Cosa ha detto Materazzi a Zidane?

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

sboretta ha scritto: OPINIONE PERSONALE: per esperienza diretta, trovo che l'insulto in campo sia un modo gustoso di sfogarsi senza farsi del male fisico
Vero.
Mi ricordo ai tempi degli esordienti .. eravano piccoli, ma ci urlavamo dietro di tutto! :hi:
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Camp ha scritto: Vero.
Mi ricordo ai tempi degli esordienti .. eravano piccoli, ma ci urlavamo dietro di tutto! :hi:
E' anche per questo che non mi è mai piaciuto giocare a calcio.
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Ktulu ha scritto: E' anche per questo che non mi è mai piaciuto giocare a calcio.
Considera comunque che tutte le frasi che ci dicevamo (anche tra compagni di squadra) erano dettate dall'agonismo e dalla voglia di vincere.
Poi, finita la partita, si dimenticava tutto. Non dico che fosse giusto, dico solo che il peso specifico era enormemente minore.
Non ho giocato ad altri sport di squadra, ma non penso che tipo, nel basket, tra giocatori non voli mai qualche parola di troppo.
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

Camp ha scritto: Scandaloso.

tra parentesi il signor zidane, non ha pensato che poteva fratturare una costola a materazzi, o rompergliela portando a dei danni più seri (vedi perforazione di polmone o cuore con l'osso rotto)?
gli è andata pure bene.
:eutk:

[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]

[color=blue][size=75]QUOTO Dtrule.[/size][/color]
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

Kayleigh ha scritto: tra parentesi il signor zidane, non ha pensato che poteva fratturare una costola a materazzi, o rompergliela portando a dei danni più seri (vedi perforazione di polmone o cuore con l'osso rotto)?
gli è andata pure bene.

se beccava il punto di pressione giusto poteva anche farlo esplodere
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

moonlit_knight ha scritto: se beccava il punto di pressione giusto poteva anche farlo esplodere
anche perhe' -non so se avete notato- zidane ha sette piccole cicatrici sul petto ,che formano la costellazione dell'orsa maggiore.
Rispondi