moonlit_knight ha scritto: Sono scemo io o qualcosa in questo post non va?![]()
La prima che hai detto (semi-cit.)
paolino paperino ha scritto: La prima che hai detto (semi-cit.)
moonlit_knight ha scritto: no sul serio, ho capito il senso, ma mi sembra che non sia molto chiaro...![]()
...ciò non esclude necessariamente che io possa essere scemo eh...
moonlit_knight ha scritto: no sul serio, ho capito il senso, ma mi sembra che non sia molto chiaro...![]()
...ciò non esclude necessariamente che io possa essere scemo eh...
paolino paperino ha scritto:![]()
Allora,analizziamo la frase in questione:
"Essendo interista, non ero così in tensione da parigi '98 (Inter-Lazio)"
Qui vi è un chiaro riferimento all'ultima finale giocata dall'Inter (a parte la coppa italia)e c'è ben poco da capire.
"anche perchè il famigerato giorno del quinto mese mi aspettavo tutt'altro...."
Qui invece si fa riferimento ad un non precisato giorno della prima decade del quinto mese dell'anno in cui è accaduto un fatto spiacevole che evidentemente l'autore non si aspettava accadesse.
Ghigliottina ha scritto: pensavo te ne stessi dimenticando!!!
moonlit_knight ha scritto: Per l'ultima volta, il mio gesto scaramantico:
I T A L I A
I T A L I A
I T A L I A
![]()
![]()
![]()
ELASTIKO ha scritto:
ITALIA CAMPIONE DEL MONDO.
:wiz:
Fox Mulder ha scritto: Sono convinto che senza lo scandalo Calcio l'Italia non avrebbe vinto i mondiali.
ELASTIKO ha scritto: valuto il tuo post come positivo.
non credo tu voglia insinuare dubbi su una splendida vittoria da parte dei nostri atleti.
giusto?
Fox Mulder ha scritto: si.
Nel complesso il mondiale vinto dall'Italia è meritato,la faccenda calciopoli credo abbia spronato molti calciatori a rendere al meglio (CAnnavaro dice ORA in un'intervista ciò che ho detto io prima...)
ELASTIKO ha scritto: io l'avevo detto.
in culo a tutti i detrattori del cazzo , ai mangiapatate, ai mangiarane, allo stronzo massimo di Beckenbauer ( o come cazzo si scrive ), a quel coglione infame di Platini ( gnè, gnè, gnè, non ci batterete prima del 2030...ma vai a prenderlo in culo bastardo ).
siamo stati i migliori, i più bravi, i più fortunati, i più belli.
vlad ha scritto: grandi ragazzi!!!! grazie di cuore
la nazionale italiana è l'unico modo per tenere l' italia unita
non c'è schieramento politico
non c'è diversità di religione
non ci sono battibecchi calcistici per le squadre
ci sono solo 11 ragazzi in campo
grazie di cuore
Orphen ha scritto: Bello il primo tempo, anche se l'arbitro ha inziato col piede sbagliato segnando un'ammonizione ed un rigore ai danni dell'Italia piuttosto dubbi, comunque la pronta risposta di Materazzi su calcio d'angolo faceva ben sperare in una partita combattuta, peccato sia successo il contrario.
Il secondo tempo è stata una rottura di balle, nei supplementari la Francia ha giocato molto meglio dell'Italia, ed in generale, meglio di quanto avesse fatto in precedenza.
Avvilente che la nazionale di Lippi non sia riuscita a far rete, ma anzi abbia continuato a subire la pressione dei francesi, anche quando questi sono rimasti in 10 dopo l'espulsione di Zidane, che si è lasciato andare ad un gesto che non chiude in modo onorevole la sua carriera.
Ottimi in campo Cannavaro e Buffon che sui rigori però ha fatto abbastanza schifo.
Per il resto, pensavo fosse una evento più emozionante vedere la nazionale che solleva la coppa, da questo punto di vista sono rimasto parecchio deluso.
Old Trafford ha scritto: Nel 1982 ero piccolino e non potevo capire.
Poi sono passati 12 anni.
Nel 1994 ero un giovanissimo appassionato di calcio e provai un'immane sofferenza.
Poi sono passati 12 anni.
Oggi, 9 Luglio 2006, la NOSTRA nazionale, la nazionale di coloro che l'hanno supportata sempre, sin dal primo minuto, la nazionale di coloro che hanno perso la voce per strada, abbracciandosi in una festa generale senza precedenti...
... HA VINTO IL MONDIALE DI CALCIO!
A casa tutti:
- quelli che hanno sprecato tempo a scrivere le loro stronzate su questo thread (continuate a scrivere minchiate, NOI CONTINUIAMO AD ESULTARE TUTTA L'ESTATE!)
- agli "uomini di calcio" di tutto il mondo che ha citato anche Elastiko che ci davano addosso (BACIATECI IL CULO)
- a quelli che hanno persino gufato e ora si aggrappano al carro dei vincitori (LA NAZIONALE è UNA FEDE E VA SOSTENUTA CON COERENZA)
Andate tutti a casa, oppure perdete altro tempo coprendovi di ridicolo con altre considerazioni del cazzo.
Dite che siamo degli stupidi, che loro sono dei mercenari ladri, che siamo tutti degli stronzi.
INTANTO NOI FESTEGGIAMO TUTTA L'ESTATE PER L'IMPRESA SPORTIVA DEI NOSTRI ATLETI E VOI POTETE CONTINUARE LE VOSTRE POLEMICHE DAVANTI ALLO SPECCHIO.
A CASA!![]()
Keyleigh ha scritto: concordo in pieno...
io non ero neanche nata nell'82 e la gioia che ho provato stasera è stata (ed è tuttora) immensa!!!
l'ho già detto in un'altra discussione, ma dopo l'ultimo rigore ho iniziato a piangere come una bambina, a singhiozzi!!!
sono emozioni indescrivibili, alla faccia dei provocatori, dei disfattisti e di chi non credeva nei nostri campioni!
GRAZIE RAGAZZI, DI CUORE!!![]()