Heartagram ha scritto:
E' verooo..bellissimo quel thread =) a quei tempi avevamo anche le immagini nella firma (e spammavo di più sul forum ). Ora che ci penso il mio nick nel 2001 aveva il suo perchè, adesso no lol
Ma DavS??
cazzo anche lui!! mi manca quel ragazzo!!!! l' ho perso di vista anni fa:(
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
Grampasso ha scritto:
dunque, dico la mia... Nel passaggio ad una sorta di "seconda repubblica" del forum ho avuto una posizione molto critica: chi c'era allora lo ricorderà. Ci tengo a sottolineare che a fronte di contrasti anche aspri non è mai venuto meno da parte mia il "vincolo affettivo" che mi ha sempre legato al forum ed ai suoi utenti. Quello che non condivisi all'epoca fu principalmente un atteggiamento di tipo spocchioso da parte di taluni. Devo dire altresì che tale atteggiamento è poi sparito nel corso del tempo. Probabilmente, come si suol dire, "il tempo aggiusta tutto": sta di fatto che un pò tutti siamo rientrati nella normalità abbandonando liti e contese che a suo tempo ci videro appassionati duellanti. Io stesso fui fra quelli che di fatto si trasferirono su quell'altro forum (metalmaniacs, credo si possa dire) pur senza mai abbandonare del tutto questo per poi tornare gardualmente a farvi rientro fino al riaccasamento definitivo (un pò come il figliol prodigo ). Oggi devo sinceramente ammettere di aver ripreso a trovarmi bene qui, il clima è piacevole essendo stato superato sia il pseudo-qualunquismo spammista e grossolano sia la seriosità manieristica e formale. Diciamo che, tutti insieme, abbiamo faticosamente trovato il nostro equilibrio. Siamo un gruppo, parliamo, scherziamo, a volte litighiamo ma fondamentalmente stiamo bene insieme. Se posso dare un suggerimento è quello di nominare il Graz (figura di garanzia istituzionale :laugh:) moderatore e mettere quindi fine a quella fantomima della figura di "Ignazio Groffini". Per completezza di informazione dato che è stato citato metalmaniacs posso tranquillamente confermare che tale forum, nato come spazio libertario e disimpegnato, si è trasformato nella fogna di cui un pò tutti avete parlato: il tutto grazie soprattutto a certe figure (nuove e vecchie). Oltretutto, giusto per la cronaca, tale forum una decina di giorni fa mi ha bannato "a vita". Sinceramente me ne ero già allontanato e non mi mancherà, i rapporti erano ormai deteriorati. Spero di non essere melenso se concludo dicendo che considero questa una specie di grande famiglia.
:lovez:
Anche se da questa famiglia qualcuno è stato allontanato.
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]
sono femmina
vecchia
fidanzata da anni
metallara e rockettara inside
sono di milano
appena riesco metto un avatar
ciao a tutti
se vi va verrò qui a scrivere un po' caxxate con voi
*dlin dlon*
L'utente Attila è pregata di postare alcune foto (che la ritraggano in abiti succinti, ove possibile) nell'apposito thread della sezione fun.
Grazie e arrivederci.
*dlin dlon*
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
la prox volta dico che sono un uomo, così la piantate di rompere i coglioni
:rambo:
:p :laugh:
scusa, non ci dici se bevi sborra, non posti le tue foto, onestamente, che cazzo ti sei iscritta a fare?
Sai che ce ne frega a noi dei tuoi gusti musicali e minchiate varie...
sboretta ha scritto:
scusa, non ci dici se bevi sborra, non posti le tue foto, onestamente, che cazzo ti sei iscritta a fare?
Sai che ce ne frega a noi dei tuoi gusti musicali e minchiate varie...
Attila ha scritto:
anche a me non frega niente di voi....
io mi diverto a scrivere nei forum
la risposta definitiva è NO
l'accendiamo?
:hi:
Sei per caso una parente di Motley Girl?
Attila ha scritto:
non conosco nessuno di voi, credo
e non sono neanche un clone, eh, non cominciate
:innucenz:
Strano... la somiglianza è impressionante...
[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]
Grampasso ha scritto:
no, no, dicevo così per dire... lo sai che sei sempre nel mio cuore e nei miei pensieri...
ambè... :lovez:
:eutk:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina