Ecco le telefonate

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

Messaggio da MaxOwaR666 »

eddie ha scritto: Per me , andrebbe bene la b. Se sarà c1 pace.Ma gli illeciti li ha commessi anche il milan. E secondo me sono addirittura piu gravi.
La juve ha "condizionato" le partite.
Il milan ha "pattutito" un risultato in cambio di un giocatore.
Non è altrettanto grave?
allora perchè tutti se ne sono gia dimenticati? Eh?
Lo strapotere mediatico!!!

io non me ne sono dimenticato...
e infatti il milan lo voglio in B con un trattamento simile a quello del genoa...
la juve invece la voglio piu in basso possibile perche condizionare una partita è una cosa... condizionare due campionati scegliendo gli arbitri è "leggermente" più grave
Dio esiste ed è derivabile
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
eddie
CoB_HaTeCrEw
Contatta:

Messaggio da eddie »

ti avranno fatto piu schifo perche sei un gobbo.

NO mi hanno fatto piu schifo semplicemente perchè ci sono le prove.Che sono :
1)l'accordo telefonico.
2)udinese in champions
3)jankulowski al milan.
Qui siamo allo stesso livello del Genova di preziosi. NOn c'è la borsa coi soldi.Ma c'è una controparte.
ma tanto cambierete discorso..
They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

ma infatti siamo allo stesso livello del genoa... che punizione ha avuto il genoa? retrocessione e 3 (o 6) punti di penalizzazione...
che punizione è stata richiesta per il milan? la stessa...

la juve è a un altro livello superiore... pena superiore... non vedo cosa c'è di tanto difficile da capire...
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Old Trafford
Thank u, thank u, Sam I am
Contatta:

Messaggio da Old Trafford »

MaxOwaR666 ha scritto: ma infatti siamo allo stesso livello del genoa... che punizione ha avuto il genoa? retrocessione e 3 (o 6) punti di penalizzazione...
che punizione è stata richiesta per il milan? la stessa...

la juve è a un altro livello superiore... pena superiore... non vedo cosa c'è di tanto difficile da capire...

Eh ma è difficile parlare ai sordi.
La questione della sproporzione la sto dicendo in tutte le lingue ma Eddie l'avrà capita? Ma va' :D
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/

"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"

"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

Old Trafford ha scritto: Eh ma è difficile parlare ai sordi.
La questione della sproporzione la sto dicendo in tutte le lingue ma Eddie l'avrà capita? Ma va' :D

vabbe gliel'ho scritta "for dummies" magari la capisce ^^
eddie
CoB_HaTeCrEw
Contatta:

Messaggio da eddie »

il problema è che il Milan chiede l'assoluzione. Il milan chiede di giocare in a!E son sicuro che giocherà in a con qualche punto di penalizzazione.
NOi perlomeno abbiamo ammesso le nostre colpe..
We walk an endless mile
Old Trafford
Contatta:

eddie ha scritto: il problema è che il Milan chiede l'assoluzione. Il milan chiede di giocare in a!E son sicuro che giocherà in a con qualche punto di penalizzazione.

Voi chi? Voi del Brindisi? :D

I don't know that word"

that starts with a D..."
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

Trovavo assurdo in diretta e non cambio idea nemmeno oggi, quell'autorete del ceko nella sua porta, con un colpo di testa, in milan udinese.
In ogni caso, vedrete che andranno in 4 in B. Alla Juve faranno una penalizzazione che la obbligherà a starci per due anni.
Alla fine con Juve, Milan, Napoli, Lazio e Fiorentina il campionato di B sarà più affascinante di quello di A. Le società prenderanno l'incirca gli stessi proventi dei diritti televisivi. Non ci saranno esodi in massa di giocatori, la serie B, in crisi economica ne gioverà. L'impalcatura del sistema calcio resterà immutata, faranno tutti i buoni per qualche anno e poi via ancora con le solite manfrine.
[url]http://www.leninimports.com/salvador_dali_shop_sculpture_1.jpg[/url]
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

eddie ha scritto: il problema è che il Milan chiede l'assoluzione. Il milan chiede di giocare in a!E son sicuro che giocherà in a con qualche punto di penalizzazione.

chi è che cambiava argomento? :rolleyes:

e in qualsiasi caso se avete ammesso le vostre colpe richiedete la C e basta no? se il milan chiede l'assoluzione non è giusto che l'ottenga perche merita la B (ripeto, sono milanista)
ma la juve invece chiede la B, non è un atteggiamento simile? riduzione della pena di una retrocessione... insomma stessa cosa...

e poi io ammetto che il milan merita la B tu invece continui ad evocare la B come pena giusta per la juve... insomma dai...
Old Trafford
Contatta:

MaxOwaR666 ha scritto: chi è che cambiava argomento? :rolleyes:

e in qualsiasi caso se avete ammesso le vostre colpe richiedete la C e basta no? se il milan chiede l'assoluzione non è giusto che l'ottenga perche merita la B (ripeto, sono milanista)
ma la juve invece chiede la B, non è un atteggiamento simile? riduzione della pena di una retrocessione... insomma stessa cosa...

e poi io ammetto che il milan merita la B tu invece continui ad evocare la B come pena giusta per la juve... insomma dai...

Appunto, il problema è che per il sistema MAFIOSO che ha creato nella serie A, la Juve meriterebbe di essere radiata come società da questo sport.
Perchè ha provato a creare in questo business un sistema losco gestito da una cupola, il che è BEN PEGGIO di provare come il Genoa a vincere una partita comprandola o cose del genere che possono aver fatto le altre squadre.

I don't know that word"

that starts with a D..."
Yesterdayman
Senior Member

Messaggio da Yesterdayman »

vlad ha scritto: Chuck Norris può curare la dipendenza da ERO-IN-A degli amici juventini somministrando loro massicce dosi di VIV-IN-C
Questa è davvero letale.
Old Trafford ha scritto: Come disse Berlusconi, saremmo stati proprio intelligenti a creare un sistema per far vincere la Juve.

Ma sbaglio o Berlusconi è lo stesso che si è votato (assieme agli amichetti) una legge elettorale fatta su misura alle ultime elezioni, salvo poi prenderlo inesorabilmente nel culo proprio grazie a suddetta legge? Quindi non mi stupirei se un genialoide come Galliani avesse creato un sistema per far vincere la signora bianconera. Comunque sono proprio curioso di vedere come finirà questo teatrino. C'è il rischio che si concluda tutto a tarallucci e vino con i tifosi che, incuranti del marcio nascosto dietro al pallone, continueranno a spendere montagne di soldi e tifare la Giuventus ed il Bilan. Eh, le emozioni riposte in qualcosa di puro come il campionato di calcio italiano. Peccato che io non riesca a viverle come un tifoso sfegatato. Chissà cosa mi perdo. Già, già.
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

URIZEN ha scritto: In ogni caso, vedrete che andranno in 4 in B. Alla Juve faranno una penalizzazione che la obbligherà a starci per due anni.
Alla fine con Juve, Milan, Napoli, Lazio e Fiorentina il campionato di B sarà più affascinante di quello di A. Le società prenderanno l'incirca gli stessi proventi dei diritti televisivi. Non ci saranno esodi in massa di giocatori, la serie B, in crisi economica ne gioverà. L'impalcatura del sistema calcio resterà immutata, faranno tutti i buoni per qualche anno e poi via ancora con le solite manfrine.
Mi pare la prospettiva più probabile.
Purtroppo.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
eddie
CoB_HaTeCrEw
Contatta:

Messaggio da eddie »

Mi spiace ma secondo me non è la stessa cosa..
We walk an endless mile
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »