Kayleigh ha scritto:
beh sulle gambe e sotto le braccia faccio sempre ben attenzione affinchè non ce ne siano... per il resto... ma che ne pensi della foto?
...fiuu,menomale, le donne con i peli sotto le ascelle nn possono essere considerate donne!:o
...cosa penso della foto?mmmh, che purtroppo abiti un po' troppo lontano:p
Raziel ha scritto:
...fiuu,menomale, le donne con i peli sotto le ascelle nn possono essere considerate donne!:o
...cosa penso della foto?mmmh, che purtroppo abiti un po' troppo lontano:p
:eutk:
[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]
They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
the gipsy ha scritto:
Allontana dalla tua mente questi pensieri impuri, ti ricordo che fra 3 mesi circa diventerai padre :tisparo:
3 mesi che poi sono 4...
comunque, almeno i pensieri...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
eddie ha scritto:
Hai mai provato a dire "ovolollo"?
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Satanika ha scritto:
guarda, ti dirò:inizio a ricredermi, una bottarella te la meriti anche te. ti rammento che c'ho una minchia notevole e una notevole abilità.
in assenza di Sborretta ecco il valido sostituto:D
Satanika ha scritto:
guarda, ti dirò:inizio a ricredermi, una bottarella te la meriti anche te. ti rammento che c'ho una minchia notevole e una notevole abilità.
e sti cazzi!! Guarda che io e Kayleigh forse a breve ci fidanzeremo...:lovez:
"Empi il bicchier ch'è vuoto, vuota il bicchier ch'è pieno, non lo lasciar mai vuoto, non lo lasciar mai pieno."
ELASTIKO ha scritto:
pelosa o liscia, io una leccatina ce la darei.
leccatina sì sì sì
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]
che fai ora, il geloso???
prima mi tradisci e fai la corte a chiunque purchè respiri e ora ti arrabbi?
rob de mat
niente più peli sulle braccia!
poi non dite che non vi ascolto, eh! :hi:
senti, siccome qui sono tutti timidi, te lo chiedo io...
potresti mostrare le tue grazie?
ogni tanto, dai...
ELASTIKO ha scritto:
ogni tanto, dai...
muoio, ed è già la seconda volta oggi
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Rizzi Hansen ha scritto:
muoio, ed è già la seconda volta oggi
cosa sei?
un gatto?
ELASTIKO ha scritto:
ogni tanto, dai...
temo sia prematuro
uhm...basta allargare leggermente l'inquadratura, anche se credo che ci voglia un grandangolo...oppure una ripresa dal Mir...
bentornata.
ma, scusami...hai fatto un lifting?
altrimenti non si spiega come riesci a dormire col ghigno così tirato.
paolino paperino ha scritto:
Ma perchè Kayleigh fa sempre la faccia da puttanona?
spero vivamente che tu stia scherzando