dragula ha scritto: eh lo sò, ultimamente non faccio che ferire chi mi stà intorno
ZAC!!!questa chi la vuol capire la capisce, chi non la capisce ambarabacicicocò
ho visto l'ultimo video dei lost prophets.... mmm.... du' palle quella canzone....
rabe ha scritto:
E chi devo ringraziare se sono vivo? Si amici, proprio lui. Proprio questa figura misteriosa, che di giorno si fa chiamare Robert Redford, ma che DI NOtte si trasforma in Babbo Natale.
Deepblue ha scritto: Ma allora Babbo Natale da giovane era un bel figliolo!![]()
Oddio tutto si spiega! L'uomo che sussurrava ai cavalli, Cavalla Golosa...
dragula ha scritto: pare di sì
rabe ha scritto: Parebbe, ma l'indipendenza attribuita a certi alberi non è da considerare volubile quanto una testata sui coglioni, ricordatelo...
rabe ha scritto:
Ero in giro che mi facevo i cazzi miei per le campagne del Mar Morto, quando ad un certo punto ho visto un grosso vibratore che mi diceva "Follow me..."...
GAMMAgAY ha scritto:![]()
![]()
come si fa a non seguire un vibratore .... hai ragione
rab. non noti nulla di strano a perte che stiamo fondando una setta chiamata " in babbo natale we trust(bigboobsforeveryone)" di cui tu sei il presidente onorario(abbiamo gia' preparato la scrivania con la segretaria accucciata sotto)
dragula ha scritto: o al massimo al petto, però che Babbo Natale nasconda delle doti atletiche è ormai riconosciuto a livello mondiale, memorabile la sua doppietta contro la squadra dei Demon Wizard dell 83, ne nacque una bagarre clamorosa in cui gli angioletti presero una serie di schiaffi che nemmeno Giuliano Gemma, però intervenne San Pietro a chiavare a destra e sinistra i diavoletti che scapparono con le chiappe fumanti
Jingle Bells
dragula ha scritto: il casco, lo riconosco, è lo stesso che indossava il Graz il giorno che il forum ha crackato
dragula ha scritto: c'è e se sabato sera verrai ti narrerò le vicende di babbo natale e i suoi re magi
k3kk0 ha scritto: queste microspie sono preoccupanti!!!
eXdeath ha scritto: BRAVISSIMA RAGAZZA.![]()
k3kk0 ha scritto: aspetta, mettiti in fila, aho.![]()
rabe ha scritto: Ah... Sono innamorato!
Evviva tutti! Evviva l'amore!:lovez: :lovez: