ELASTIKO ha scritto:
io l'avevo detto.
in culo a tutti i detrattori del cazzo , ai mangiapatate, ai mangiarane, allo stronzo massimo di Beckenbauer ( o come cazzo si scrive ), a quel coglione infame di Platini ( gnè, gnè, gnè, non ci batterete prima del 2030...ma vai a prenderlo in culo bastardo )
Old Trafford ha scritto:
A casa tutti:
- quelli che hanno sprecato tempo a scrivere le loro stronzate su questo thread (continuate a scrivere minchiate, NOI CONTINUIAMO AD ESULTARE TUTTA L'ESTATE!)
- agli "uomini di calcio" di tutto il mondo che ha citato anche Elastiko che ci davano addosso (BACIATECI IL CULO)
- a quelli che hanno persino gufato e ora si aggrappano al carro dei vincitori (LA NAZIONALE è UNA FEDE E VA SOSTENUTA CON COERENZA)
Andate tutti a casa, oppure perdete altro tempo coprendovi di ridicolo con altre considerazioni del cazzo.
Dite che siamo degli stupidi, che loro sono dei mercenari ladri, che siamo tutti degli stronzi.
Ktulu ha scritto:
Complimenti a quel campione vero ed onesto di Zidane! Gran modo di finire la carriera!
Scusate il flame ma non ho resistito...
Sapete che alla SNAI non mi quotavano l'uscita dei vostri interventi post-vittoria? Forse perchè erano un tantinello prevedibili. Ma in fondo sono io che me la lego sempre al dito, vero? Anche se ieri, dopo l'ultimo rigore, sono subito tornato a concentrarmi sulle cose che desidero ottenere in futuro (a livello personale). Non mi sono preoccupato dei vostri bit. Comunque la partita è stata a senso unico dopo i primi 45' abbastanza equilibrati. Italiani sulle gambe in attesa dei rigori. Henry padrone del campo. Peccato per il gesto di Zidane, che mi ha provocato ulteriori sfottò, un gesto da condannare ma frutto di chissà quale simpatica e birbante provocazione da parte di quella
buon'anima di Matrix. Tuttavia ciò dimostra come anche i campioni (la conferma, ieri, è arrivata con un cucchiaio dal dischetto che Totti se lo sogna) ogni tanto possono perdere la testa per la più banale delle provocazioni. Succede sia nella vita virtuale sia in quella reale, in fondo siamo persone umane...ad ogni modo questo mondiale pareva proprio destinato a tingersi di azzurro. Ora ci mancano soltanto l'amnistia e la spinta sul PIL a livello economico. Della prima mi curo poco, la seconda invece può tornare utile anche a me. Ultima triste verità:
Orphen ha scritto:
Ma no, mi sta solo sulle balle il patriottismo da stadio, che in Italia è l'unica forma (scadente) di coesione nazionale che la gente conosce.
Passo e chiudo.
P.S. Old Trafford, guarda che puoi anche evitare di replicare ogni volta con l'enfasi che impieghi durante i segoni sul tuo maxi-poster di Dakotina. Mi sembri un ritardato mentale. Dico sul serio. Take it easy, idiot.