paolino paperino ha scritto: Puttana lercia.
Serve un altro giocatore.![]()
Oppure mandiamo un ultimatum a Coroner in quanto latitante?
Moderatore: t30n3
ELASTIKO ha scritto: io e the gipsy occupiamo una " postazione ".
volendo anche il Pennuto ed il Bovino potrebbero occupare un'unica " postazione ".
per " postazione " intendo computer, io ospito the gipsy e voi due fate lo stesso a vicenda ( se siete comodi, ovviamente ).
quindi il numero di utenti connessi a Msn scenderebbe a 10.
ELASTIKO ha scritto: altrimenti postiamo a raffica, ma bisogna essere almenoun'ora a testa online, cosa che più o meno accade per tutti.
quindi...
LittleHorn ha scritto: Io ci sono. Solo ora ho letto il post.
Ho pure msn per l'asta.
La candidatura è accettata?
Sitting Bull ha scritto: si ma non si rischia di mandare a puttane il server come un mese fa?
the gipsy ha scritto: non credo dai, sarebbero 300 posts il cui testo più lungo sarebbe "QUAGLIARELLA"....
Tourniquet ha scritto: Ciao,
mi intrometto nella vostra discussione sul fantacalcio...
Per fare un campionato senza troppi sbattimenti, potete usare il sito fantacalcio.it
Basta iscriversi al sito e creare una lega privata a cui possono partecipare solo determinate persone... il mercato e' gestito dal sito, ognuno fa le sue offerte e i giocatori se li prende chi ha offerto di piu'.
Le regole sono quelle della federazione fantacalcio; vengono calcolati automaticamente i voti, ad ogni giocatore viene data la probabilita' di giocare, ti segnala se e' squalificato o infortunato ecc. ecc.
Questo suggerimento per evitarvi casini per fare il mercato giocatori e per gestire senza troppi affanni il campionato
Io mi sa che ormai sono in ritardo per iscrivermi
Tourniquet ha scritto: Ciao,
mi intrometto nella vostra discussione sul fantacalcio...
Per fare un campionato senza troppi sbattimenti, potete usare il sito fantacalcio.it
Basta iscriversi al sito e creare una lega privata a cui possono partecipare solo determinate persone... il mercato e' gestito dal sito, ognuno fa le sue offerte e i giocatori se li prende chi ha offerto di piu'.
Le regole sono quelle della federazione fantacalcio; vengono calcolati automaticamente i voti, ad ogni giocatore viene data la probabilita' di giocare, ti segnala se e' squalificato o infortunato ecc. ecc.
Questo suggerimento per evitarvi casini per fare il mercato giocatori e per gestire senza troppi affanni il campionato
Io mi sa che ormai sono in ritardo per iscrivermi
paolino paperino ha scritto: E come funzionerebbe l'asta?
Tourniquet ha scritto: Praticamente uno fa le offerte per i calciatori che interessano, ad una certa data vengono assegnati i giocatori se si e' fatta l'offerta maggiore; non esistono costi minimi per calciatore e ovviamente si ha un numero massimo di crediti da utilizzare.
Tutti i lunedi' vengono fatte le aste per i calciatori rimasti liberi, e si possono fare scambi tra squadre della stessa lega.
Per maggiori info potete leggervi le spiegazioni che sono piuttosto dettagliate ed esaurienti; l'ho scoperto anch'io da poco e sono iscritto ad una lega pubblica
Io ho dato solo una dritta per cercare di facilitarvi la cosa... poi decidete voi cosa fare.paolino paperino ha scritto: Ti dispiace se chiedo a te?![]()
Ma quindi il mercato è perennemente aperto?
Ogni lunedì si possono comprare gli svincolati e fare scambi?
Se fosse così mi tirerei indietro.
paolino paperino ha scritto: Io sto col templare.
paolino paperino ha scritto: Il draft è fattibile:basta trovare un giorno che vada bene a tutti
paolino paperino ha scritto: Lunedi 18 mi andrebbe bene (ma Sitting dovrebbe avere allenamento o no?).
Sitting Bull ha scritto: Si per ora ho lunedì ma so solo questo, perchè non sono andato alla riunione in quanto ero "costretto" a casa.Come minimo c'è almeno un' altro giorno della settimana.