Qwerty VS Elastiko...

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Bloccato
ELASTIKO
greatest hits

Qwerty VS Elastiko...

Messaggio da ELASTIKO »

STRONZO
Dimmi un pò faccia di merda... con che coraggio ti guardi allo specchio dopo avere scritto queste cose. Verrà il castigo di Dio, ricordatelo, brutta faccia di merda. Ti assicuro che farai una fine molto peggiore, molto pù brutta di quella capitata a Facchetti. Brutta faccia di merda che non sei altro, vedrai come sarai tu ad essere costretto a tirare pompini al mondo intero per cercare di salvarti dal male che ti divorerà piano piano, con enorme sofferenza. Crepa pezzo di merda.

questo è il testo del pm che Qwerty mi ha spedito.
dal titolo pensavo fosse una band che si lamentava di qualche recensione, una sorta di Nuclear Shadow parte seconda...
invece credo che faccia riferimento ad un mio precedente post...dovrebbe trovarsi nel topic dedicato alla malattia di Facchetti, aperto da qualcuno diverse settimane fa.
era quel topic nel quale si presumeva della malattia di Facchetti ma non ricordo nè il titolo nè l'utente che ha aperto la discussione.
facendo un searching non ho trovato niente.
evidentemente i moderatori hanno pensato bene di zappare via il tutto.
io chiedo di riesumare la discussione, dandomi la possibilità di capire ( proprio non ricordo le cagate che ho scritto in quel topic ).
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

Originally posted by ELASTIKO
da quanto sò Facchetti è stato sopreso mentre piazzava lamette e coltelli sopra agli scivoli dell'Aquafan di Riccione.
quattro metronotte l'hanno sorpreso ( non prima di aver ucciso a badilate un topo lungo un metro, senza contare la coda... ) e l'hanno costretto a fare tanti pompini quanti sono gli anni di Giacinto.
ricoverato d'urgenza, dopo una sessione di lavanda gastrica, ha riempito quattordici bottiglie da due litri con lo sperma accumulato.
durante la seconda notte di degenza, un caimano s'aggirava nei corridoi dell'ospedale...un bestione di sei metri di lunghezza, compresa la coda, gettato anni fà nello scarico del cesso.
a questa notizia Facchetti ha regito con la fuga, terrorizzato dall'anfibio di enormi dimensioni.
il giorno seguente, in piena crisi mistica, si è recato in un negozio di abbigliamento.
voleva comprare vestiti hawaiiani per poi espatriare.
bene, sembra che sia stato sedato, depilato in ogni dove e venduto a tranci al mercato nero dello scambio internazionale di organi.
quest'ultimo gestito dalla Roland.

leggendo ciò che ti ha scritto quel menagramo, credo si riferisca a questo tuo post.
non sapevo che il figlio di Dio fosse sceso sulla terra. questo spiega il nick impronunciabile: è aramaico.
io se fossi in te mi inginocchierei chiedendo la sua pietà e soprattutto mi congratulerei per la proprietà di linguaggio e la sicumera con cui cerca di intimidirti.

bah... :dho:
:eutk:

[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]

[color=blue][size=75]QUOTO Dtrule.[/size][/color]
TheMoor
Senior Member

Messaggio da TheMoor »

Sarà mica questo? Il tuo primo post a pagina 2 ?

http://www.forums-eutk.net/showthread.p ... genumber=2

p.s. il tuo searching non funziona... :D
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

mi linkeresti il thread?
:)

EDIT: già fatto, grazie al Moro.
;)
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

1) lucchetto
2) bannate qwerty
3) qwerty non è aramaico ma il nome della tastiera con cui state scrivendo
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
TheMoor
Senior Member

Messaggio da TheMoor »

Rizzi Hansen ha scritto: 3) qwerty non è aramaico ma il nome della tastiera con cui state scrivendo

Giusto, pensavo lo sapessero tutti! Certo però che a leggere alcuni tuoi post tu te ne intendi più di altri di tastiere... :D ;)
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

sono un rincoglionito.
faccio search ed ho il topic sotto al naso...

:dho:
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

e pensare che non ci vuole un'arca di scienza per capire che è ovvio che nessuno pensa che qwerty sia aramaico per davvero, ma che era un modo per prendere per il culo quell'utente visto che crede di essere gesù con quel post che ha spedito ad elastico.

fossero queste le nozioni importanti per la vita... :rolleyes:

[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]

sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

ma non era vietatisssssimo pubblicare i PM?
Kowalsky
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

TheMoor ha scritto: Giusto, pensavo lo sapessero tutti! Certo però che a leggere alcuni tuoi post tu te ne intendi più di altri di tastiere... :D ;)

le esploro in tutte le sue parti.:asd:
fossero queste le nozioni importanti per la vita...
fa un piacere, quando vuoi essere ironica, metti la faccina
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

Io credo che continuando così stiamo gettando merda sulla memoria di una persona a cui tutti noi sognamo di assomigliare minimamente, smettetela per favore!
Roadrunner's gang
Ktulu
Esibizionista

Re: Qwerty VS Elastiko...

Messaggio da Ktulu »

In effetti anche a me diede fastidio quel post, nonostante la reazione di qwerty sia sicuramente eccessiva...
Ultima modifica di Ktulu il 6 settembre 2006 16:57, modificato 1 volta in totale.
Kowalsky
Contatta:

Re: Re: Qwerty VS Elastiko...

Messaggio da Kowalsky »

Ktulu ha scritto: In effetti anche a me diede fastidio, nonostante la reazione di qwerty sia sicuramente eccessiva...

ktulu, visto che all'epoca anchio risposi scetticamente, mi sento in dovere di rispondere

capisco che possa dare fastidio vedersi risponere così ad una cosa che si sa come vera, ma di notizie del genere (e sempre spacciate come da fonte più che siocura) ne girano a decine. come ho già detto ai tempi, vasco ha il cancro e gli restano tre settimane di vita.
Kayleigh
Miss pH-

Re: Re: Re: Qwerty VS Elastiko...

Messaggio da Kayleigh »

Rizzi Hansen ha scritto: ktulu, visto che all'epoca anchio risposi scetticamente, mi sento in dovere di rispondere

capisco che possa dare fastidio vedersi risponere così ad una cosa che si sa come vera, ma di notizie del genere (e sempre spacciate come da fonte più che siocura) ne girano a decine. come ho già detto ai tempi, vasco ha il cancro e gli restano tre settimane di vita.

quoto tutto, è normale che di fronte a certi scoop finchè non si hanno notizie certe, si abbia un minimo di lecito sospetto ed elastiko quella volta credo (è solo una mia idea) che scrisse così anche per sdrammatizzare un po' la notizia che se non ricordo male tu avevi lanciato.
poi mi pare ovvio che tutti noi, tifosi e non siamo rimasti dispiaciuti ed addolorati per la realtà dei fatti.
questo però non vuol dire che un tizio appena iscritto si debba prendere la briga di spulciare i thread e di mandare un pm del genere, con degli "auguri" simili. passi l'amarezza, passi anche l'indignazione, ma non le stronzate che ha sparato sto cretino.
lo farei bannare ancora prima di dargli la possibilità di controbattere (a meno che non ha le palle di farlo, visto che dopo aver aperto un thread inutile ieri ancora non si è fatto vivo per chiarirsi).

Pelpa
Memberone

Re: Re: Re: Qwerty VS Elastiko...

Messaggio da Pelpa »

Rizzi Hansen ha scritto: ktulu, visto che all'epoca anchio risposi scetticamente, mi sento in dovere di rispondere

Già
Out of the box
Ktulu
Esibizionista

Re: Re: Re: Re: Qwerty VS Elastiko...

Messaggio da Ktulu »

Kayleigh ha scritto:
questo però non vuol dire che un tizio appena iscritto si debba prendere la briga di spulciare i thread e di mandare un pm del genere, con degli "auguri" simili. passi l'amarezza, passi anche l'indignazione, ma non le stronzate che ha sparato sto cretino.
lo farei bannare ancora prima di dargli la possibilità di controbattere (a meno che non ha le palle di farlo, visto che dopo aver aperto un thread inutile ieri ancora non si è fatto vivo per chiarirsi).

Non penso proprio sia un tizio appena iscritto....

Comunque la reazione di qwerty è spropositata, non lo stò certo appoggiando!
ELASTIKO
greatest hits

Re: Re: Re: Re: Re: Qwerty VS Elastiko...

Messaggio da ELASTIKO »

Ktulu ha scritto: Non penso proprio sia un tizio appena iscritto....

bravo, la pensiamo alla stessa maniera.
Qwerty è palesemente un coniglio.
represso per giunto.

ma, seguendo quello che dice Thrash, possiamo anche chiudere qui la faccenda.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Bloccato