rabe ha scritto:
2) ho troppo da fare e le mie assistenti mi fanno girare le balle;
le assistenti dovrebbero servire soltanto a fartele svuotare....
rabe ha scritto:
rabe ha scritto: Adesso vogliamo vedere la tua...
Comuqnue, buongiorno a tutti...
Oggi è una giornata del cazzo perchè:
1) fa caldo, e io odio il caldo;
3) dalle 2 alle 5 ho un meeting di biocristallografia e non ne ho voglia;
4) fa caldo, e io odio il caldo;
5) fa caldo, e io odio il caldo;
6) fa caldo, e io odio il caldo;
7) fa caldo, e io odio il caldo;
8) fa caldo, e io odio il caldo;
9) fa caldo, e io odio il caldo;
10) fa caldo, e io odio il caldo;
11) fa caldo, e io odio il caldo;
12) fa caldo, e io odio il caldo.
Chiaro?
...e non mi fate arrabbiare, altrimenti chiamo lui!
dragula ha scritto: scusa socio, ma dissento, secondo me anche i muscoli per parlare vanno tenuti in allenamento altrimenti regrediscono:o
k3kk0 ha scritto: ma sono almeno bone ste assistenti?
rabe ha scritto: Eccomi in versione lab! (il giorno dopo il ritorno dal Colorado)
rabe ha scritto: Eccomi in versione lab! (il giorno dopo il ritorno dal Colorado)
rabe ha scritto: Il discorso è complesso... In generale io me ne sto zitto, e dico solo le cose che sono veramente utili. Non parlo tanto per far prendere aria alla bocca. Pensa, ci sono dei giorni che non dico niente... Al massimo parlo un pò con il mio amico scolapasta o parlo a me stesso dandomi del "noi"...
GAMMAgAY ha scritto: stai sudando?
k3kk0 ha scritto: salve a tutti......
![]()
k3kk0 ha scritto: è sempre colpa degli input e degli output... :black: maledetti!!!
GAMMAgAY ha scritto: tranne se ti suda il sottopalla
GAMMAgAY ha scritto: no scusa t3o...
a te suda il sottopalle e la mutanda si bagna.
se ti suda la mutanda levala subito..hai messo per sbaglio una medusa ed inizia a sciogliersi
GAMMAgAY ha scritto: se ti suda la mutanda levala subito..hai messo per sbaglio una medusa ed inizia a sciogliersi
dragula ha scritto: Cristo che caldo!
ma è tutta questione di equilibrio interno, il fisico lavora bene, la mente deve funzionare sullo stesso livello ed il giuoco è fatto
GAMMAgAY ha scritto: non volevo pensavo stessi refrigerando l'intimita' delle tue assistenti...![]()
rabe ha scritto: Socio!
Pensavo questa cosa: io adesso con Finale ho chiuso fino a settembre perchè si muore di caldo, però pensavo: se un sabato vengo a scalare lì a Finale, poi ci vediamo la sera noi due e il buon Pariskio, una pizza, due birrette e quattro cazzate...
Che ne dici?