il nostro forum

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

White Skull ha scritto: Un pò com'è ora su metalmaniacs... basta leggere il thread sui dark quarterer che indijo ha aperto anche qui.

Incuriosito dalla tua frase sono andato a cercare e a leggere quel thread. Mamma mia che gente piccola, squallore allo stato puro.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

Coffe ha scritto: il più bello, ovvio.

il più bello sei nettamente tu. eheheh (sboragay)
mitico TestamenT, monoespressione.
A chi è che han cancellato il volto nella seconda foto?
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

diego ha scritto: Incuriosito dalla tua frase sono andato a cercare e a leggere quel thread. Mamma mia che gente piccola, squallore allo stato puro.

esatto... probabilmente non hanno di meglio da fare della loro vita.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Pelpa
Memberone

Messaggio da Pelpa »

Coffe ha scritto: il più bello, ovvio.

Quello sulla destra?
Out of the box
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

Pelpa ha scritto: Quello sulla destra?

no, Steve è il 2ndo da sin. Quello mi pare sia Roccowolf (il metallo)
Pelpa
Memberone

Messaggio da Pelpa »

Più che altro mi stavo chiedendo chi fosse quel pirla con il cappello... :D
Out of the box
Coffe
Strong Arm of the Law

Messaggio da Coffe »

sboretta ha scritto: spettacolo!
antani x 2 la vedo ogni tanto. Ma quello a dx nella prima foto e Rocknwolf?
Quello pelato al centro della 2nda foto è Drizzzzt?

li hai presi, sono il tacchinatore folle e il sosia del duce.

ps. i bianchi sono estranei, li ho tolti per la legge 675.
Ultima modifica di Coffe il 28 giugno 2006 11:45, modificato 1 volta in totale.
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
Alexi Laiho
Hey McFly...
Contatta:

Messaggio da Alexi Laiho »

bei tempi. Mi divertivo davvero a leggere il forum.
Ora sono diventato un damerino.
"Non vi è richiesto di capire qualcosa di musica, non vi preoccupate" BY SAIRUS

Reality Grey: https://www.facebook.com/RealityGrey
Coffe
Strong Arm of the Law

Messaggio da Coffe »

Pelpa ha scritto: Più che altro mi stavo chiedendo chi fosse quel pirla con il cappello... :D

quello non è un cappello, è un "Jungle".
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
Pelpa
Memberone

Messaggio da Pelpa »

Coffe ha scritto: quello non è un cappello, è un "Jungle".
Ah ho capito.
Gli hanno dedicato una canzone anche i Guns mi pare...
Out of the box
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

Alexi Laiho ha scritto: bei tempi. Mi divertivo davvero a leggere il forum.
Ora sono diventato un damerino.

ma cucchi di più adesso o allora?
la verità, eh...
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

ma il primo in basso a sx nella seconda foto è lombo?
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Alexi Laiho
Hey McFly...
Contatta:

Messaggio da Alexi Laiho »

sboretta ha scritto: ma cucchi di più adesso o allora?
la verità, eh...

lol ovvio i pizzi e merletti fanno figo
"Non vi è richiesto di capire qualcosa di musica, non vi preoccupate" BY SAIRUS

Reality Grey: https://www.facebook.com/RealityGrey
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Messaggio da Leppard »

diego ha scritto: Incuriosito dalla tua frase sono andato a cercare e a leggere quel thread. Mamma mia che gente piccola, squallore allo stato puro.
anche io in passato ho dato un'occhiata madò stanno fuori!
Il nonno è tornato :meghy:
Grampasso
Il Ramingo

Messaggio da Grampasso »

dunque, dico la mia... Nel passaggio ad una sorta di "seconda repubblica" del forum ho avuto una posizione molto critica: chi c'era allora lo ricorderà. Ci tengo a sottolineare che a fronte di contrasti anche aspri non è mai venuto meno da parte mia il "vincolo affettivo" che mi ha sempre legato al forum ed ai suoi utenti. Quello che non condivisi all'epoca fu principalmente un atteggiamento di tipo spocchioso da parte di taluni. Devo dire altresì che tale atteggiamento è poi sparito nel corso del tempo. Probabilmente, come si suol dire, "il tempo aggiusta tutto": sta di fatto che un pò tutti siamo rientrati nella normalità abbandonando liti e contese che a suo tempo ci videro appassionati duellanti. Io stesso fui fra quelli che di fatto si trasferirono su quell'altro forum (metalmaniacs, credo si possa dire) pur senza mai abbandonare del tutto questo per poi tornare gardualmente a farvi rientro fino al riaccasamento definitivo (un pò come il figliol prodigo :D). Oggi devo sinceramente ammettere di aver ripreso a trovarmi bene qui, il clima è piacevole essendo stato superato sia il pseudo-qualunquismo spammista e grossolano sia la seriosità manieristica e formale. Diciamo che, tutti insieme, abbiamo faticosamente trovato il nostro equilibrio. Siamo un gruppo, parliamo, scherziamo, a volte litighiamo ma fondamentalmente stiamo bene insieme. Se posso dare un suggerimento è quello di nominare il Graz (figura di garanzia istituzionale :laugh:) moderatore e mettere quindi fine a quella fantomima della figura di "Ignazio Groffini". Per completezza di informazione dato che è stato citato metalmaniacs posso tranquillamente confermare che tale forum, nato come spazio libertario e disimpegnato, si è trasformato nella fogna di cui un pò tutti avete parlato: il tutto grazie soprattutto a certe figure (nuove e vecchie). Oltretutto, giusto per la cronaca, tale forum una decina di giorni fa mi ha bannato "a vita". Sinceramente me ne ero già allontanato e non mi mancherà, i rapporti erano ormai deteriorati. Spero di non essere melenso se concludo dicendo che considero questa una specie di grande famiglia. :)
Ultima modifica di Grampasso il 28 giugno 2006 12:34, modificato 1 volta in totale.
"Empi il bicchier ch'è vuoto, vuota il bicchier ch'è pieno, non lo lasciar mai vuoto, non lo lasciar mai pieno."
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Messaggio da Leppard »

Grampasso ha scritto: dunque, dico la mia... Nel passaggio ad una sorta di "seconda repubblica" del forum ho avuto una posizione molto critica: chi c'era allora lo ricorderà. Ci tengo a sottolineare che a fronte di contrasti anche aspri non è mai venuto meno da parte mia il "vincolo affettivo" che mi ha sempre legato al forum ed ai suoi utenti. Quello che non condivisi all'epoca fu principalmente un atteggiamento di tipo spocchioso da parte di taluni. Devo dire altresì che tale atteggiamento è poi sparito nel corso del tempo. Probabilmente, come si suol dire, "il tempo aggiusta tutto": sta di fatto che un pò tutti siamo rientrati nella normalità abbandonando liti e contese che a suo tempo ci videro appassionati duellanti. Io stesso fui fra quelli che di fatto si trasferirono su quell'altro forum (metalmaniacs, credo si possa dire) pur senza mai abbandonare del tutto questo per poi tornare gardualmente a farvi rientro fino al riaccasamento definitivo (un pò come il figliol prodigo :D). Oggi devo sinceramente ammettere di aver ripreso a trovarmi bene qui, il clima è piacevole essendo stato superato sia il pseudo-qualunquismo spammista e grossolano sia la seriosità manieristica e formale. Diciamo che, tutti insieme, abbiamo faticosamente trovato il nostro equilibrio. Siamo un gruppo, parliamo, scherziamo, a volte litighiamo ma fondamentalmente stiamo bene insieme. Se posso dare un suggerimento è quello di nominare il Graz (figura di garanzia istituzionale :laugh:) moderatore e mettere quindi fini a quella fantomima della figura di "Ignazio Groffini". Per completezza di informazione dato che è stato citato metalmaniacs posso tranquillamente confermare che tale forum, nato come spazio libertario e disimpegnato, si è trasformato nella fogna di cui un pò tutti avete parlato: il tutto grazie soprattutto a certe figure (nuove e vecchie). Oltretutto, giusto per la cronaca, tale forum una decina di giorni fa mi ha bannato "a vita". Sinceramente me ne ero già allontanato e non mi mancherà, i rapporti erano ormai deteriorati. Spero di non essere melenso se concludo dicendo che considero questa una specie di grande famiglia. :)
:cornine:
Il nonno è tornato :meghy:
Pelpa
Memberone

Messaggio da Pelpa »

Grampasso ha scritto: dunque, dico la mia... Nel passaggio ad una sorta di "seconda repubblica" del forum ho avuto una posizione molto critica: chi c'era allora lo ricorderà. Ci tengo a sottolineare che a fronte di contrasti anche aspri non è mai venuto meno da parte mia il "vincolo affettivo" che mi ha sempre legato al forum ed ai suoi utenti. Quello che non condivisi all'epoca fu principalmente un atteggiamento di tipo spocchioso da parte di taluni. Devo dire altresì che tale atteggiamento è poi sparito nel corso del tempo. Probabilmente, come si suol dire, "il tempo aggiusta tutto": sta di fatto che un pò tutti siamo rientrati nella normalità abbandonando liti e contese che a suo tempo ci videro appassionati duellanti. Io stesso fui fra quelli che di fatto si trasferirono su quell'altro forum (metalmaniacs, credo si possa dire) pur senza mai abbandonare del tutto questo per poi tornare gardualmente a farvi rientro fino al riaccasamento definitivo (un pò come il figliol prodigo :D). Oggi devo sinceramente ammettere di aver ripreso a trovarmi bene qui, il clima è piacevole essendo stato superato sia il pseudo-qualunquismo spammista e grossolano sia la seriosità manieristica e formale. Diciamo che, tutti insieme, abbiamo faticosamente trovato il nostro equilibrio. Siamo un gruppo, parliamo, scherziamo, a volte litighiamo ma fondamentalmente stiamo bene insieme. Se posso dare un suggerimento è quello di nominare il Graz (figura di garanzia istituzionale :laugh:) moderatore e mettere quindi fini a quella fantomima della figura di "Ignazio Groffini". Per completezza di informazione dato che è stato citato metalmaniacs posso tranquillamente confermare che tale forum, nato come spazio libertario e disimpegnato, si è trasformato nella fogna di cui un pò tutti avete parlato: il tutto grazie soprattutto a certe figure (nuove e vecchie). Oltretutto, giusto per la cronaca, tale forum una decina di giorni fa mi ha bannato "a vita". Sinceramente me ne ero già allontanato e non mi mancherà, i rapporti erano ormai deteriorati. Spero di non essere melenso se concludo dicendo che considero questa una specie di grande famiglia. :)

Riassunti di max 30 parole?
Out of the box
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

Messaggio da MaxOwaR666 »

Mamma mia quanti ricordi... sembra passata una vita... dall'epoca del panico (di cui facevo parte con Excel, nlupin...quanto cavolo sono cambiato... ripensandoci non potevo essere io :D ), l'invasione del forum dei lunapop iniziato come lamentela per il concorso lunapoppe poi continuata con scambio acceso sulla musica con tanto di risposte di cremonini e produttore piu bambinette che si è conclusa con la creazione della stanza luna-metal (chissà se c'è ancora)

poi dopo la morte di quel forum che tra l'altro mi ha fatto sentire un po' in colpa mi sono iscritto a questo nuovo... leggevo sempre ma postavo molto raramente... ora sono tornato e lo trovo splendido nonostante alcuni utenti scomparsi

avanti cosi! comunque sono stato per la prima volta su metal maniacs... ma dio ogni 3 posts vedo un nome di utenti seppelliti nella mia memoria
Dio esiste ed è derivabile
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Grampasso
Il Ramingo

Messaggio da Grampasso »

VaIrox ha scritto: ma perchè tutte le volte dobbiamo fare il punto della situazione?

perchè si
"Empi il bicchier ch'è vuoto, vuota il bicchier ch'è pieno, non lo lasciar mai vuoto, non lo lasciar mai pieno."
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Grampasso ha scritto: dunque, dico la mia... Nel passaggio ad una sorta di "seconda repubblica" del forum ho avuto una posizione molto critica: chi c'era allora lo ricorderà. Ci tengo a sottolineare che a fronte di contrasti anche aspri non è mai venuto meno da parte mia il "vincolo affettivo" che mi ha sempre legato al forum ed ai suoi utenti. Quello che non condivisi all'epoca fu principalmente un atteggiamento di tipo spocchioso da parte di taluni. Devo dire altresì che tale atteggiamento è poi sparito nel corso del tempo. Probabilmente, come si suol dire, "il tempo aggiusta tutto": sta di fatto che un pò tutti siamo rientrati nella normalità abbandonando liti e contese che a suo tempo ci videro appassionati duellanti. Io stesso fui fra quelli che di fatto si trasferirono su quell'altro forum (metalmaniacs, credo si possa dire) pur senza mai abbandonare del tutto questo per poi tornare gardualmente a farvi rientro fino al riaccasamento definitivo (un pò come il figliol prodigo :D). Oggi devo sinceramente ammettere di aver ripreso a trovarmi bene qui, il clima è piacevole essendo stato superato sia il pseudo-qualunquismo spammista e grossolano sia la seriosità manieristica e formale. Diciamo che, tutti insieme, abbiamo faticosamente trovato il nostro equilibrio. Siamo un gruppo, parliamo, scherziamo, a volte litighiamo ma fondamentalmente stiamo bene insieme. Se posso dare un suggerimento è quello di nominare il Graz (figura di garanzia istituzionale :laugh:) moderatore e mettere quindi fine a quella fantomima della figura di "Ignazio Groffini". Per completezza di informazione dato che è stato citato metalmaniacs posso tranquillamente confermare che tale forum, nato come spazio libertario e disimpegnato, si è trasformato nella fogna di cui un pò tutti avete parlato: il tutto grazie soprattutto a certe figure (nuove e vecchie). Oltretutto, giusto per la cronaca, tale forum una decina di giorni fa mi ha bannato "a vita". Sinceramente me ne ero già allontanato e non mi mancherà, i rapporti erano ormai deteriorati. Spero di non essere melenso se concludo dicendo che considero questa una specie di grande famiglia. :)

si. anche se qui mi sembra stia riprendendo piede un certo spam.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
diego

Messaggio da diego »

Grampasso ha scritto: dunque, dico la mia... Nel passaggio ad una sorta di "seconda repubblica" del forum ho avuto una posizione molto critica: chi c'era allora lo ricorderà. Ci tengo a sottolineare che a fronte di contrasti anche aspri non è mai venuto meno da parte mia il "vincolo affettivo" che mi ha sempre legato al forum ed ai suoi utenti. Quello che non condivisi all'epoca fu principalmente un atteggiamento di tipo spocchioso da parte di taluni. Devo dire altresì che tale atteggiamento è poi sparito nel corso del tempo. Probabilmente, come si suol dire, "il tempo aggiusta tutto": sta di fatto che un pò tutti siamo rientrati nella normalità abbandonando liti e contese che a suo tempo ci videro appassionati duellanti. Io stesso fui fra quelli che di fatto si trasferirono su quell'altro forum (metalmaniacs, credo si possa dire) pur senza mai abbandonare del tutto questo per poi tornare gardualmente a farvi rientro fino al riaccasamento definitivo (un pò come il figliol prodigo :D). Oggi devo sinceramente ammettere di aver ripreso a trovarmi bene qui, il clima è piacevole essendo stato superato sia il pseudo-qualunquismo spammista e grossolano sia la seriosità manieristica e formale. Diciamo che, tutti insieme, abbiamo faticosamente trovato il nostro equilibrio. Siamo un gruppo, parliamo, scherziamo, a volte litighiamo ma fondamentalmente stiamo bene insieme. Se posso dare un suggerimento è quello di nominare il Graz (figura di garanzia istituzionale :laugh:) moderatore e mettere quindi fine a quella fantomima della figura di "Ignazio Groffini". Per completezza di informazione dato che è stato citato metalmaniacs posso tranquillamente confermare che tale forum, nato come spazio libertario e disimpegnato, si è trasformato nella fogna di cui un pò tutti avete parlato: il tutto grazie soprattutto a certe figure (nuove e vecchie). Oltretutto, giusto per la cronaca, tale forum una decina di giorni fa mi ha bannato "a vita". Sinceramente me ne ero già allontanato e non mi mancherà, i rapporti erano ormai deteriorati. Spero di non essere melenso se concludo dicendo che considero questa una specie di grande famiglia. :)

:kki: (Est guarda come ci sta bene in occasioni come queste, non la eliminare!!!)
Profeta del Dio Cefalo

MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

oddio sulla pagina linkata in cui si parla di uccidere il buon papero..... BARDIEL un altro utente panic era che mi ero scordato!
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

:cornine:
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
sbranf
Metal.it STAFF
Contatta:

Messaggio da sbranf »

Ah, l'attacco ai Lunapop.......
FIMMINA CHI MOVI L'ANCA, O E' BUTTANA O PICCA CI MANCA.
ASSI E MUTANDE NON SI CALANO MAI.

antichi detti di mio nonno
Pelpa
Memberone

Messaggio da Pelpa »

Grampasso ha scritto: Oltretutto, giusto per la cronaca, tale forum una decina di giorni fa mi ha bannato "a vita". Sinceramente me ne ero già allontanato e non mi mancherà, i rapporti erano ormai deteriorati.

Che branco di |pelpa:
Ma Merdalmaniacs non era nato con l'intento di essere un forum libero, incensurabile?
Tutti questi buoni propositi e poi ti bannano... :asd:
Out of the box
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

http://www.forumfree.net/?t=9137241

lurk incrociato anche qui.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

Grampasso ha scritto: dunque, dico la mia...

Oltretutto, giusto per la cronaca, tale forum una decina di giorni fa mi ha bannato "a vita". ....)

Grande Grampy! Come mai ti hanno bannato? Che hai combinato?
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

White Skull ha scritto: http://www.forumfree.net/?t=9137241

lurk incrociato anche qui.

buahahahahahah
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

x Dark Mayhem @metalmaniacs

ho soltanto riportato il vostro thread su questo forum come voi avete fatto con questo... lurk incrociato è un termine che ha usato morbid. Non c'è bisogno di parlare in codice. Un saluto.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Pariskio
Our witchcult grows...

Messaggio da Pariskio »

White Skull ha scritto: x Dark Mayhem @metalmaniacs

ho soltanto riportato il vostro thread su questo forum come voi avete fatto con questo... lurk incrociato è un termine che ha usato morbid. Non c'è bisogno di parlare in codice. Un saluto.

:hi:
invictus
Cinico
Contatta:

Messaggio da invictus »

White Skull ha scritto: x Dark Mayhem @metalmaniacs

Dubito ti risponda qui, e fa anche bene a non farlo.
Vieni di là dai :lovez:
chi non ha mai mangiato lampredotto non capisce una sega, chi l'ha mangiato e non gli è piaciuto, invece, è proprio uno stronzo

Dark Mayhem e invictus ,mastri architetti della Massoneria Lampredottiana Fiorentina
Lendar
Knight of METAL.IT
Contatta:

Messaggio da Lendar »

Diego ma che hai fatto a sta gente?! :scream:
[color=firebrick]my last.fm page:
[url]http://www.last.fm/user/kyrandia81/[/url][/color]
Pariskio
Our witchcult grows...

Messaggio da Pariskio »

Lendar ha scritto: Diego ma che hai fatto a sta gente?! :scream:

me lo chiedevo anche io...:hi:
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

invictus ha scritto: Dubito ti risponda qui, e fa anche bene a non farlo.
Vieni di là dai :lovez:

non volevo una risposta, era solo una mia precisazione :lovez:
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

Bè,entrambi i forum che in passato e in diverso nick ho frequentato (in maniera peraltro blanda,anche se li leggevo molto) sono purtroppo peggiorati.

Condivido con Satanika che ultimamente in questo forum ci sia troppo Spam,CAZZO, troppo;insomma si avvia una discussione e arrivano in 30 a fare la "battutina"o la "frecciatina" oppure altre stronzatine e faccine del cazzo buttate li (e la cosa,al limite può star bene in Fun,ma solo li)
Sia chiaro non ce l'ho con nessuno,solo un minimo di dignità virtuale CRISTO !
Sinceramente seguo e partecipo molto ma molto meno in EUTK anche per questo motivo.
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Fox Mulder ha scritto: Bè,entrambi i forum che in passato e in diverso nick ho frequentato (in maniera peraltro blanda,anche se li leggevo molto) sono purtroppo peggiorati.

Condivido con Satanika che ultimamente in questo forum ci sia troppo Spam,CAZZO, troppo;insomma si avvia una discussione e arrivano in 30 a fare la "battutina"o la "frecciatina" oppure altre stronzatine e faccine del cazzo buttate li (e la cosa,al limite può star bene in Fun,ma solo li)
Sia chiaro non ce l'ho con nessuno,solo un minimo di dignità virtuale CRISTO !
Sinceramente seguo e partecipo molto ma molto meno in EUTK anche per questo motivo.

non hai tutti i torti fox...
stavo giusto decidendo di dare una sgridata agli spammers più attivi...
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
diego

Messaggio da diego »

Lendar ha scritto: Diego ma che hai fatto a sta gente?! :scream:

Una vecchia storia (di circa 5 anni fa) che evidentemente ha lasciato qualche scoria, nonostante i due personaggi che mi hanno citato non siano i diretti interessati.
Mi spiace per loro che siano ancora così rancorosi, comunque sta pur sicuro che i loro insulti da 1° anno d'asilo non è che mi tangano più di tanto, anzi, li leggo con un non troppo celato sorriso sulle labbra. ;)
Profeta del Dio Cefalo

sbranf
Metal.it STAFF
Contatta:

Messaggio da sbranf »

Sto thread è stato una specie di resuscita-morti, a quanto vedo..... tutti a lucidare le medaglie, su.....
FIMMINA CHI MOVI L'ANCA, O E' BUTTANA O PICCA CI MANCA.
ASSI E MUTANDE NON SI CALANO MAI.

antichi detti di mio nonno
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

Rizzi Hansen ha scritto: amarcord

attendo che venga pronunciato IL nome che in questi casiDEVE esse fatto

rizzi... sto nome? ora mi hai troppo incuriosito... comunque vergogna a chi ha pensato a steve harris... in confronto ad alcuni utenti storici non è nulla lui
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Jem7 ha scritto: porca puttana, chi CAZZO ERA EMINEM????????????????????????????????????????????????????'

dai, dicci di chi era il fake!!!!!!!!!!!!1

DAI DAI DAI!!!!!!!!!!!!!!
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Rispondi