dragula ha scritto:
tu sei anche Barone Rosso? si, lo sei
Ti droghi???
No, domanda stupida. Piuttosto, QUANTO ti droghi????
Questo thread minaccia di dventare il cd4 eh... occhio...
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
No, domanda stupida. Piuttosto, QUANTO ti droghi????
Questo thread minaccia di dventare il cd4 eh... occhio...
qui c'è uno che si chiama Barone Rosso e ha il tuo avatar...è uno scorretto se non sei tu, doveva chiedere il permesso, meglio, doveva astenersi dall'usarlo punto e basta
dragula ha scritto:
qui c'è uno che si chiama Barone Rosso e ha il tuo avatar...è uno scorretto se non sei tu, doveva chiedere il permesso, meglio, doveva astenersi dall'usarlo punto e basta
Razza di bastardoooo!!! :black:
(lui, non tu eh)
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Cioè? Tipo? Troppo quanto? Ma troppo inteso come "più del solito" o troppo inteso proprio in senso assoluto?
Precisione ci vuole! Precisione!
moonlit_knight ha scritto:
Cioè? Tipo? Troppo quanto? Ma troppo inteso come "più del solito" o troppo inteso proprio in senso assoluto?
Precisione ci vuole! Precisione!
troppo in senso assoluto.... questa giornata mi ha bollito il cervello....
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se laboratoria si colleghi cazzo!
se scala si compri un portatile per la miseria, non lo sà che qui c'è Babbo Natale che lo aspetta?
e poi devo dirgli che questo forum non è una chat, che lui ancora non se lo immagina neppure
dragula ha scritto:
smettila di fare sti quote falsi!!!:black:
:cry2:
ahahaha ma qui abbiamo l'erede di RE PANIC SYTRY.... pur di postare qualcosa anche quote che non hanno senso
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
mi sa che a graz tocca rassegnarsi chiudi un 3d/spam... due giorni dopo in maniera del tutto naturale ne nasce un altro
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
vorrei precisaere che qui si parla della figura (pagana ) di babbo natale.e delle sue funzioni nei mesi non natalizi.
e' un topic serio dove si valuta la natura erotica di babbo natale ed il preunto lesbismo della befana.
particolare interesse,in questo thread,e' suscitato dalla punta che va messa sull'albero e sulla dicotomia creata dal complesso sistema decisionale che va a determinare se usare la punta o la stella.
bisogna valutarle questo cose non siamo mica al tempo dei DINOsauri...
meglio piemmare rabe per quel fatto la..... quello della montagna rocciosa...
GAMMAgAY ha scritto:
vorrei precisaere che qui si parla della figura (pagana ) di babbo natale.e delle sue funzioni nei mesi non natalizi.
e' un topic serio dove si valuta la natura erotica di babbo natale ed il preunto lesbismo della befana.
particolare interesse,in questo thread,e' suscitato dalla punta che va messa sull'albero e sulla dicotomia creata dal complesso sistema decisionale che va a determinare se usare la punta o la stella.
bisogna valutarle questo cose non siamo mica al tempo dei DINOsauri...
meglio piemmare rabe per quel fatto la..... quello della montagna rocciosa...
la selezione naturale fara' il resto.
Non sarebbe meglio che tu vada a dormire? Magari viene a trovarti babbo natale e ti fa sodomizzare da ognuna delle sue renne...