cd 3 ci siamo trasferiti qui

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Bloccato
k3kk0
k3kk@ - Neocon - Indie Chic
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

rabe ha scritto: Sguaina la spada e tieniti pronto!
Siamo rimasti solo noi due a quanto pare...
eccomi! anche se sarà una lotta impari, combatterò fino a quando cadrò!!!!!!!!!!
l'appia ha crashato.
Vlad
Red "Passion" Ranger
Contatta:

Messaggio da Vlad »

a casa... se il thread viene cancellato perdete anche i post... e quindi tutti quelli guadagnati con sto smap se ne andranno a troie ihihihihihihihihihihih
花は桜木人は武士
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU
Powered by Graz
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

vlad ha scritto: a casa... se il thread viene cancellato perdete anche i post... e quindi tutti quelli guadagnati con sto smap se ne andranno a troie ihihihihihihihihihihih

cazzo, a rabe rimangono due messaggi:D
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Messaggio da Leppard »

ragazzi uniamoci vogliono far sparire anche il glorioso 3d "cosa state ascoltando in questo momento".:army: :cornine:
Il nonno è tornato :meghy:
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

più volte hanno provato ad ucciderci, se sparirà il cd3 ci sarà un cd4 e così via....la vita ricomincia da dove è finita la precedente
filosofia tipica dell'appennino ligure saggio Bruno Lauzi
http://www.myspace.com/freeridesoul
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

wasp ha scritto: ragazzi uniamoci vogliono far sparire anche il glorioso 3d "cosa state ascoltando in questo momento".:army: :cornine:

e poi sparirà questo e poi quello...ecchissenefotte dico io!!! noi siamo, noi faremo!!!!METAL RULEZ MUTHAFUCKERZ
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Messaggio da Leppard »

dragula ha scritto: più volte hanno provato ad ucciderci, se sparirà il cd3 ci sarà un cd4 e così via....la vita ricomincia da dove è finita la precedente
se cancelleranno il 3d "cosa state ascoltando" ci sarà il 2 REVENGE!:cornine: :some:
Il nonno è tornato :meghy:
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

Il cd3 non può morire perchè è nel cuore di ognuno di noi.
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

dragula ha scritto: più volte hanno provato ad ucciderci, se sparirà il cd3 ci sarà un cd4 e così via....la vita ricomincia da dove è finita la precedente

Già, è tanto facile...
Personalmente non vedo nemmeno dove stia il problema...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Rizzi Hansen ha scritto: cazzo, a rabe rimangono due messaggi:D

...poi muoio?
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

rabe ha scritto: Buongiorno a tutti!
Oggi vado un pò di fretta che devo lavare la schiena al cavallo di Trent Renzor...
Chi mi fa il riassunto di questo uichend?

(P.S.: sabato sera ci hanno fermato i carabinieri... Patente del mio amico saltata... Un ricordo a lui.)

ca' troia che palle...

racconta un po' la dinamica...
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

eXdeath ha scritto: Il cd3 non può morire perchè è nel cuore di ognuno di noi.

mi fai commuovere.

comunque sono qui pronto alla battaglia ,pronto a vedere il cd 3 morire e rinascere.

il cd3 e' luce e orgoglio di tutti i forum del web.. possono toglierci i posts ma non la :

LIBERTAAAAAAAAAAAA'
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

GAMMAgAY ha scritto: ca' troia che palle...

racconta un po' la dinamica...

Semplice: eravamo ubriachi e tornavamo da una festa a 4 km da dove stiamo noi... Normalmente dalle nostre parti si beve parecchio, ed abbiamo il buon senso di accorgerci quando è il caso o meno di guidare. In questo caso partiamo tranquilli, a metà strada, sbirro in mezzo alla corsia, paletta, ci fa soffiare, patente rtirata, ritorno a casa a piedi...

La cosa che mi fa incazzare è questa: noi abbiamo sbagliato, è vero, ma non è fermando la gente come noi che si salvano i morti. E' il cazzoncello sfatto di 18 anni con la turbo-minchia 16 valvole sotto il culo che si ammazza, non due allegri ciucchi che se ne vanno ai 50 allora a casa... Ma chissà come mai, il canzoncello la passa sempre liscia...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

GAMMAgAY ha scritto: il cd3 e' luce e orgoglio di tutti i forum del web.. possono toglierci i posts ma non la :

LIBERTAAAAAAAAAAAA'

:cornine: :cornine: :cornine: :cornine:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Qui si parla si parla, ma nessuno agisce!!
Vado a rompere i coglioni alla concorrenza!!

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
hellkai
pink ranger

Messaggio da hellkai »

rabe ha scritto: Semplice: eravamo ubriachi e tornavamo da una festa a 4 km da dove stiamo noi... Normalmente dalle nostre parti si beve parecchio, ed abbiamo il buon senso di accorgerci quando è il caso o meno di guidare. In questo caso partiamo tranquilli, a metà strada, sbirro in mezzo alla corsia, paletta, ci fa soffiare, patente rtirata, ritorno a casa a piedi...

La cosa che mi fa incazzare è questa: noi abbiamo sbagliato, è vero, ma non è fermando la gente come noi che si salvano i morti. E' il cazzoncello sfatto di 18 anni con la turbo-minchia 16 valvole sotto il culo che si ammazza, non due allegri ciucchi che se ne vanno ai 50 allora a casa... Ma chissà come mai, il canzoncello la passa sempre liscia...

c'hai ragione:sisi:
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

hellkai ha scritto: c'hai ragione:sisi:

Lo so, ma intanto la patente è volata...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

x Gamma...ecco questa è la mia nuova bici...togli l'orrendo parafango e hai la foto esatta della mia!!!
k3kk0
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

dragula ha scritto: x Gamma...ecco questa è la mia nuova bici...togli l'orrendo parafango e hai la foto esatta della mia!!!

bella talla!!! :cornine: :cornine: :cornine:
l'appia ha crashato.
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

dragula ha scritto: x Gamma...ecco questa è la mia nuova bici...togli l'orrendo parafango e hai la foto esatta della mia!!!

:strafa: :strafa: :strafa:
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

minchia!!! ma esce gia' cosi???

assurda. ma levami una curiosita' ci fai solo discesa con quella???

comunque e' molto al di sopra degli standard a cui aspiravo io..
appena mi consegnano la giant ti uppo le foto.

edit:monta la marzocchi di serie?

- non vedo il regola/blocca ammortizzatre...???!!

-leverei il parafango avanti e ne metterei uno monofascia (senza lamine ai bordi) lungo e alto dietro...

questo e' il negozio dove mi servo. organizzano anche escursioni con assicurazione etc etc. il negozio e' a 50 metri da casa mia. per qualsiasi cosa chiedi pure.
Ultima modifica di GAMMAgAY il 27 giugno 2006 04:06, modificato 1 volta in totale.
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

rabe ha scritto: Semplice: eravamo ubriachi e tornavamo da una festa a 4 km da dove stiamo noi... Normalmente dalle nostre parti si beve parecchio, ed abbiamo il buon senso di accorgerci quando è il caso o meno di guidare. In questo caso partiamo tranquilli, a metà strada, sbirro in mezzo alla corsia, paletta, ci fa soffiare, patente rtirata, ritorno a casa a piedi...

sai quante turbo-minchia mi superavano a me mentre andavo a 70 all'ora camminando sulla corsia di destra ( non su quella d'emergenza...come hanno scritto loro)...

comunque dimmi cosa avete dichiarato e a quanto ammonta il verbale. la patente sospesa o ritirata?
k3kk0
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

.........c'è nessuuuuuuuuuuuuno................? (cit.)
l'appia ha crashato.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

GAMMAgAY ha scritto: comunque dimmi cosa avete dichiarato e a quanto ammonta il verbale. la patente sospesa o ritirata?

Sospesa per 15 giorni... Per la spesa saremo su 1000 euro in tutto...
Dichiarazione (da leggere con la voce tipica da ghiaia in bocca di chi è ubriaco): "Abbiamo poco da dire, avete ragione voi..."

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

k3kk0 ha scritto: .........c'è nessuuuuuuuuuuuuno................? (cit.)

Eccomi...
Scusate, ma oggi è una di quelle giornate nelle quali tutti si sono messi in fila per rompere le palle...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Pariskio
Our witchcult grows...

Messaggio da Pariskio »

rabe ha scritto: Eccomi...
Scusate, ma oggi è una di quelle giornate nelle quali tutti si sono messi in fila per rompere le palle...

:cornine: :cornine: :cornine:
k3kk0
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

rabe ha scritto: Eccomi...

no problemo!!!!
va a lavura'! :D
l'appia ha crashato.
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

GAMMAgAY ha scritto: minchia!!! ma esce gia' cosi???

assurda. ma levami una curiosita' ci fai solo discesa con quella???

comunque e' molto al di sopra degli standard a cui aspiravo io..
appena mi consegnano la giant ti uppo le foto.

edit:monta la marzocchi di serie?

- non vedo il regola/blocca ammortizzatre...???!!

-leverei il parafango avanti e ne metterei uno monofascia (senza lamine ai bordi) lungo e alto dietro...

questo e' il negozio dove mi servo. organizzano anche escursioni con assicurazione etc etc. il negozio e' a 50 metri da casa mia. per qualsiasi cosa chiedi pure.

si esce così, la Marzocchi ha 3-4 regolazioni, ora non ricordo di preciso, al massimo butti tutta giù la forcella per la salita, poi ci sono 2-3 regolazioni intermedie, ora devo prenderci un pò la mano e se il caso regolare un pò l'ammortizzatore posteriore, la figata della bici stà nel sistema di pedalata i drive studiato dalla GT, pedali ma non senti il lavoro fatto dall'ammortizzatore...comunque no, io l'ho presa per farci principalmente i sentieri della mia zona e qualche escursione estrema un pò più in alto, dove mi sono ammucchiato qualche giorno fà:D la cosa sorprendente è che è molto più leggera di quello che può sembrare a prima vista, certo, le gomme larghe ti incollano alla strada se sei su asfalto, ma è una pacchia incredibile, diciamo che è la bici più divertente che ho mai provato, manegevole , robusta e massiccia allo stesso tempo

il parafango potrebbe essere utile in autunno, ma sinceramente è talmente bella la linea senza che non credo lo monterò mai

grazie per la segnalazione del negozio, se avrò bisogno mi rivolgerò a te
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

eXdeath ha scritto: Il cd3 non può morire perchè è nel cuore di ognuno di noi.

:kki:
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

k3kk0 ha scritto: va a lavura'! :D

Qualcuno mi ha chiamato?

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

dragula ha scritto: si esce così, la Marzocchi ha 3-4 regolazioni, ora non ricordo di preciso, al massimo butti tutta giù la forcella per la salita, poi ci sono 2-3 regolazioni intermedie, ora devo prenderci un pò la mano e se il caso regolare un pò l'ammortizzatore posteriore, la figata della bici stà nel sistema di pedalata i drive studiato dalla GT, pedali ma non senti il lavoro fatto dall'ammortizzatore...comunque no, io l'ho presa per farci principalmente i sentieri della mia zona e qualche escursione estrema un pò più in alto, dove mi sono ammucchiato qualche giorno fà:D la cosa sorprendente è che è molto più leggera di quello che può sembrare a prima vista, certo, le gomme larghe ti incollano alla strada se sei su asfalto, ma è una pacchia incredibile, diciamo che è la bici più divertente che ho mai provato, manegevole , robusta e massiccia allo stesso tempo

il parafango potrebbe essere utile in autunno, ma sinceramente è talmente bella la linea senza che non credo lo monterò mai

grazie per la segnalazione del negozio, se avrò bisogno mi rivolgerò a te

bella bella.

pero' ad esempio il padrone di quel negozio Immagine]questa[/URL] la carica in macchina ,si fa accompagnare e ci scende soltanto. in effetti perl'assetto che ha, pedalarci in salita e' una tortura. ma quando scendi ...:strafa:
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

rabe ha scritto: Sospesa per 15 giorni... Per la spesa saremo su 1000 euro in tutto...
Dichiarazione (da leggere con la voce tipica da ghiaia in bocca di chi è ubriaco): "Abbiamo poco da dire, avete ragione voi..."

ho chiamato il mio avvocato.

1) dovete rivolgervi immediatamente ad un giudice di pace.
2) prima di fare cio' dovete far avviare da un avvocato la sospensione del provvedimento( (cosicche' fino al giorno della sentenza il tuo amico puo' guidare)
3) e' molto sbagliato che avete dichiarato quella cosa li.pero' mi diceva,che se il ricorso e' fatto bene.solitamente quando ci sono di mezzo strumenti elettronici il giudice di pace riesce uasi sempre ad avere la meglio.

lui pensa che dovete muovervi in questa direzione.

fammi sapere.
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

tornando a noi. ho preso un paio di chili da quando e' finito il campionato,vorrei dimagrire senza smettere di mangiare e senza fare sforzi eccessivi...

consigli ?
k3kk0
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

GAMMAgAY ha scritto: tornando a noi. ho preso un paio di chili da quando e' finito il campionato,vorrei dimagrire senza smettere di mangiare e senza fare sforzi eccessivi...

consigli ?

purghe.
l'appia ha crashato.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

GAMMAgAY ha scritto: ho chiamato il mio avvocato.

1) dovete rivolgervi immediatamente ad un giudice di pace.
2) prima di fare cio' dovete far avviare da un avvocato la sospensione del provvedimento( (cosicche' fino al giorno della sentenza il tuo amico puo' guidare)
3) e' molto sbagliato che avete dichiarato quella cosa li.pero' mi diceva,che se il ricorso e' fatto bene.solitamente quando ci sono di mezzo strumenti elettronici il giudice di pace riesce uasi sempre ad avere la meglio.

lui pensa che dovete muovervi in questa direzione.

fammi sapere.

Grazie!!
Riferirò al detentore della patente!

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

GAMMAgAY ha scritto: tornando a noi. ho preso un paio di chili da quando e' finito il campionato,vorrei dimagrire senza smettere di mangiare e senza fare sforzi eccessivi...

consigli ?
1) Fai del moto: vai a correre, vai in palestra o in piscina...
2) Mangia correttamente: non mangiare schifezze, non mangiare fuoripasto (se hai fame una mela ti sazia e non ti fa male), cerca di fare una dieta bilanciata (se hai bisogno chiedi, ho dato un esame di scienze dall'alimentazione e qualche cosa ne so)...

Io faccio così: sono costantemente in "dieta" pro-arrampicata e scalo tutto l'anno, non ho pause contrariamente al tuo caso. In più sono vegetariano, e un pò fa...
Facendo così mantengo il mio peso forma (no, il mio peso pro-arrampicata, che è diverso dal mio peso forma che sarebbe molto più alto) e le analisi sono perfette!

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

GAMMAgAY ha scritto: bella bella.

pero' ad esempio il padrone di quel negozio Immagine]questa[/URL] la carica in macchina ,si fa accompagnare e ci scende soltanto. in effetti perl'assetto che ha, pedalarci in salita e' una tortura. ma quando scendi ...:strafa:

è lo stesso modello con la forcella doppia e l'ammortizzatore a molla...boh? non sò che dirti, proprio oggi dopo il lavoro ho fatto un giro in alcuni sentieri e mi diverto un casino, certo che se dovessi fare dislivelli di 1000 metri per arrivare dove ci sono le nostre piste di freeride_downhill beh, la differenza di peso con quella che avevo la sentirei, ma tutto sommato rispettoa certe downhill pure che ho provato questa è una piuma, i pneumatici sull'asfalto sembrano carriarmati, non oso pensare cosa possa fare in discesa:cornine:
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

rabe ha scritto: 1) Fai del moto: vai a correre, vai in palestra o in piscina...
2) Mangia correttamente: non mangiare schifezze, non mangiare fuoripasto (se hai fame una mela ti sazia e non ti fa male), cerca di fare una dieta bilanciata (se hai bisogno chiedi, ho dato un esame di scienze dall'alimentazione e qualche cosa ne so)...

Io faccio così: sono costantemente in "dieta" pro-arrampicata e scalo tutto l'anno, non ho pause contrariamente al tuo caso. In più sono vegetariano, e un pò fa...
Facendo così mantengo il mio peso forma (no, il mio peso pro-arrampicata, che è diverso dal mio peso forma che sarebbe molto più alto) e le analisi sono perfette!

ma tu non fai testo, tu sei l'uomo ragmo e lui non ingrassa mai, da un sacco di tempo
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

consigli ?

vai a tr**e... :asd:
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

QUANDO CHIUDONO IL THREAD????
Bloccato