1.6 105 cavalli, grigio scuro (quasi nero), full optional (con fendinebbia anteriori, cerchi in lega e cambio automatico sequenziale!), una bomba!
Trovata usata come nuova (gennaio 2006, 1900 km) a 16.000?!
Non vedo l'ora di ritirarla!
1.6 105 cavalli, grigio scuro (quasi nero), full optional (con fendinebbia anteriori, cerchi in lega e cambio automatico sequenziale!), una bomba!
ed ora corri ad imbrattare i sedili con la tua sbubba.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Ti auguro di chiavarti una cifra di tipe, su quei sedili
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher
Anch'io dovrei cambiarla (giro ancora con la Golf 1.3 dell'aprile 1991 che era di mio padre, ormai ha 157.000 km suonati, anche se va ancora come un carro armato, è indistruttibile!), ma per quello che la userei (praticamente due weekend al mese, quelli in cui sono a Milano, e rarissimamente durante la settimana) continuo a farmi andar bene l'attuale, che alla fine terrò fin quando non deciderà lei stessa di darmi l'addio...
Comunque la tua nuova è gran bella e, considerando le condizioni a cui l'hai trovata, hai fatto anche un buon affare: complimenti!
Benzina o diesel?
Comunque bella scelta, quando ero in depressione post-macchinasfasciatadaunostronzochenonsaguidareenonlasciailbigliettodeidannichefasperosiamorto ero andato a vederla, carina, peccato il bagagliaio.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
Comunque bella scelta, quando ero in depressione post-macchinasfasciatadaunostronzochenonsaguidareenonlasciailbigliettodeidannichefasperosiamorto ero andato a vederla, carina, peccato il bagagliaio.
Benzina. Non mi sembra tanto piccolo il bagagliaio..
Ktulu ha scritto:
Benzina. Non mi sembra tanto piccolo il bagagliaio..
Boh forse sono abituato con la mia vecchia Leon che per essere una 2 volumi ha un bagagliaio ampio e molto più grande rispetto alla Mazda3, beh ma tanto non è che hai 2 figli quindi è del tutto secondario.
Questo ti fa onore perchè vuol dire che stai molto lontano da MTV Italia.
Praticamente negli USA MTV ha fatto una trasmissione "Pimp my ride" dove X-Zibit (un rapper, credo si scriva così) prende dei catorci a 4 ruote a dei ragazzi fortunati e li porta alla West Coast Custom, dove degli artisti della tamarreria glieli rivoluzionano (carrozzeria, interni, cerchi in lega da 1000 pollici, superimpianti stereo e altri gadget mirati al fortunato possessore dell'ex-catorcio). C'è anche un sito dove puoi vedere queste "opere"
MTV Italia ha fatto la versione "Pimp my wheels" dove quei 4 pirla dei Gemelli Diversi fanno la stessa cosa con catorci a 2 ruote, una tristezza infinita.
Fatti pimpare la Mazda bro'!!!!
the gipsy ha scritto:
Praticamente negli USA MTV ha fatto una trasmissione "Pimp my ride" dove X-Zibit (un rapper, credo si scriva così) prende dei catorci a 4 ruote a dei ragazzi fortunati e li porta alla West Coast Custom, dove degli artisti della tamarreria glieli rivoluzionano (carrozzeria, interni, cerchi in lega da 1000 pollici, superimpianti stereo e altri gadget mirati al fortunato possessore dell'ex-catorcio). C'è anche un sito dove puoi vedere queste "opere"
MTV Italia ha fatto la versione "Pimp my wheels" dove quei 4 pirla dei Gemelli Diversi fanno la stessa cosa con catorci a 2 ruote, una tristezza infinita.
Ora m'a mino.
FIMMINA CHI MOVI L'ANCA, O E' BUTTANA O PICCA CI MANCA. ASSI E MUTANDE NON SI CALANO MAI. antichi detti di mio nonno
...carina, e poi le Mazda vanno bene(mio fratello ha un RX8 e nn ha mai avuto problemi)...l'unico appunto che potrei fare è che è un po' povera di cavalli x il peso che ha...
Raziel ha scritto:
...carina, e poi le Mazda vanno bene(mio fratello ha un RX8 e nn ha mai avuto problemi)...l'unico appunto che potrei fare è che è un po' povera di cavalli x il peso che ha...
Povere bestie...
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
the gipsy ha scritto:
Fatti pimpare la Mazda bro'!!!!
pensa ke adesso altri due rapper del cazzo girano l'europa con quel programma x pimpare le auto dei poveri bambini europei... quindi può andare direttamente da loro e stirare con la macchina pimpata i gemelli diversi....
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Raziel ha scritto:
madonna! tu la Lancer e tuo fratello la RX8, cazzo siete la famiglia Gran Turismo4?
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
Sitting Bull ha scritto:
madonna! tu la Lancer e tuo fratello la RX8, cazzo siete la famiglia Gran Turismo4?
no, trattasi semplicemente di terroni.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
the gipsy ha scritto:
bravo bravo, un posto sicuro dove gareggiare.....
...beh,ma ho la testa sulle spalle,vado solo se so di poter andare senza correre e sopratt far correre rischi, dopo le 2 in Milano Meda,verso Como il traffico e' nullo, bici,pedoni e motorini nn possono circolare...e in teoria nn dovrebbero esserci neanche autovelox,almeno spero visto che il limite è 110km/h
Raziel ha scritto:
...beh,ma ho la testa sulle spalle,vado solo se so di poter andare senza correre e sopratt far correre rischi, dopo le 2 in Milano Meda,verso Como il traffico e' nullo, bici,pedoni e motorini nn possono circolare...e in teoria nn dovrebbero esserci neanche autovelox,almeno spero visto che il limite è 110km/h
Raziel ha scritto:
...sett scorsa siamo arrivati a 220 e poi lui ha mollato, cmq quest'estate sono arrivato a 245 di contachilometri in Milano-Meda...
per quello hai pochi capelli.
tira sul il finestrino a quella velocità, lo consiglia anche Cesare Ragazzi.