rabe ha scritto:
Socio!
Pensavo questa cosa: io adesso con Finale ho chiuso fino a settembre perchè si muore di caldo, però pensavo: se un sabato vengo a scalare lì a Finale, poi ci vediamo la sera noi due e il buon Pariskio, una pizza, due birrette e quattro cazzate...
Che ne dici?
k3kk0 ha scritto:
fate una pullmanata e venite tutti giù!!!
poi io purtroppo a Roma non sono mai stato, quindi dovrai pensare a tutto tu dalla banda in stazione che suona master of puppets sino alla cena vegetariana (dai concedicelo) con tanto di ballerine alla girls girls girls
ps gradita la presenza di una russa in camera da letto ad attendere alla fine della festa:spermella (ohhhhh finalmente ho potuto usare questo bellisimo smile)
dragula ha scritto:
poi io purtroppo a Roma non sono mai stato, quindi dovrai pensare a tutto tu dalla banda in stazione che suona master of puppets sino alla cena vegetariana (dai concedicelo) con tanto di ballerine alla girls girls girls
ps gradita la presenza di una russa in camera da letto ad attendere alla fine della festa:spermella (ohhhhh finalmente ho potuto usare questo bellisimo smile)
a trastevere c'è un ristorante vegetariano spettacolare!
prezzo fisso 13 euro ed il secondo è a buffet, quindi ti riempi il piatto quante volte ti pare!!!
k3kk0 ha scritto:
prezzo fisso 13 euro ed il secondo è a buffet, quindi ti riempi il piatto quante volte ti pare!!!
dragula ha scritto:
io una volta sola, ci sono stato una notte... ho dormito di fronte a una chiesa vicino alla stazione di roma tiburtina e la mattina sono ripartito...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
k3kk0 ha scritto:
fate una pullmanata e venite tutti giù!!!
Uno dei miei lavora lì a Roma... Magari lo avrete già visto...
Sta in una grossa, enorme struttura con croci, statue, colonne...
Periodicamente esce dalla finestra e tutti sotto ad applaudire...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
k3kk0 ha scritto:
Qua a Genova l'unico ristorante vegetariano che c'è è un ladro...
Ci sono andato con la mia ex-ex-fidanzata: 40 euro per una cazzo di minestra e un quarto di frittata... Ma vaffanculo!
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Bella notizia: da gennaio sarò ufficialmente Ricercatore, alla faccia di tutti i rompicoglioni comunisti caga cazzo che rompono i coglioni contro la ricerca... Andatevene a fare in culo, ho vinto io. AH AH!
Scusate lo sfogo...
Portate un pò di birre che bisogna festeggiare...
rabe ha scritto:
Bella notizia: da gennaio sarò ufficialmente Ricercatore, alla faccia di tutti i rompicoglioni comunisti caga cazzo che rompono i coglioni contro la ricerca... Andatevene a fare in culo, ho vinto io. AH AH!
Scusate lo sfogo...
rabe ha scritto:
Scusate lo sfogo...
Ok, dopo la bella notizia di oggi, posso ritenermi soddisfatto!
Vado a casa a passare (tanto per cambiare) un fantastico fine settmana scalatorio!
A lunedì (anche se molto probabilmente domenica sera sarò in lab a faticare :dho: )!
Hail!!
rabe ha scritto:
Vado a casa a passare (tanto per cambiare) un fantastico fine settmana scalatorio!
A lunedì (anche se molto probabilmente domenica sera sarò in lab a faticare :dho: )!
Hail!!
rabe ha scritto:
Hail!!
eccosi, come tutte le estati il forum si svuota e le pagine rimangono bianche e desolate come un deserto dei tartari per giorni interi....qualcuno potrebbe rifugiarsi nel suicidio aspettando lo sguardo inebetito di qualche utente
rabe ha scritto:
alla faccia di tutti i rompicoglioni comunisti caga cazzo che rompono i coglioni contro la ricerca...
in che mondo?
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.