... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
rabe ha scritto:
Vuoi due simpatici dolcetti di Babbo Natale?
Puoi scegliere tra i seguenti gusti:
1) gusto nutella e zafferano;
2) gusto pesce spada e panna cotta;
3) gusto culo.
mi incuriosisce il gusto culo....
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
dragula ha scritto:
quelli al gusto culo li produci tu in casa? ne vorrei ordinare dieci pacchi da 2 kg, per domani, riesci a farmeli? ho una festa in casa
ps ho fame
E' già partito il corriere... Fra 2 orette dovresti averli...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
rabe ha scritto:
E' già partito il corriere... Fra 2 orette dovresti averli...
benone, così riesco a farli assaggiare anche a Mustafà che non ne capisce la ricetta, lui domani parte per il Marocco, alla ricerca di Babbo Natale marocchino
dragula ha scritto:
benone, così riesco a farli assaggiare anche a Mustafà che non ne capisce la ricetta, lui domani parte per il Marocco, alla ricerca di Babbo Natale marocchino
ps ho fame
aspetta due ore....
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
perchè mai? devo aspettare che si allineino Marte con venere e producano un panetto imbottito di panizza? che si cela dietro questo mistero delle due ore? io non resisto, vò a mangiare, se mi trasformo in un licantropo sono cazzi dei vicini di casa, mica miei
rabe ha scritto:
Mangia...
A proposito, alla faccia di chi rompe le palle a noi vegetariani dicendo che mangiamo male: le mie analisi del sangue sono PERFETTE!
dragula ha scritto:
perchè mai? devo aspettare che si allineino Marte con venere e producano un panetto imbottito di panizza? che si cela dietro questo mistero delle due ore? io non resisto, vò a mangiare, se mi trasformo in un licantropo sono cazzi dei vicini di casa, mica miei
solo xkè così aspetti la merce di rabe....
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
caro rabe ti scrivo dal pc portatile solo per dirti che ho assaggiato le tartine alla babbo natale ,buonissime.
ho ,però,difficoltà nel rperire gli elfi che ora si fanno chiamare shamans..boh..
cmunque ho trovato un libro sotto un ficus,c'era questa ricetta
ravioli della lapponia.
inredienti:ravioli,lapponia.
procedimento:recarsi in lapponia,cuocere i ravioli e mangiarli...
fammi sapere.
ah. ragazzi ,ho avuto una sovviata. dan brown sta' crivendo il codice babbo natale...
GAMMAgAY ha scritto:
caro rabe ti scrivo dal pc portatile solo per dirti che ho assaggiato le tartine alla babbo natale ,buonissime.
ho ,però,difficoltà nel rperire gli elfi che ora si fanno chiamare shamans..boh..
cmunque ho trovato un libro sotto un ficus,c'era questa ricetta
ravioli della lapponia.
inredienti:ravioli,lapponia.
procedimento:recarsi in lapponia,cuocere i ravioli e mangiarli...
fammi sapere.
ah. ragazzi ,ho avuto una sovviata. dan brown sta' crivendo il codice babbo natale...
Secondo me la ricetta è stata tradotta male.
il significato della ricetta va così interpretato: bisogna farcire i ravioli con la Lapponia...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Ragazzi il condizionatore dell'ufficio emette fruscii inquietanti. E per di più è SPENTO.
Ho paura :twist:
moonlit_knight ha scritto:
Ragazzi il condizionatore dell'ufficio emette fruscii inquietanti. E per di più è SPENTO.
Ho paura :twist:
sarà jack torrance di king, nascosto dietro il condizionatore con la sua mazza da roque, che ha letto il tuo post su shining e si è offeso... :twist:
:eutk:
[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]
sì, ma moonlit è sparito...
che il condizionatore l'abbia ucciso?
se è così io piango eh! :cry2:
:eutk:
[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]