花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
e comunque la sorella di Paolino fà dei sinnacchi da paura.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
e comunque la sorella di Paolino fà dei sinnacchi da paura.
paolino è basso ma ai miei occhi è un gigante
ora posso scuffolarmi la sorella?
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
a paolì, se dai della puttana mi sembr ail minimo che una si può anche incazzare
e "faccia" e "espressione" sono sinonimi solo nel tuo vocabolario;)
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
paolino paperino ha scritto:
Seh,buonanotte al secchio.
Fai una bella cosuccia,vai a pagina 18 e leggerai "termini affini".
Con l'italiano non si scherza.
dai, l'arrampicata suglie specchi alla ricerca del cavillo è ridicola, ogni tanto si può anche ammettere d'aver detto una cappellata
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Rizzi Hansen ha scritto:
dai, l'arrampicata suglie specchi alla ricerca del cavillo è ridicola, ogni tanto si può anche ammettere d'aver detto una cappellata
No caro.
Ho volutamente evitato di scrivere "sinonimi" perchè è palese come non lo siano.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
paolino paperino fa le pompe
e con l'italiano non si scherza
w annuccia :lovez:
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto:
paolino paperino fa le pompe
e con l'italiano non si scherza
w annuccia :lovez:
meno male che ci sei tu... :lovez:
:eutk:
[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]
P.S. : Mi fate un riassunto di max 30 parole delle ultime 3/4 pagine?
PP "kayleigh fa la faccia da puttanone"
KL "mi avete rotto il cazzo coi vostri commenti"
PP "allora perchè posti foto?"
KL "un conto è il commento, un altro l'offesa"
io lo trovo abbastanza esilarante...
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]
Squall ha scritto:
PP "kayleigh fa la faccia da puttanone"
KL "mi avete rotto il cazzo coi vostri commenti"
PP "allora perchè posti foto?"
KL "un conto è il commento, un altro l'offesa"
They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
si ma compensa con il piercing sul capezzolo destro...
edit:avevo scritto sinistro.. ghhgh
They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
eddie ha scritto:
si ma compensa con il piercing sul capezzolo destro...
il solo pensiero mi fa accapponare i capelli (cit.)... dolore estremo! :twist:
:eutk: