Paperon de Paperoni ha scritto: dai dai basta litigare su
Pure tu mi cambi nick???
Non c'è più religione
Paperon de Paperoni ha scritto: dai dai basta litigare su
ROCCIA ha scritto:
.Se danno fastidio i personaggi che mettono un pò di sale in una minestra insipida e volete fare di questo forum un oasi di pace e ovvietà (e ipocrisia). teniamoci le Kayleigh (quella con le tette avvinghiate all'ombelico)che aprono topic con scritto "fotina" e scrivono in 15 giorni 280 post di nulla.
Senza offesa.
ROCCIA ha scritto: Soprattutto quando i motivi non stanno in piedi.
Sono iscritto da un anno in questo forum e ho letto ogni tipo di insulto possibile da parte di molti qui dentro ma che io mi ricordi nessuno è mai stato bannato.
Sono andato a rileggermi gli ultimi post di Igor,il ban lo trovo assolutamente eccessivo.
Credo che un moderatore non dovrebbe basarsi su simpatie o questioni personali, il "2 pesi 2 misure" lo trovo spesso sul lavoro e nella vita di tutti i giorni,trovarlo anche qui mi mette tristezza.
Mi è sempre piaciuta la conduzione dei moderatori ognuno ha sempre potuto dire la sua in assolutà libertà,litigando o sfottendo a volte,ma questa è anche la vita.Se danno fastidio i personaggi che mettono un pò di sale in una minestra insipida e volete fare di questo forum un oasi di pace e ovvietà (e ipocrisia). teniamoci le Kayleigh (quella con le tette avvinghiate all'ombelico)che aprono topic con scritto "fotina" e scrivono in 15 giorni 280 post di nulla. E cambiate anche il nome del forum(forumpierpaolo.net,andrebbe bene).
Senza offesa.
Crimson Glory ha scritto: va avanti da anni. questa storia deve finire.
megadeth ha scritto: :suka: :suka: :suka: