Le richieste di Palazzi
- ZANNA
- My presence is ominous...
Le richieste di Palazzi
"Nothing but the process is infinite.."
-
Old Trafford
- Thank u, thank u, Sam I am
- Contatta:
Re: Le richieste di Palazzi
Sì beh d'altro canto mi sembra ovvio che se l'accusa si manteneva sul leggero, in Italia, finivano tutte a tarallucci e vino in Champions League l'anno prossimo.
Se l'accusa sta sul pesante, magari grazie a qualche colpaccio della difesa si riesce a evitare il peggio e trovare una soluzione di compromesso.
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/
"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"
"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
- Camp
- ... I Love Music ...
- Graz
- Aske.
- Contatta:
secondo me è abbastanza giusto così (e sono della lazio, quindi...)
trovo ridicolo invece che moggi e giraudo abbiano stesse pene di gente che è entrata nel calcio da due anni (lotito e della valle ed altri)...
trovo ridicolo invece che moggi e giraudo abbiano stesse pene di gente che è entrata nel calcio da due anni (lotito e della valle ed altri)...
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- the gipsy
- roby sequoia
Credo che la mano pesantissima in fase di accusa fosse prevedibile, il tutto poi si tramuterà.
Dall'accusa comunque si evince una sorta di classifica di chi ha più colpe, quindi nell'ordine Juve, Lazio e Fiorentina alla pari e poi Milan.
Ragionevolmente, secondo me finirà così:
JUVE: serie B e 9 punti di penalizzazione
FIORENTINA e LAZIO: serie A e 9 punti di penalizzazione
MILAN: serie A e 5 punti di penalizzazione
Questo è un pronostico, a prescindere dal fatto che io lo ritenga giusto o sbagliato.
I movimenti di mercato delle suddette squadre mi inducono a pensarla in questo modo, come se "già sapessero".
La Roma prenderà il posto della Juve per la Champions League, il Palermo andrà in UEFA.
Chi prenderà il posto della Juve in A resta forse l'incognita più grande:
il Messina in quanto terzultimo?
il Bologna in quanto inchiappettato dalla Fiorentina?
una delle escluse dai playoff di B?
So solo che, finito il mondiale, non seguirò praticamente nulla delle interminabili vicende che ci saranno e quando tornerò dalle ferie vedrò com'è andata a finire, sempre se sarà finita...
Dall'accusa comunque si evince una sorta di classifica di chi ha più colpe, quindi nell'ordine Juve, Lazio e Fiorentina alla pari e poi Milan.
Ragionevolmente, secondo me finirà così:
JUVE: serie B e 9 punti di penalizzazione
FIORENTINA e LAZIO: serie A e 9 punti di penalizzazione
MILAN: serie A e 5 punti di penalizzazione
Questo è un pronostico, a prescindere dal fatto che io lo ritenga giusto o sbagliato.
I movimenti di mercato delle suddette squadre mi inducono a pensarla in questo modo, come se "già sapessero".
La Roma prenderà il posto della Juve per la Champions League, il Palermo andrà in UEFA.
Chi prenderà il posto della Juve in A resta forse l'incognita più grande:
il Messina in quanto terzultimo?
il Bologna in quanto inchiappettato dalla Fiorentina?
una delle escluse dai playoff di B?
So solo che, finito il mondiale, non seguirò praticamente nulla delle interminabili vicende che ci saranno e quando tornerò dalle ferie vedrò com'è andata a finire, sempre se sarà finita...
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
t30n3 ha scritto: Berlusconi
meno male che qui dentro nn si può bestemmiare, senno' avevo tirato giù 3/4 di calendario....
quanto mi fa incazzare questo qui!!! :black:
l'appia ha crashato.
- t30n3
- Sasuke
k3kk0 ha scritto: meno male che qui dentro nn si può bestemmiare, senno' avevo tirato giù 3/4 di calendario....
quanto mi fa incazzare questo qui!!! :black:
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
-
sboretta
- Big Memeber
Re: Le richieste di Palazzi
madò... vogliamo vodafoncervia - juve in diretta la domenica mattina su Italia1
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
- TheMoor
- Senior Member
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
TheMoor ha scritto: Il repulisti completo non ci sarà, già solo per il fatto che su certe società non si è neanche iniziato a indagare.
questo è il motivo che mi fa pensare ad una pena leggera, cmq io da juventino sono rassegnato come minimo alla B e credo che sia anche giusto intendiamoci.
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- Ktulu
- Esibizionista
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
-
MaxOwaR666
- Mutandoni Peluche
Complimentoni a Capello
fuga immediata eh?
comunque spero vivamente (e sono milanista) che ognuno si becchi il massimo richiesto dall'accusa
comunque spero vivamente (e sono milanista) che ognuno si becchi il massimo richiesto dall'accusa
Dio esiste ed è derivabile
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
- Thrash
- Maetel
Secondo me è troppo poco, terza categoria!!!
per tutti coloro:
- Che hanno comprato anche un solo biglietto allo stadio con la speranza di vedere una partita di calcio, figuriamoci per gli abbonati
- Che hanno tifato per la propria squadra con la speranza di non retrocedere fino all'ultimo o riuscire a passare in una categoria superiore
- Che hanno giocato una sola colonna della schedina con la speranza di vincere, figuriamoci i malati di gioco con snai etc...
- Che hanno acquistato una partita di pallone su sky o mediaset o la7, figuriamoci gli abbonati
Per tutti coloro che hanno vissuto anche un solo secondo un'emozione calcistica in buona fede
A questo giro devono troncare le gambe a tutti!!! va fatta pulizia di sti figli di troia, con dispiacere per i propri tifosi, ma va fatta!!!
per tutti coloro:
- Che hanno comprato anche un solo biglietto allo stadio con la speranza di vedere una partita di calcio, figuriamoci per gli abbonati
- Che hanno tifato per la propria squadra con la speranza di non retrocedere fino all'ultimo o riuscire a passare in una categoria superiore
- Che hanno giocato una sola colonna della schedina con la speranza di vincere, figuriamoci i malati di gioco con snai etc...
- Che hanno acquistato una partita di pallone su sky o mediaset o la7, figuriamoci gli abbonati
Per tutti coloro che hanno vissuto anche un solo secondo un'emozione calcistica in buona fede
A questo giro devono troncare le gambe a tutti!!! va fatta pulizia di sti figli di troia, con dispiacere per i propri tifosi, ma va fatta!!!
Ultima modifica di Thrash il 5 luglio 2006 11:00, modificato 1 volta in totale.
Roadrunner's gang
- TheMoor
- Senior Member
-
Old Trafford
- Thank u, thank u, Sam I am
- Contatta:
Thrash ha scritto: - figuriamoci i malati di gioco con snai etc...
Eh eh dipende sempre COME scommetti, in Snai...
Io tanti soldi come quest'anno non li ho mai fatti
NONOSTANTE Moggi.
Per fortuna tra l'altro esistono tanti bei campionati spettacolo per le scommesse (soprattutto le serie b inglese, olandese [mitica] e tedesca).
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
- TheMoor
- Senior Member
Finalmente un articolo intelligente.
Questo processo è vergognoso per uno stato di diritto, che la giustizia sportiva fosse una cosa da terzo mondo, da regime dittatoriale, l'avevo già capito.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... ione.shtml
Questo processo è vergognoso per uno stato di diritto, che la giustizia sportiva fosse una cosa da terzo mondo, da regime dittatoriale, l'avevo già capito.
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
TheMoor ha scritto:
finalmente un po' di giustizia sommaria.
avanti!!
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
Taylor Swift
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
questo passaggio dell'articolo è raccapricciante.Insomma: o i l gioco del calcio era, e rimane, un gioco, uno sport, esposto all?imponderabilità della rotondità della palla, dove vince il migliore. Oil gioco del calcio non era, e non lo era più da tanto tempo, un gioco, uno sport, ma uno spettacolo (come il wrestling) e, allora, è del tutto senza senso richiamarsi alla lealtà sportiva ed emettere, su quella base, una qualsiasi sentenza, tantomeno una sentenza di colpevolezza.
d'altra parte dall'infame ostellino non si può ottenere di meglio (servi dei servi dei servi)
We're so young but we're on the road to ruin
Taylor Swift
Taylor Swift
-
sboretta
- Big Memeber
TheMoor ha scritto: Finalmente un articolo intelligente.
Ci son dei tempi da rispettare, come viene viene, amen.
-
sboretta
- Big Memeber
- TheMoor
- Senior Member
Satanika ha scritto: questo passaggio dell'articolo è raccapricciante.
d'altra parte dall'infame ostellino non si può ottenere di meglio (servi dei servi dei servi)
Questo ti piace di più?
http://www.repubblica.it/2006/07/sezion ... ssimo.html
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
9.38 - "Caro Franco, caro Diego, caro Claudio, non dovete preoccuparvi: la giustizia sportiva è una buffonata". È quanto scrive a Franco Carraro, Diego Della Valle e Claudio Lotito il presidente emerito della Repubblica Francesco Cossiga in una lettera aperta. "Vi ho visti tutti infervorati - scrive il senatore a vita - a difendervi di fronte a questa ridicola pseudo-corte federale di giustizia sportiva dalle accuse di un certo esagitato signor Palazzi che crede forse di essere sul serio un magistrato. Ma non dovete preoccuparvi: la giustizia sportiva è una buffonata e io presenterò un disegno di legge in Senato perché essa venga statalizzata attribuendone la competenza a sezioni speciali dei giudici amministrativi. Per il resto, se date retta a me li mandate tutti a fare in c... Con amicizia. Francesco Cossiga".
:hi:
:hi:
- Satanika
- Teodem
- Contatta: