ELASTIKO ha scritto: Ronaldinho rossonero.
mi pare evidente.
:wiz:
Sì nei sogni
C'è un problema grosso di fondo: lo sponsor.ELASTIKO ha scritto: Ronaldinho rossonero.
mi pare evidente.
:wiz:
Sì, neanche io la vedo benissimo.paolino paperino ha scritto: Ma secondo voi una coppia Gila-Torres (giù le carte,il Milan non è fesso) non è forse poco equilibrata?
Due prime punte col gol nel sangue.
Camp ha scritto: Sì, neanche io la vedo benissimo.
Da quel poco che ho visto Torres comunque fa molto movimento. Se è veramente forte lo prenderei. Ma ho paura che sia uno di quei giocatori tanto osannati e sopravvalutati.
Felice di sbagliare!![]()
Camp ha scritto: C'è un problema grosso di fondo: lo sponsor.
Ronaldinho è un simbolo della Nike, mentre il Milan veste Adidas. A stagione già iniziata non è un problema da poco.
Io sogno Messi ... :hi:
Non te lo venderanno mai, ma nei sogni miei Messi fa coppia con Kakà!![]()
Gran giocatore. Giovanissimo, ma già impressionante. Però certamente non lo venderanno, neanche con un maxi-offerta.Old Trafford ha scritto: Il problema dello sponsor non è una cazzata in effetti, spesso ci penso anche io essendo un amante dei negozi e dei prodotti Nike.
Cmq abbiamo gli stessi sogni. Leo Messi è il mio calciatore attualmente in attività preferito. Soffrivo come una bestia al Mondiale a vederlo in panchina.
Con Messi GIURO che farei l'abbonamento alle poltroncine rosse. Piuttosto rubo.
Camp ha scritto: Gran giocatore. Giovanissimo, ma già impressionante. Però certamente non lo venderanno, neanche con un maxi-offerta.
Infatti, è un sogno e rimarrà tale.Old Trafford ha scritto: Ma infatti mi sa che non ci prova neanche il Milan a fare offerte per questo tipo di giocatori. Nè il Milan, nè nessun altro.
Solo il Real ha il coraggio di andare avanti a dire che prenderà Kakà.
E mi sa che non hanno ancora capito![]()
Ghigliottina ha scritto: come quelli italiani che ventilavano l'ipotesi RONALDINHO- MILAN
pernacchie dalla Spagna...
Old Trafford ha scritto: Il Real ha fatto su una gran squadra che Capello saprà sicuramente gestire. Cosa che negli anni scorsi non riusciva.
Il Barca però secondo me è inarrivabile in Europa, dietro il Barca c'è il Chelsea se si sveglia in Champions.
Old Trafford ha scritto: E cmq [avatar-news] Dakotina's back!![]()
paolino paperino ha scritto: Casillas
Cicinho Cannavaro Helguera Roberto Carlos
Emerson Guti Beckham
Raul Van Nistelrooy Robinho
All. Capello
paolino paperino ha scritto: Ah,aggiungici pure Diarra e Chivu.
Considerando che è sì un grande giocatore, ma ha sempre problemi fisici, io per una grossa cifra lo venderei. Anche perchè la Roma mi pare che necessiti di un po' di soldini.paolino paperino ha scritto: Anche a me sino a ieri.
Ma a sentire Spalletti si deve vendere un pezzo da novanta e la scelta pare sia caduta sul romeno.
Mah.
Io infatti sono un ammiratore di Chivu, mi piace moltissimo e volevo che lo prendesse il Milan quando ero ancora all'Ajax.Ghigliottina ha scritto: se la Roma vende Chivu non le resta più nessuno, tranne Totti e Mancini
Ktulu ha scritto: Come no? Mi sembra lampante che Capello riesce a gestire come nessun altro una squadra nell'arco di un campionato ma poi stecca sempre quando si tratta di giocarsi tutto in partite secche...
Lascia perdere Raicard e Morigno. Sto dicendo che capello è un grande allenatore per quanto riguarda i campionati, ma non vale altrettanto a livello di champions. Mi sembra una cosa evidente...paolino paperino ha scritto: Non mi pare che si possano giudicare Rijkaard e Mourinho.
Il primo è andato bene in coppa (ma guarda che squadra),l'altro non mi pare che abbia strabiliato in Champions nei due anni al Chelsea (eppure i campionati erano già archiviati).
Ktulu ha scritto: Lascia perdere Raicard e Morigno. Sto dicendo che capello è un grande allenatore per quanto riguarda i campionati, ma non vale altrettanto a livello di champions. Mi sembra una cosa evidente...
paolino paperino ha scritto: Si vabbè,e quali sarebbero gli allenatori bravi in coppa?
Old Trafford ha scritto: Il problema è che può esistere un allenatore "bravo" sui campionati, perchè il campionato dipende molto dalla gestione delle risorse della squadra e dall'organizzazione. Sulla lunga distanza i Mourinho e i Capello sono veramente inarrivabili (il primo addirittura ogni anno stila una tabella che prevede la giornata in cui il Chelsea sarà matematicamente campione, pensate un po').
In Coppa invece emergono altri valori, Ancelotti avrebbe potuto alzare due Champions in 3 anni ma al 118' di quella partita di merda Sheva colpì l'unico ostacolo su tutta la porta spalancata davanti. Si poteva dire che Ancelotti era "bravo in coppa", ma è una definizione che in effetti non ha senso.
Lippi era quello che perdeva le finali (3 su 4 alla Juve) ma vaglielo a dire adesso che abbiamo alzato il trofeo più ambito.
Capello è quello che fa bene i campionati ma vai a rivedere Milan 4 Barcellona 0...
Insomma troppe variabili in Europa, lì emerge di più il cuore dei giocatori e l'estro dei singoli nella singola partita, misti a una gestione cmq vincente e spesso al caso.
Sono d'accordo.Old Trafford ha scritto: Il problema è che può esistere un allenatore "bravo" sui campionati, perchè il campionato dipende molto dalla gestione delle risorse della squadra e dall'organizzazione. Sulla lunga distanza i Mourinho e i Capello sono veramente inarrivabili (il primo addirittura ogni anno stila una tabella che prevede la giornata in cui il Chelsea sarà matematicamente campione, pensate un po').
In Coppa invece emergono altri valori, Ancelotti avrebbe potuto alzare due Champions in 3 anni ma al 118' di quella partita di merda Sheva colpì l'unico ostacolo su tutta la porta spalancata davanti. Si poteva dire che Ancelotti era "bravo in coppa", ma è una definizione che in effetti non ha senso.
Lippi era quello che perdeva le finali (3 su 4 alla Juve) ma vaglielo a dire adesso che abbiamo alzato il trofeo più ambito.
Capello è quello che fa bene i campionati ma vai a rivedere Milan 4 Barcellona 0...
Insomma troppe variabili in Europa, lì emerge di più il cuore dei giocatori e l'estro dei singoli nella singola partita, misti a una gestione cmq vincente e spesso al caso.