Il "problema" è che sto genio ha azzeccato il motivetto con la cantilena giusta, e ora, morale della favola, tutti noi true epic power nordic metallers siamo qua a discutere di FIBRA, FIBRA, FIBRA, FIBRA!
FIMMINA CHI MOVI L'ANCA, O E' BUTTANA O PICCA CI MANCA. ASSI E MUTANDE NON SI CALANO MAI. antichi detti di mio nonno
The Shaman ha scritto:
Uno che si chiama "Fibra" non può far altro che cacare...
LOOL
possiamo abolire gli Special K
"Un libro non è un soprammobile che si contempla per consolarsi del mondo." "E allora cos'è?" "E' un detonatore che serve a far reagire la gente". Il mondo è una domanda che mi apre le vene.
sbranf ha scritto:
Il "problema" è che sto genio ha azzeccato il motivetto con la cantilena giusta, e ora, morale della favola, tutti noi true epic power nordic metallers siamo qua a discutere di FIBRA, FIBRA, FIBRA, FIBRA!
Io stamattina mi sono svegliato e ce l'avevo in testa, e se non l'ascolto almeno un paio di volte al giorno non sono contento...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
sbranf ha scritto:
Il morale della favola, tutti noi true epic power nordic metallers siamo qua a discutere di FIBRA, FIBRA, FIBRA, FIBRA!
Seriamente...
Per certi tipi di metal, è proprio difficile avere il motivetto da fischiettare... Voglio dire, mi mette male fischiettare i Cannibal Corpse o i Napalm Death...
Quindi entra in gioco il nostro Fabri Fibra che ci butta lì il motivetto e noi siamo felici con il nostro fischiettio...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
rabe ha scritto:
Seriamente...
Per certi tipi di metal, è proprio difficile avere il motivetto da fischiettare... Voglio dire, mi mette male fischiettare i Cannibal Corpse o i Napalm Death...
Quindi entra in gioco il nostro Fabri Fibra che ci butta lì il motivetto e noi siamo felici con il nostro fischiettio...
...doppia F è la mia sigla, raga: applausi per fibra.
continuate a non capire un cazzo.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
porco! l'ho capita sai,era un'allusione al sesso anale. cosa credi che sono stupido? o solo perche' ho postato una foto con le zinne di fuori pensi che ti sia dovuto fare il cretino con me...
modera i termini ...
GAMMAgAY ha scritto:
porco! l'ho capita sai,era un'allusione al sesso anale. cosa credi che sono stupido? o solo perche' ho postato una foto con le zinne di fuori pensi che ti sia dovuto fare il cretino con me...
modera i termini ...
questa suona familiare...
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
GAMMAgAY ha scritto:
modera i termini ...
Ragazzi, anni e anni di pubblicità sui prodotti coi cereali integrali ci hanno insegnato che la fibra serve a ripulire l'intestino. Quindi: tutto quello che scrive fibra fa inesorabilmente cagare!
"Dio non è con noi perchè anche lui odia gli imbecilli"
ultimo_bardo ha scritto:
Ragazzi, anni e anni di pubblicità sui prodotti coi cereali integrali ci hanno insegnato che la fibra serve a ripulire l'intestino. Quindi: tutto quello che scrive fibra fa inesorabilmente cagare!
va' che l'hanno scritto pagine fa
OLD :hi:
"Un libro non è un soprammobile che si contempla per consolarsi del mondo." "E allora cos'è?" "E' un detonatore che serve a far reagire la gente". Il mondo è una domanda che mi apre le vene.
GAMMAgAY ha scritto:
sei passato al laboratorio di rabe eh?
no, credo sia passato dal pusher
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
GAMMAgAY ha scritto:
mi e' arrivata sta cosa via e-mail
il bello è che se guardi sotto i commenti c'è gente che si atteggia a purista dicendo ciò che è vero rap e ciò che non lo è. Tipo col true metal, eheh! ...ma qui parliamo di rap, cioè una musica nata dal vuoto culturale, dalla perdita di ogni tradizione e caratterizzata dalla mancanza di un qualunque spessore compositivo. Una musica finto-incacchiata (non si capisce mai con chi) per adolescenti ignoranti, che punta tutto sull'estetica del personaggio, sul look e l'attitudine per nascondere l'immenso vuoto che ne sta alla base. Non è che quello nato nei ghetti sia tanto diverso, semplicemente quello che vediamo in tv è un po' più patinato, ma merda fumante comunque. Può anche divertire qualcuno, ma non è musica.
Aragorn_V ha scritto:
cioè una musica nata dal vuoto culturale, dalla perdita di ogni tradizione e caratterizzata dalla mancanza di un qualunque spessore compositivo. Una musica finto-incacchiata (non si capisce mai con chi) per adolescenti ignoranti, che punta tutto sull'estetica del personaggio, sul look e l'attitudine per nascondere l'immenso vuoto che ne sta alla base.
beh...questa frase potrebbe essere usata x qualsiasi genere musicale nn tradizionale...trip-hop, house, black metal, industrial etc etc, mi sembrano un po' luoghi comuni dettati piu' che altro dai tuoi gusti personali (detto questo resto dell'idea che FabriFibra fa veramente cagare, ho ascoltato pure il penultimo album:mr.simpatia e il giudizio è,se possibile, peggiorato, testi osceni, a volte nauseanti, rime elementari e ritornelli nulli.Punta a shockare ma si capisce che è tutto falso,sopratt leggendo le sue interviste)
se ci pensi per tutti i generi, dal folk al rock, dal jazz al blues, è possibile tracciare un albero genealogico, una continuità storica che ne caratterizza l'evoluzione. Il rap invece è frutto di gente sradicata dalle proprie tradizioni, è il prodotto della società del nulla, si identifica come "musica" di protesta ma in realtà non contesta nulla di preciso, perchè è nato come conseguenza del sistema che, in termini generici, vorrebbe contestare. Non ha fondamento ideologico, non ha fondamento musicale, è musica inespressiva. Poi non nego che a qualcuno possa piacere, ognuno è libero di assecondare i suoi gusti, ma è comunque un qualcosa di estraneo alla musica. Ditemi pure che vi piace ma non ditemi che è musica. A me ad esempio piace la pasta, ma non la spaccio per musica, è cibo.
Aragorn_V ha scritto:
se ci pensi per tutti i generi, dal folk al rock, dal jazz al blues, è possibile tracciare un albero genealogico, una continuità storica che ne caratterizza l'evoluzione. Il rap invece è frutto di gente sradicata dalle proprie tradizioni, è il prodotto della società del nulla, si identifica come "musica" di protesta ma in realtà non contesta nulla di preciso, perchè è nato come conseguenza del sistema che, in termini generici, vorrebbe contestare. Non ha fondamento ideologico, non ha fondamento musicale, è musica inespressiva. Poi non nego che a qualcuno possa piacere, ognuno è libero di assecondare i suoi gusti, ma è comunque un qualcosa di estraneo alla musica. Ditemi pure che vi piace ma non ditemi che è musica. A me ad esempio piace la pasta, ma non la spaccio per musica, è cibo.