dragula ha scritto: QUANDO CHIUDONO IL THREAD????
speriamo mai!!!:cornine:
dragula ha scritto: QUANDO CHIUDONO IL THREAD????
dragula ha scritto: ma tu non fai testo, tu sei l'uomo ragmo e lui non ingrassa mai, da un sacco di tempo
dragula ha scritto: ma allora era solo una minaccia tipo quelle di topo gigio?
dragula ha scritto: comunque non capisco quale sia il tasto da schiacciare
rabe ha scritto: Ehm... Che tasto?
Non schiacciare quello rosso che salta tutto in aria...
k3kk0 ha scritto: chi c'è, c'è. chi non c'è, non c'è.
rabe ha scritto: Ragioniamo...
Se ci sono, sono qui, mentre se non ci sono, non sono qui.
Se non sono qui, allora vuol dire che o sono Quo o sono Qua. Se sono Qua, allora è come essere qui, quindi significa esserci.
Se invece sono Quo, il discorso si complica, perchè sarei nipote di un papero. A Genova il papero è lo scooter, quindi sarei uno scooter, di conseguenza, mi muoverei molto abilmente in mezzo al traffico, e quindi potrei esserci in un attimo. Risultato: ci sono.
rabe ha scritto: Ragioniamo...
Se ci sono, sono qui, mentre se non ci sono, non sono qui.
Se non sono qui, allora vuol dire che o sono Quo o sono Qua. Se sono Qua, allora è come essere qui, quindi significa esserci.
Se invece sono Quo, il discorso si complica, perchè sarei nipote di un papero. A Genova il papero è lo scooter, quindi sarei uno scooter, di conseguenza, mi muoverei molto abilmente in mezzo al traffico, e quindi potrei esserci in un attimo. Risultato: ci sono.
k3kk0 ha scritto: però attento al Qui pro Quo.
rabe ha scritto: ...e con questo ho raggiunto la perfezione credo: http://b.muglets.com/66Q5-B
(mi raccomando, tirate tutti i petali!):D
dragula ha scritto: m'ama!!!:cornine:
dragula ha scritto: m'ama!!!:cornine:
dragula ha scritto: allora è tarocco:o
k3kk0 ha scritto: :twist: :twist: :twist:
rabe ha scritto:![]()
![]()
Un angelo biondo, con gli occhi verdi, le lentiggini e due tette così mi ha appena salutato con il tipico "ciao" dei vecchi amici che non si vedono da anni... Io però non so chi sia sta qua...:dho:
Basta, sono innamorato, scappo con lei...:lovez:
dragula ha scritto: Tom Cruise in mission impossible 5-6-7 e 8...è una spia, non ti fidare, le sue tette sono pistole