rabe ha scritto:
Accidenti!
Ci sono cascato come una pera...:dho: :dho:
Ste regole però?
In realtà è una sola e te lo già elencata.
Vi sarebbero le varianti : OLDISSIMO (ciò che è molto old), OLDERRIMO (ciò che è molto oldissimo) e invece ANCIENT (ciò che è archeologico).
Se hai bisogno di chiarimenti rivolgiti a LUI
eXdeath ha scritto:
In realtà è una sola e te lo già elencata.
Vi sarebbero le varianti : OLDISSIMO (ciò che è molto old), OLDERRIMO (ciò che è molto oldissimo) e invece ANCIENT (ciò che è archeologico).
Se hai bisogno di chiarimenti rivolgiti a LUI
Ok, adesso mi è tutto più chiaro...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
k3kk0 ha scritto:
le regole non esistono, esistono solo le eccezioni. (cit)
Questo è l'ombelico di Brondoooooo......
(Brondo: famoso abitante della mia zona, grassissimo, che girava dentro ad un ape, ma non ci stava da quanto era grasso, e quindi spesso girava con le portiere aperte... Morto qualche anno fa poverino...)
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
rabe ha scritto:
Questo è l'ombelico di Brondoooooo......
(Brondo: famoso abitante della mia zona, grassissimo, che girava dentro ad un ape, ma non ci stava da quanto era grasso, e quindi spesso girava con le portiere aperte... Morto qualche anno fa poverino...)
poteva toglierle ste cazzo di portiere, io un anno per un diverbio con un cornuto ho tolto il parabrezza
dragula ha scritto:
socio indicativamente quando verresti a scalare qui e poi ti magni la pizza con noi????? eh? quando? quando? quando????
dimmi quando tu verrai... dimmi quando quando quando???
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
eXdeath ha scritto:
"OLD è ciò che non solo è vecchio, ma è stato riproposto, con ciò OLD non è Karl Marx (a meno che non sia un forum di politica) ma è Germano Mosconi al suo primo video."
k3kk0 ha scritto:
MI DEVI TEMEEEEEEEEEEREEEEEEEEEE!!
:some: :some: :some:
Ah si?
Ma allora questa è una dichiarazione di guerra!
Ok, te la sei voluta tu!
Vedrai cosa vuol dire metterti contro un patriarca del cd3!
Beccati questo!
rabe ha scritto:
Ah si?
Ma allora questa è una dichiarazione di guerra!
Ok, te la sei voluta tu!
Vedrai cosa vuol dire metterti contro un patriarca del cd3!
Beccati questo!
Ma io mica volevo fare la guerra!!!
era un modo per svegliarvi!
(cn quella foto mi hai ucciso...)
Per questa volta chiudiamola lì, dopotutto è stato solo uno stupido misanderstud...
Però h3kk0, anche tu non puoi fare che buttare lì una foto di Tizzu Fe così, è pericoloso... Certe cose vanno fatte con molta calma e soprattutto con attenzione... Ad esempio: hai preso precauzioni mentre maneggiavi quella foto?
Cambiando discorso:IO ODIO POWER POINT!!!!!!!!!
rabe ha scritto:
Per questa volta chiudiamola lì, dopotutto è stato solo uno stupido misanderstud...
Però h3kk0, anche tu non puoi fare che buttare lì una foto di Tizzu Fe così, è pericoloso... Certe cose vanno fatte con molta calma e soprattutto con attenzione... Ad esempio: hai preso precauzioni mentre maneggiavi quella foto?
Cambiando discorso:IO ODIO POWER POINT!!!!!!!!!
ho messo i guanti alla freccia puntatrice...
che t'ha fatto power point?
una presentazione che nn ti viene?
rabe ha scritto:
Allora, sto sabato sono ad un congresso quindi niente, ma il prossimo potrebbe già andare bene...
Non fa niente se puzzerò come una capra vero?
capra? no, al massimo ti usiamo per un sacrificio al Dio Dino
dragula ha scritto:
non li conosco, che genere fanno? Power Metal?
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina