dragula ha scritto:
bene, ti propongo un sacrificio umano per stasera, aiuta a distendere i nervi e fà molto northmetal
xkè aspettare stasera???
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
perchè quando calano le tenebre sui monti liguri le anime delle vergini sacrificate al dio Cà del Moro prendono vita e portano alto il morale delle truppe della notte
Pariskio ha scritto:
ma è un po' che se le va' a cercare... a quanto pare "un paio di millenni..." :hi:
Beh, se è vera la storia che dicono su come è andata la sua gravidanza, più che andarsele a cercare da un paio di millenni, dovrebbe andarseLO a cercare...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
rabe ha scritto:
Beh, se è vera la storia che dicono su come è andata la sua gravidanza, più che andarsele a cercare da un paio di millenni, dovrebbe andarseLO a cercare...
rabe ha scritto:
dragula ha scritto:
Socio Rabe, Pariskio, K3kko e tutti gli altri...chi di voi guarda la partita oggi alle 16??
Italianotti medi!:o
Mentre tutta Italia sarà impegnata a guardare sta cazzo di partita, io me ne andrò a scalare, bullandomi di non prendere traffico e sgommando ed impennando ad ogni semaforo!
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
rabe ha scritto:
Italianotti medi!:o
Mentre tutta Italia sarà impegnata a guardare sta cazzo di partita, io me ne andrò a scalare, bullandomi di non prendere traffico e sgommando ed impennando ad ogni semaforo!
tu sei troppo il migliore...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
dragula ha scritto:
scusate, ma cos'è sta mmmmmerda???
:dho:
è bellissimo!!!
:dho:
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
dragula ha scritto:
ciao peace sellers , ho passato una darkest hour, una vera conjuring....per un attimo ho avuto paura di dover dire a tout le mond je vous aime, ma all'improvviso una foreclosure of a dream...tippete e tappete ecco arrivare Vic ...mi ha condotto all'hangar e ci siamo abbuffati di rust in peace al pistacchio dell'arizona....buonissimo, non l'avrei mai detto, ma che rimanga tutto nella family tree
Mi è sembrato di udire una battery, ma ero season in the abyss, e quindi potrei aver capito male.
Qualcono di voi ha visto enter sandman? Vorrei dirgli che hell awaits, ma mica in eterno...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
rabe ha scritto:
Mi è sembrato di udire una battery, ma ero season in the abyss, e quindi potrei aver capito male.
Qualcono di voi ha visto enter sandman? Vorrei dirgli che hell awaits, ma mica in eterno...
...e comunque, ecco la dimostrazione del fatto che non sono gay: oggi, mentre tutti voi italianotti medi guarderete la partita, io, tra una scalatina e l'altra, girerò tutta la Liguria ed il basso Piemonte, a farmi le fidanzate/mogli/amanti dei suddetti italianotti medi.
rabe ha scritto:
...e comunque, ecco la dimostrazione del fatto che non sono gay: oggi, mentre tutti voi italianotti medi guarderete la partita, io, tra una scalatina e l'altra, girerò tutta la Liguria ed il basso Piemonte, a farmi le fidanzate/mogli/amanti dei suddetti italianotti medi.
impossibile, la mia la tengo con me incatenata, ecco cosa fà uno che non è gay!:D e poi se ti fai male mentre scali nessuno verrà a salvarti perchè sono tutti a guardare la partita, anche quelli dell'elisoccorso, dammi retta, partita e birra....le cose belle della vita
dragula ha scritto:
ahhhh lo vedi, già pensi alle cose a 4..no no così non ci siamo, un tempo le faccine erano bandite dal thread, ora questo ci passa il convento
Ma veramente sei tu l'unico che lo sta usando qui...