Kayleigh ha scritto: detto...
no, nemmeno una bottarella.
Dtrule ha scritto: bene, questo era il primo passo!
seguita ad ascoltare il volere popolare del forum e magari poi posta una foto prima ed un'altra dopo :hi:
Dtrule ha scritto: bene, questo era il primo passo!
seguita ad ascoltare il volere popolare del forum e magari poi posta una foto prima ed un'altra dopo :hi:
Squall ha scritto: caro vecchio trucco del soffio con le labbra eh?:D
Kayleigh ha scritto: spero vivamente che tu stia scherzando
Kayleigh ha scritto: detto...
paolino paperino ha scritto: Ah quindi tu fai sempre quell'espressione?
Bene dai.
Notare le vene varicose sulla destra. :hi: :hi:
Kayleigh ha scritto: io non faccio nessuna espressione, mi spiace che tu la veda così.
e non ho le vene varicose, semplicemente ho la pelle molto sottile ed è facile che si vedano le vene.
Kayleigh ha scritto: la differenza tra me e voi è che io non vi ho mai insultati, ma d'altronde a me manca l'ironia, dimenticavo.![]()
mi chiedo quanto tempo deve passare per avere un minimo di rispetto.
paolino paperino ha scritto: :laugh:
pelle sottile
:laugh:
E quindi quando vai tipo al bar o al cinema hai sempre quella faccia??
La differenza tra noi e te è che noi non postiamo foto a ripetizione per il gusto di sentire i commenti degli altri.
Se non ti fa piacere essere criticata (in modo scherzoso) potevi evitare di farci vedere le tue "grazie".
sboretta ha scritto: chiaro, anche i brufoli non sono brufoli, è che con la pelle così sottile si vedono i muscoli della faccia
sboretta ha scritto: chiaro, anche i brufoli non sono brufoli, è che con la pelle così sottile si vedono i muscoli della faccia
Kayleigh ha scritto: prima di tutto io posto tutte le foto che mi pare e se non ti piacciono puoi evitare di guardarle, secondo come ho già detto altre volte, non le posto per avere i vostri inutili commenti, ma per scherzare, per condividere qualcosa come fate tutti voi. seconda cosa avete rotto i coglioni con la storia dell'ironia e del tono scherzoso e con la scusa insultate gratuitamente, sempre, non c'è una sola foto nella quale non abbiate trovato un difetto, e di certo chi commenta non può ritenersi mister universo.
ok, sono grassa, brufolosa, ho la faccia da puttana, ho le tette moscie. spero siate soddisfatti.
Kayleigh ha scritto: ah, un'altra cosa. evitate di dire che sono permalosa, che secco i coglioni e puttanate varie, lo so già, grazie.
Kayleigh ha scritto: no, i brufoli sono brufoli, sai mangio troppo... mancanza di affetto. così come ho le vene varicose sulle braccia e tutto il resto.
bene, ridiamo pure. tanto siamo utenti, mica persone.
Kayleigh ha scritto: ...., non le posto per avere i vostri inutili commenti, ma per scherzare, per condividere qualcosa come fate tutti voi. .....
sboretta ha scritto: scusa, che differenza c'è tra le due cose?
P.S. a me m'han dato del Bobo Vieri (il che è ben peggio di tutto ciò che han detto a te), ma non è che ho fatto 'sta scenata
Kayleigh ha scritto: la differenza è semplice e palese: un conto è commentare e se fosse così non avrei problemi ad incassare i vostri post, un conto è offendere. ma si vede che se vi insultano voi ve la ridete. beati voi che avete una così alta autostima.
quello che forse non avete ancora capito nonostante l'abbia ripetuto come minimo 15 volte, è che io posto delle foto con la consapevolezza di non essere nè bella, nè alta, nè magra. quindi posso aspettarmi certi commenti.
quello che io non accetto sono gli insulti gratuiti mascherati dai toni scherzosi come dite voi. se poi dire ad una ragazza che ha la faccia da puttana è un commento simpatico (tanto per fare un esempio), allora sono davvero io a non capire nulla del vostro humor.
cmq fate pure come vi pare, per fortuna resterete sempre degli estranei per me.
Kayleigh ha scritto: la differenza è semplice e palese: un conto è commentare e se fosse così non avrei problemi ad incassare i vostri post, un conto è offendere. ma si vede che se vi insultano voi ve la ridete. beati voi che avete una così alta autostima.
quello che forse non avete ancora capito nonostante l'abbia ripetuto come minimo 15 volte, è che io posto delle foto con la consapevolezza di non essere nè bella, nè alta, nè magra. quindi posso aspettarmi certi commenti.
quello che io non accetto sono gli insulti gratuiti mascherati dai toni scherzosi come dite voi. se poi dire ad una ragazza che ha la faccia da puttana è un commento simpatico (tanto per fare un esempio), allora sono davvero io a non capire nulla del vostro humor.
cmq fate pure come vi pare, per fortuna resterete sempre degli estranei per me.
Dtrule ha scritto: @paolì: certo che se lo dicessero a tua sorella che ha la faccia da puttana non credo che la prenderebbe bene...e presumo neppure tu, villanzone che non sei altro![]()
paolino paperino ha scritto: Certo,ma se la mia sorellina si mettesse a postare foto a ripetizione può senza dubbio mettere in preventivo qualche critica/frecciatina no?
Se uno non vuole che gli si rompa un pò le balle evita di mettere foto.
Kayleigh ha scritto: tranquilli, non ne posto più, così evitate di dare di stomaco. per fortuna che ci sono la canalis e le vere fighe a farvi riprendere, non vorrei avervi sulla coscienza.
cmq non sapevo che postare tante foto volesse dire essere puttane, mannaggia...
paolino paperino ha scritto: Sei un caso disperato.
Rileggiti bene i posto precedenti,ho solo detto che sembrava facessi la faccia da puttanona.
Non ho aggiunto altro.
Poi vabbè,cosa te lo spiego a fare,mi pare che in quanto a seghe mentali sei messa benissimo da sola....
paolino paperino ha scritto: Ma perchè Kayleigh fa sempre la faccia da puttanona?![]()
paolino paperino ha scritto: Ah quindi tu fai sempre quell'espressione?
Bene dai.
Kayleigh ha scritto: scusami, ho capito male io...![]()
![]()
Satanika ha scritto: mah. i suoi primi 10 post l'avrebbero fatta venire sui coglioni anche a s.francesco.
Deepblue ha scritto: Si è chiaramente esagerato con Kayleigh.
Penso che paperino si riferisse al fatto che nelle ultime immagini spesso lei "arriccia" le labbra; non c'entra il numero di foto postate. Ciò non toglie che dirle che fa la faccia da puttanone sia abbastanza offensivo.
Deepblue ha scritto: ragazzi, ho una chicca per gli amanti del trash (senza h dopo la t)
http://www.archimarghe.altervista.org/chignon8.jpg
:hi: