ma proprio tutto...
Io mi sono morsicato la lingua per non ridere, mentre la tesista è scappata in bagno per non riderle in faccia...
MITICA!!!!!!!!
BELLLLLLLAFIGAAAAAA!!!!sugli autoscontri!!! ma come ti vengono in mente certe cose???? ovviamente avrai comprato un tir intero di roba che non ti servirà ad un cazzo per rimediare!!:D
dragula ha scritto:
MITICA!!!!!!!!
BELLLLLLLAFIGAAAAAA!!!!sugli autoscontri!!! ma come ti vengono in mente certe cose???? ovviamente avrai comprato un tir intero di roba che non ti servirà ad un cazzo per rimediare!!:D
Grazie grazie, sono commosso...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
...anche se, a dire la verità, un vero true a quel punto le avrebbe dato una bella pacca sul culo, per andare poi a bullarsi la sera con gli amici al bar.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
k3kk0 ha scritto:
e poi come è andato a finire l'incontro?
lei che ti dice: "sono o non sono una bella figa?"?
ecco, anche io ho pensato che se al mondo ci fosse un pò di giustizia alla Hollywood del cinema Rabe e la tipa sarebbero finiti a letto insieme, invece no, Rabe scalerà l'Everest e poi si alcoolizzerà guardando X Files e lei andrà a acasa adare da mangiare il ciappi al gatto che ama più del belino!!!! mondo di merda!!!
rabe ha scritto:
...anche se, a dire la verità, un vero true a quel punto le avrebbe dato una bella pacca sul culo, per andare poi a bullarsi la sera con gli amici al bar.
e lei per tutta risposta avrebbe chiuso la porta dello studio e tu ora invece di essere qui a scrivere cazzate con 3 cazzoni staresti affogando in mezzo a due tette enormi!!!!
k3kk0 ha scritto:
e poi come è andato a finire l'incontro?
lei che ti dice: "sono o non sono una bella figa?"?
Due finali a disposizione:
1) Entriamo nel mio studio, mi dice "Così io sarei una bella figa eh?"
E così dicendo mi mette una mano sul pacco, mi infila 20 cm di lingua in bocca, ed iniziamo a trombare fino a notte fonda;
2) Ci sediamo alla mia scrivania e mi attacca un pompino (simbolico) su quanto sono buoni & belli i prodotti della ditta che lei rappresenta. Io intanto, annoiato come non mai, inizio ad elencare sottovoce la formazione del Vicenza del campionato '83-'84 pur non sapendone niente di calcio.
1) Entriamo nel mio studio, mi dice "Così io sarei una bella figa eh?"
E così dicendo mi mette una mano sul pacco, mi infila 20 cm di lingua in bocca, ed iniziamo a trombare fino a notte fonda;
2) Ci sediamo alla mia scrivania e mi attacca un pompino (simbolico) su quanto sono buoni & belli i prodotti della ditta che lei rappresenta. Io intanto, annoiato come non mai, inizio ad elencare sottovoce la formazione del Vicenza del campionato '83-'84 pur non sapendone niente di calcio.
la seconda che hai detto...però adesso vado veramente , a tra poco
rabe ha scritto:
Ehy Socio, ma com'è che tutte le volte che facciamo l'incursione dagli Organetto io faccio la figura del coglione ?:D
forse xkè lo sei....
ma hai fatto una foto alla tipa almeno???
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
si fanno le fotocopie solo delle chiappette...
cmq esistono le macchine fotografiche, e volendo i cellulari ke fanno le foto... e se ne sei dotato anke le webcam...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
t30n3 ha scritto:
si fanno le fotocopie solo delle chiappette...
cmq esistono le macchine fotografiche, e volendo i cellulari ke fanno le foto... e se ne sei dotato anke le webcam...
Allora:
1) la macchina fotografica ce l'ho a casa;
2) il mio cellulare l'ho pagato 30 euro ed è già tanto se telefona;
3) la webcam la usano gli zozzoni!:o
rabe ha scritto:
Allora:
1) la macchina fotografica ce l'ho a casa;
2) il mio cellulare l'ho pagato 30 euro ed è già tanto se telefona;
3) la webcam la usano gli zozzoni!:o
beh x 30 euri cosa volevi ke facesse?? tramutare l'acqua in vino??
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina