sotto quella frase ci sono due foto mie. non potevo resistere a postarle...
:eutk:
[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]
Ktulu ha scritto:
Complimenti per il nuovo avatar! :rambo:
grazie caro
[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
paolino paperino ha scritto:
Grazie della precisazione.
Non lo avevamo assolutamente capito.
io non lo avevo capito
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
ho guardato un pò di foto... Keyleigh è sempre una conferma, Sboretta nella seconda foto mi ha fatto un effetto molto doloroso, Deepblue (nella foto montanara) mi è sempre stata simpaticissima ma non ricordavo fosse così bella...
"Empi il bicchier ch'è vuoto, vuota il bicchier ch'è pieno, non lo lasciar mai vuoto, non lo lasciar mai pieno."
ma poi la cosa strana è che lo Sboretta della seconda foto non rassomiglia proprio a quello della prima (lo Sboretta che abbiamo sempre conosciuto): se non lo dicesse lui penserei che si tratti di due persone diverse... boh...
"Empi il bicchier ch'è vuoto, vuota il bicchier ch'è pieno, non lo lasciar mai vuoto, non lo lasciar mai pieno."
Grampasso ha scritto:
ho guardato un pò di foto... Keyleigh è sempre una conferm
spero piacevole come conferma
Grampasso ha scritto:
ma poi la cosa strana è che lo Sboretta della seconda foto non rassomiglia proprio a quello della prima (lo Sboretta che abbiamo sempre conosciuto): se non lo dicesse lui penserei che si tratti di due persone diverse... boh...
ellamadò, possibile? Dài, cerco una foto che sia una via di mezzo tra il "rocker padano ribelle" e il "Grand. Ing. Lup. Mann. Cav. di Gran. Croc. Figl. di Putt. Assicuratore"
paolino paperino ha scritto:
Sborè,mi pari un vecchio
SONO vecchio.
Senti, invece di rompere i coglioni ad ogni foto arrampicandoti sugli specchi (infatti, dato che sono eccezzzzionalmente bello, l'unica cosa che hai trovato da criticare è l'età), perchè non posti qualche foto tua?
diosanto, hai 1milionedimillemigliaia di post e manco una foto!
sboretta ha scritto:
SONO vecchio.
Senti, invece di rompere i coglioni ad ogni foto arrampicandoti sugli specchi (infatti, dato che sono eccezzzzionalmente bello, l'unica cosa che hai trovato da criticare è l'età), perchè non posti qualche foto tua?
diosanto, hai 1milionedimillemigliaia di post e manco una foto!