:zomping:
ahhhh... che bello quando andiamo tutti d'accordo...
dunque: si in effetti ci potevano stare benissimo nella sezione metal.it, ma quello è un postaccio frequentato da capelloni e drogati, mica ci puoi parlare di musica con quella gente lì... no meglio restare in metal.ot, il caffè nobile del forum: brave persone, gente di cultura, avatar di un certo spessore. Ma torniamo a parlare dei negracci bastardi...
vabbè sulla sezione ritmica è inutile spendere parole (anche perché c'è Sairus in agguato col cazziatone), dirò soltanto che di Will Calhoun mi piace la botta sul rullante, e sbavo per quella cosa strana che fa sul chorus di Elvis is dead. Vernon Reid è una cosa unica al mondo: ritmicamente è un incrocio tra Hendrix e Nuno Bettencourt, ma gli assoli.. mai sentito un solista così sporco e così bravo, un vero zozzone in abito da sera! Glover, come dice Camp, ci ha la voce da negro: soul, ritmo e blues, campi di cotone, un Ray Charles incazzato ma quando vuole dolce, anzi no non è dolce è sensuale si! Marvin Gaye incazzato! Pensate che gli fa alle donne con la voce il Corey...
il mio disco preferito è Time's Up (diego porcazzozzaaaaa!!!!!!!!!!!!!

riprendi quella cassetta e redimiti); dove secondo me di stanno le canzoni più belle. Cmq una cosa che mi fa veramente paura dei Living Colour è questa qui: avete presente quei gruppi rock o metallari che provano a suonare complicati, si sforzano, mamma mia quanto ci si impegnano, e magari ci riescono pure! ... però si dimenticano che alla fine il rock, il metal ti deve far fare questa cosa qui -->

... embè io me li immagino sti gruppi, tutti insieme, tutti soddisfatti col loro bel disco in 7/16 sotto braccio... poi arrivano i Living Colour e si mettono a fare una cosa semplice in 4/4, una robbetta tanto per scaldarsi... e lo sai che fanno i 7000/16? Fanno pippa! Perché i LC gli hanno fatto vedere come si suona lineari e complicati e col tiro e con le dinamiche tutto insieme. Geniali.
PS Elà mi hai fatto venire la curiosità, mo sto disco di Glover me lo devo procurare. Peccato che il tempo è poco e i dischi troppi
Ah dimenticavo Skillings il bassista che roccheggia col fretless!
:zomping: