rabe ha scritto:
Si, ma io non ho la fidanzata...
Basta! Mi hai fatto soffrire!
Vado a morire lontano come gli elefanti.
Addio!
quelli del circo Togni? no dai! però ieri dovevi colpire con la rappresentante su!!! non puoi dare tutto il tuo fisico alla scalata e basta!! sfodera il lanciafiamme e vai! vola lassù, nell'alto più blu! e fagli vedere chi sono i belini mutanti dotati di mani prensili (più del solito)
dragula ha scritto:
quelli del circo Togni? no dai! però ieri dovevi colpire con la rappresentante su!!! non puoi dare tutto il tuo fisico alla scalata e basta!! sfodera il lanciafiamme e vai! vola lassù, nell'alto più blu! e fagli vedere chi sono i belini mutanti dotati di mani prensili (più del solito)
Io lo sfodererei molto volentieri il mio "lanciafiamme"...
E comunque con la rappresentante mi sono bruciato le possibilità da subito...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
...e poi sono in anno sabbatico da fidanzata fissa.
Dopo 4+5+quasi 2 anni di fila che ero fidanzato, un pò di vita spensierata che mi permetta di appoggiarlo in amicizia e senza impegni a questa e/o a quell'altra non me la può negare nessuno...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
rabe ha scritto:
...e poi sono in anno sabbatico da fidanzata fissa.
Dopo 4+5+quasi 2 anni di fila che ero fidanzato, un pò di vita spensierata che mi permetta di appoggiarlo in amicizia e senza impegni a questa e/o a quell'altra non me la può negare nessuno...
questo è molto metal, poi ora con la nuova band dovresti avere una groupie garantita a serata....comunque l'equazione 4 + 5+ quasi 2 = totale sfiducia nel sesso femminile e mò te faccio vedè io è una realtà inconfutabile
dragula ha scritto:
questo è molto metal, poi ora con la nuova band dovresti avere una groupie garantita a serata....comunque l'equazione 4 + 5+ quasi 2 = totale sfiducia nel sesso femminile e mò te faccio vedè io è una realtà inconfutabile
infatti si. qualche metallina zozzetta la dovresti trovare facilmente.
k3kk0 ha scritto:
infatti si. qualche metallina zozzetta la dovresti trovare facilmente.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Mia cara Hellkai, debbo comunicarvi a nome del cd3 , che per dimostrarvi degna di posare il vostro piede su codesto suolo dovrete affrontare una prova durissima, ancor più che suonare 1 cover di Future World dopo aver bestemmiato Kai Hansen.
Dovete portarmi un pelo di Maurizio Costanzo.
Completata questa prova il consiglio valuterà se ammettervi come Belina Mutante.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
sono appena tornato..e 500 pagine 10000 posts ma soprattutto drag che posta regolarmente ed il cd3 che si e' ri-metallizzato.
ahh queste sono le cose per le quali vale la pena vivere.non importa se rabe si fara' le seghe sulla rappresentante...
l'importante ora e' che la virilita' metallara troneggi nuovamente su queste pagine.
eXdeath ha scritto:
Mia cara Hellkai, debbo comunicarvi a nome del cd3 , che per dimostrarvi degna di posare il vostro piede su codesto suolo dovrete affrontare una prova durissima, ancor più che suonare 1 cover di Future World dopo aver bestemmiato Kai Hansen.
Dovete portarmi un pelo di Maurizio Costanzo.
Completata questa prova il consiglio valuterà se ammettervi come Belina Mutante.
In fede,
eXmorte
...sarebbe la prima belina mutante. Un emozione...
Ehm... eX, dalle nostre parti una BELINA è uno che non capisce niente...
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
eXdeath ha scritto:
Tic-tac tic-tac tic-tac... tutti pagano prima o poi.
Frantic?
:sprot: :sprot: :sprot:
moonlit_knight ha scritto:
ragazzi vorrei sottoporre qualcosa alla vostra attenzione, perchè finora ne hanno beneficiato in pochi... però promettetemi di non toccarvi..
cmq, @moonLIGHT_knight: il mio pc è così schifato che manco riesce ad aprirle quelle foto!
va là, lo so che sei li che ti tocchi