Trasferimenti in corso...

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

URIZEN ha scritto: Infatti sembra strano anche a me.
Trezeguet è sempre stato un giocatore acclamato anche se al mondiale ha scaldato la sedia. Non so quale sia il suo ingaggio, forse troppo alto. Oppure è semplicemente la concorrenza che è aspra per lui.

alle volte il mercato si basa su regole e leggi che fuggono ogni parvenza di logica.
altrimenti non mi spiego l'atteggiamento dell'Inter che, preso un paracarro come Crespo ( 31 anni... ), vuole a tutti i costi Toni ( 25 milioni di euro... ), una punta che è esplosa negli ultimi 3 campionati, giocando in squadre minori che basavano tutto il proprio gioco sul pennellone.

ed intanto Trezeguet, uno che realizza 20 goal all'anno da quando aveva 15 anni..., non viene manco preso in considerazione.
:merdinaz:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

ELASTIKO ha scritto: alle volte il mercato si basa su regole e leggi che fuggono ogni parvenza di logica.
altrimenti non mi spiego l'atteggiamento dell'Inter che, preso un paracarro come Crespo ( 31 anni... ), vuole a tutti i costi Toni ( 25 milioni di euro... ), una punta che è esplosa negli ultimi 3 campionati, giocando in squadre minori che basavano tutto il proprio gioco sul pennellone.

ed intanto Trezeguet, uno che realizza 20 goal all'anno da quando aveva 15 anni..., non viene manco preso in considerazione.
:merdinaz:
Appunto.

Capisco il Milan, a cui serve più una seconda punta. Ma l'Inter ... era il giocatore perfetto secondo me. Poi vabbè, cavoli loro.
Crespo comunque non è costato una lira, salvo ingaggio ovviamente.
Ah, per me 25 milioni di euro per Toni sono troppi. :)
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Camp ha scritto: Appunto.

Capisco il Milan, a cui serve più una seconda punta. Ma l'Inter ... era il giocatore perfetto secondo me. Poi vabbè, cavoli loro.
Crespo comunque non è costato una lira, salvo ingaggio ovviamente.
Ah, per me 25 milioni di euro per Toni sono troppi. :)
ok, non sarà costato nulla ( fattore da non trascurare, sia chiaro ) ma tra un Cruz che comunque la sua bella pagnotta se la guadagna ogni anno, ed un Crespo che aumenta solo la concorrenza del primo panchinaro ad entrare in campo, era meglio lasciare Crespo al Chelsea, o al Milan ( visto che Ancelotti se lo fila di brutto ).

25 milioni non sono troppi.
sono una sproposito.
altrimenti uno come Trezeguet cosa dovrebbe costare???

ma si sà, all'Inter ragionano con il culo.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

ELASTIKO ha scritto: ma si sà, all'Inter ragionano con il culo.
Da tempo.
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

Boh,Crespo gratis per due anni con metà ingaggio pagato dal Chelsea io lo prendo.

Preferisco anche mille volte lui a Toni.

Così come preferisco Trezeguet a Ibra.

Sarei felice con un attacco del genere:Adriano,Trezeguet,Crespo,Martins+Recoba

So però che non si realizzerà xkè alla fine arriverà Toni (per uno sproposito di soldi) e faranno fuori Martins invece di Cruz (beninteso,mi piace come giocatore lil giardiniere ma io non do mai via un ventiduenne che ha tutta la carriera davanti).
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Camp ha scritto: Da tempo.

sforzandomi di capire i ragionamenti di Moratti posso arrivare a questa conclusione...

dato che quest'anno non ci saranno alibi e devono per forza vincere lo scudetto, preferiscono dare in pasto ai tifosi ( che non sono tutti mostri di intelligenza ) un nome bello ghiotto come Toni, visto le ultime tre annate...
ma un vero intenditore capisce benissimo che:

1 - Toni difficilmente si ripeterà in una grande squadra, soprattutto con un partner in attacco come Adriano, storicamente insofferente con altre punte di peso.
2 - 25 milioni di euro sono un tentativo di estorsione bella e buona da parte dei Della Valle.
3 - Trezeguet è di un altro pianeta.

:D
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

ma tanto all'inter tutti i grandi campioni si ammosciano.
sarà l'aria, mah... poi se ne vanno e ritornano grandi.
mistero della fede. :rolleyes:
:eutk:

[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]

[color=blue][size=75]QUOTO Dtrule.[/size][/color]
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

paolino paperino ha scritto: Boh,Crespo gratis per due anni con metà ingaggio pagato dal Chelsea io lo prendo.

Preferisco anche mille volte lui a Toni.

Così come preferisco Trezeguet a Ibra.

Sarei felice con un attacco del genere:Adriano,Trezeguet,Crespo,Martins+Recoba

So però che non si realizzerà xkè alla fine arriverà Toni (per uno sproposito di soldi) e faranno fuori Martins invece di Cruz (beninteso,mi piace come giocatore lil giardiniere ma io non do mai via un ventiduenne che ha tutta la carriera davanti).

ok, è gratis ed è, come già detto, un fattore da non trascurare in un mercato privo di cash.
però non mi pare che sia uno che possa cambiarti le sorti di una stagione.
poi magari arriva qui, spara dentro 30 goal e tutti zitti, oh...può essere, però...allo stato attuale delle cose mi sembra un altro nome per scaldare la panchina.

purtroppo Recoba non ve lo schiodate più.
complimenti a Moratti...dimostra ogni anno che dentro alla sua testolina non c'è nulla, a parte palline di sterco.

Martins, proprio per concludere in bellezza, verrà ceduto in Inghilterra.

:rolleyes:
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
paolino paperino
Don't Worry About Me

ELASTIKO ha scritto: ok, è gratis ed è, come già detto, un fattore da non trascurare in un mercato privo di cash.
però non mi pare che sia uno che possa cambiarti le sorti di una stagione.
poi magari arriva qui, spara dentro 30 goal e tutti zitti, oh...può essere, però...allo stato attuale delle cose mi sembra un altro nome per scaldare la panchina.

E quello deve essere il suo ruolo.

In Inghilterra l'anno scorso non ha mai giocato con continuità ma ha fatto piuttosto bene.

Una terza punta di valore.
ELASTIKO ha scritto: purtroppo Recoba non ve lo schiodate più.
complimenti a Moratti...dimostra ogni anno che dentro alla sua testolina non c'è nulla, a parte palline di sterco.

A me Recoba piace.

Però mi avrebbe fatto piacere vederlo in campo con un'altra maglia piuttosto che tenerlo a marcire in tribuna.

Tra l'altro Mancini non lo vede manco col binocolo...
ELASTIKO ha scritto: Martins, proprio per concludere in bellezza, verrà ceduto in Inghilterra.

E questo mi fa un sacco di rabbia.

Questo per me è il grave errore del calciomercato dell'Inter.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

paolino paperino ha scritto: E quello deve essere il suo ruolo.

In Inghilterra l'anno scorso non ha mai giocato con continuità ma ha fatto piuttosto bene.

Una terza punta di valore.

ok, deve essere il suo ruolo.
d'accordo su questo, d'accordo sul fatto che gratis è un buon acquisto...
MA tutto questo non quadra se in squadra hai un signor Cruz che ha ampiamente meritato la maglia dell'Internazionale.
capisci?
paolino paperino ha scritto:
A me Recoba piace.

anche a me, se per questo.
qualche anno fà era tra le cinque migliori seconde punte a livello mondiale, secondo me ovviamente.
solo che con il contratto che mister Moratti gli ha gentilmente elargito, chi se lo piglia il Chino???
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

ELASTIKO ha scritto: ma un vero intenditore capisce benissimo che:

1 - Toni difficilmente si ripeterà in una grande squadra, soprattutto con un partner in attacco come Adriano, storicamente insofferente con altre punte di peso.
2 - 25 milioni di euro sono un tentativo di estorsione bella e buona da parte dei Della Valle.
3 - Trezeguet è di un altro pianeta.

:D
Quoto tutto.
Secondo me se Toni dovesse andare all'Inter non riuscirà a ripetere l'annata di Firenze. Stiamo comunque parlando di un giocatore che è esploso tardi, che ha i suoi anni, e deve ancora dimostrare il suo valore in una squadra che teoricamente potrebbe lottare per lo scudetto.
Da prendere tutta la vita per mooolto meno di 25 milioni di euro. Pari o sopra questo importo però mai.
Poi vabbè, i soldi sono di Moratti, che faccia quel che vuole. Ne ha sempre azzeccate poche in ambito calcistico. E questa è l'ennesima dimostrazione del perchè.
Quasi sicuramente venderanno Martins, giovane, ancora in crescita. Hanno in casa uno come Recoba blindato da un super-contratto proposto guarda caso proprio da Moratti, che ha sempre visto in lui ciò che noi non siamo mai riusciti a vedere.
Furbi. :rolleyes:
paolino paperino
Don't Worry About Me

ELASTIKO ha scritto: ok, deve essere il suo ruolo.
d'accordo su questo, d'accordo sul fatto che gratis è un buon acquisto...
MA tutto questo non quadra se in squadra hai un signor Cruz che ha ampiamente meritato la maglia dell'Internazionale.
capisci?

Si ok,ci può stare.

Ma se permetti Crespo vale un tantino di più di un buonissimo Cruz.

Se ci avesse speso dei soldi avrei potuto storcere il naso,ma essendo che era in offerta (come al supermercato) e che Cruz lo si può utilizzare come pedina di scambio,ben venga Crespo.
ELASTIKO ha scritto: anche a me, se per questo.
qualche anno fà era tra le cinque migliori seconde punte a livello mondiale, secondo me ovviamente.
solo che con il contratto che mister Moratti gli ha gentilmente elargito, chi se lo piglia il Chino???
Beh ora non ha certo un contratto faraonico dato che gli è stato rinnovato un mese fa.
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

che vendano Martins mi va bene

temo che quest'anno abbia avuto un'involuzione tecnica decisiva... quel che poteva dare lo ha dato, tecnicamente è imbarazzante, tanto vale monetizzare
paolino paperino
Don't Worry About Me

Ghigliottina ha scritto: che vendano Martins mi va bene

temo che quest'anno abbia avuto un'involuzione tecnica decisiva... quel che poteva dare lo ha dato, tecnicamente è imbarazzante, tanto vale monetizzare

No dai.

Margini di miglioramento li ha.

Ricordate cosa era Henry (anche se giocava ala) alla Juve?

Ecco,se si lavorasse forte con Martins dal punto di vista tecnico-tattico potrebbe veramente diventare micidiale (tanto più nel campionato inglese).

Certo,tecnicamente non potrà mai diventare come il francese ma se migliorasse almeno un pò,con la sua velocità fa il vuoto.
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Ghigliottina ha scritto: che vendano Martins mi va bene

Concordo sula tecnica di Martins, praticamente assente.
Ma se l'Inter dovesse (attenzione, "se") spendere 25 milioni di euro per Toni, di certo il termine "monetizzare" dovrebbe essere l'ultimo da utilizzare in casa nerazzurra! :D
Old Trafford
Thank u, thank u, Sam I am
Contatta:

Messaggio da Old Trafford »

Camp ha scritto: Concordo.
Mi sorprende poi il fatto che Trezeguet non abbia molte richieste. Se avessi bsiogno di una prima punta, io un giocatore come lui lo prenderei subito.

Io invece se fossi in lui me ne andrei al Lione che pare lo voglia.
Non ha le pressioni che ci sono qui in Italia, è a casa sua, gioca un campionato in cui da 5 anni non c'è partita perchè vincono sempre loro, si spara pure la Champions League dove con lui possono tranquillamente arrivare ai quarti...

Io ci andrei al volo :D
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/

"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"

"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Considerazioni sparse.

Su Ibra; se venisse al Milan (come sembra) sarei più che felice. E' vero, mi è sempre stato sul cazzo, ma ormai ho imparato a sbattermene delle simpatie/antipatie, ma guardo solo al valore e all'utilità del giocatore. L'esempio più lampante è Pippo Inzaghi: quando stava alla juve era il giocatore che più odiavo in assoluto, non lo potevo proprio vedere.. Addirittura avevo pensato a non rinnovare l'abbonamento per protesta al suo acquisto.. Poi dopo averlo visto sul campo me ne sono "innamorato" ed è diventato velocemente uno dei miei più grandi idoli!
Quindi me ne sbatto se Ibra mi sta sul culo. Penso sia la pedina fondamentale per l'attacco rossonero, visto che è l'uomo ideale da affiancare a Gila o Pippo, che verrebbero valorizzati alla grande dalla sua capacità di assistenza sotto porta.

Riguardo all'Inter, anch'io non avrei dubbi nel prendere Trezeguet al posto di Toni, sono due giocatori di 2 differenti categorie. Toni avrà anche fatto 30 gol l'anno scorso, ma come unica punta a Fienze dove tutta la squadra giocava per lui.. All'inter sarebbe molto diverso. Il francese, invece, è una garanzia.
Non avrei problemi infine per liberarmi di Martins, che sa solo correre veloce.. Sarà ancora giovane, è vero, ma negli ultimi due anni ha dimostrato una preoccupante involuzione e pare ormai irreversibile la sua cronica incapacità di giocare con i compagni..
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Toni resta in viola
Sono bastate poche parole eh. :rolleyes:
paolino paperino
Don't Worry About Me

Che bella notizia. :zomping:
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

Camp ha scritto: Toni resta in viola
Sono bastate poche parole eh. :rolleyes:

Da interista:

meno male
Roadrunner's gang
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

meglio per toni :D

[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]

Ghigliottina
calma, dignità e classe

guardate la faccia di Toni nella foto...

"SONO CONVINTO DELLA DECISIONE" :D
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Occhio interisti, perchè a questo punto potreste anche comprare Zlatan! :D
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

Camp ha scritto: Occhio interisti, perchè a questo punto potreste anche comprare Zlatan! :D

non credo che zlatan sia così disperato :rolleyes:

paolino paperino
Don't Worry About Me

Thrash ha scritto: Da interista:

meno male

:elio:
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Comunque le dichiarazioni di Toni sono imbarazzanti.
Del tipo: "Ho parlato con i compagni e mi è venuta una gran voglia di giocare a pallone. E poi non ne potevo più di tutta questa storia."
No comment sulla prima. Sulla seconda vorrei chiedere: ma non era stato lui ad innescare tutto questo?
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Kayleigh ha scritto: non credo che zlatan sia così disperato :rolleyes:

IBRAHIMOVIC è dell'Inter
Ghigliottina
calma, dignità e classe

TOLDO

CORDOBA
MATERAZZI
SAMUEL

ZANETTI
VIEIRA
CAMBIASSO
STANKOVIC

FIGO
IBRAHIMOVIC
ADRIANO

se trovano qualcuno che sappia far girare la squadra come Veron io sarei anche contento
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Ghigliottina ha scritto: IBRAHIMOVIC è dell'Inter
Alla fine Zlatan ve lo siete beccati voi! :D
Spero per voi che comunque sia uno Zlatan diverso da quello degli ultimi mesi alla Juve.
E ora il Milan che farà? Serve un attaccante ... a sto punto forse arriva Torres. Boh, qualcuno deve arrivare.
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Attenzione però che c'è il rischio che Adriano e Ibrahimovic si pestino un po' i piedi. Sono entrambi giocatori che amano partire da dietro, non stanno quasi mai fermi in area di rigore ad aspettare.
Un giocatore così serviva più al Milan secondo me. All'inter uno come Trezeguet sarebbe stato perfetto.
Continuo a capire poco le strategie nerazzurre: potenzialmente si tratta di due fenomeni, sia chiaro. Ma non la vedo una coppia ben assortita.
Poi questa stagione faranno 40 gol in due eh, tutto può essere!

Ora mi aspetto un colpo dal Milan.
Ultima modifica di Camp il 10 agosto 2006 11:42, modificato 1 volta in totale.
Old Trafford
Contatta:

Ibra all'Inter è GODURIA per me.

Ho sperato e pregato che non venisse al Milan, e forse la fretta dell'Inter + il preliminare del Milan hanno facilitato la loro strada.

Ora, dopo essere andato a fare numeri INUTILI alla Juve, può andare a farli anche all'Inter.

Intanto noi sicuramente per il nostro "colpo", se ci sarà, stiamo aspettando di passare sicuri il turno preliminare.

Dopodichè io spero in Didier Drogba.

I don't know that word"

that starts with a D..."
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Old Trafford ha scritto: Ibra all'Inter è GODURIA per me.

Ho sperato e pregato che non venisse al Milan, e forse la fretta dell'Inter + il preliminare del Milan hanno facilitato la loro strada.

Ora, dopo essere andato a fare numeri INUTILI alla Juve, può andare a farli anche all'Inter.

Intanto noi sicuramente per il nostro "colpo", se ci sarà, stiamo aspettando di passare sicuri il turno preliminare.

Dopodichè io spero in Didier Drogba.
Nooo, non mi piace Drogba! :(
Il problema è che di attaccanti veramente forti (alla pari o leggermente inferiori a Sheva) non ce ne sono.
Torres? Non so, è un po' pompato. Fisicamente e tatticamente è quello che più assomiglia a Sheva, ma penso sia molto sopravvalutato.
Trezeguet? Bomber di razza, diverso da Sheva, ma un po' doppione di Inzaghi e Gila.
Tevez? Tecnico, veloce, può giocare in diverse posizioni nell'attaco. E' extracomunitario, non ha mai giocato in europa. Però è interessante.
Ronaldo? Mioddio, no. Non lo voglio.
Altri di acquistabili non mi vengono in mente ...
Old Trafford
Contatta:

Camp ha scritto: Nooo, non mi piace Drogba! :(
Il problema è che di attaccanti veramente forti (alla pari o leggermente inferiori a Sheva) non ce ne sono.
Torres? Non so, è un po' pompato. Fisicamente e tatticamente è quello che più assomiglia a Sheva, ma penso sia molto sopravvalutato.
Trezeguet? Bomber di razza, diverso da Sheva, ma un po' doppione di Inzaghi e Gila.
Tevez? Tecnico, veloce, può giocare in diverse posizioni nell'attaco. E' extracomunitario, non ha mai giocato in europa. Però è interessante.
Ronaldo? Mioddio, no. Non lo voglio.
Altri di acquistabili non mi vengono in mente ...

Acquistabili neanche a me, altrimenti direi Saviola anche.... visto che è tornato all'ovile al Barca ma di certo con l'attacco che si ritrovano lo parcheggeranno da qualche parte.

Certo nessuno di questi vale Sheva, forse solo Torres in prospettiva.

I don't know that word"

that starts with a D..."
paolino paperino
Don't Worry About Me

DIO ****!!!

:mad: :mad: :mad:
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Cazzo, lo volevo al Milan... :mad:
Come ha detto qualcun'altro serviva molto più a noi per complementare Pippo e Gila, all'inter andava molto meglio Trezeguet..
Ora non c'è più nessun fuoriclasse disponibile sul mercato..
paolino paperino
Don't Worry About Me

Ktulu ha scritto: Cazzo, lo volevo al Milan... :mad:
Come ha detto qualcun'altro serviva molto più a noi per complementare Pippo e Gila, all'inter andava molto meglio Trezeguet..

C'è Bobo Vieri.
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Ktulu ha scritto: Cazzo, lo volevo al Milan... :mad:
Esatto.
A me non piace. Però, sarà pure antipatico, spesso irritante, ma fose al Milan riusciva a diventare più concreto. E un tandem Kakà - Ibra - Inzaghi o Kakà - Ibra - Gila non sarebbe stato niente male.
Con quello che c'è in giro Ibrahimovic era comunque uno dei migliori. Ora c'è davvero poco.
Però il fatto che il Milan abbia fatto poco o nulla per arrivare prima a Crespo, e poi a Ibrahimovic, è segno che probabimente qualcosa sotto c'è. Con chi non lo so, ma sono parecchio curioso.
Old Trafford
Contatta:

Camp ha scritto:
Però il fatto che il Milan abbia fatto poco o nulla per arrivare prima a Crespo, e poi a Ibrahimovic, è segno che probabimente qualcosa sotto c'è. Con chi non lo so, ma sono parecchio curioso.

Ebbravo, il Milan lo conosciamo... quando lascia giocatori forti senza neanche complicare le aste altrui... significa che nel CARRELLO ha già messo un nome importante.

Probabilmente un nome importante dell'ultimo mondiale. E a quel punto mi abbono ahahahhah!

I don't know that word"

that starts with a D..."
paolino paperino
Don't Worry About Me

Ma secondo voi una coppia Gila-Torres (giù le carte,il Milan non è fesso) non è forse poco equilibrata?

Due prime punte col gol nel sangue.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Ronaldinho rossonero.
mi pare evidente.
:wiz:
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Rispondi