dragula ha scritto: si vede che ultimamente manchi di argomenti
meglio aver pochi argomenti piuttosto che leggere certe pirlate.
ELASTIKO ha scritto: meglio aver pochi argomenti piuttosto che leggere certe pirlate.
dragula ha scritto: non discutiamo le altre, ne potremmo tirare fuori milioni di cagose, il fatto è che non accetto un abominio così desolante da un disco che stò aspettando con molta trepidazione, mi fà venire da cagare, insomma, dico io, un pò di impegno, in fondo, se il disco è bello rimarrà sempre nella memoria della gente la copertina legandola alle canzoni in maniera inscindibile, quando senti hangar 18 non puoi non collegarla a Bush seduto lì con quell'alone blu in viso...qui cosa potrai ricordare? insomma, a parte gli scherzi, parlando da business man delle etichette , che non sono, ma che capisco bene, la scelta di questa copertina è un mezzo suicidio, lo sai che c'è gente apposta per scegliere quale sia la copertina migliore per un dato disco? l'approvazione passa attraverso più persone, che alla Roadrunner abbiano accettato quest'affare mi dà da dire..ultimamente avevano tirato fuori roba bellissima, Trivium con ascendancy, soulfly con dak ages e altri...questa è un flop
dragula ha scritto: Elastiko sei entrato in fase di rompicoglionamento, ti avverto, stai dicendo delle baggianante, non te ne rendi conto, probabilmente, ma discutere, su di un forum musicale, della copertina di un disco, è la cosa più naturale che ci si possa sperare di incontrare....se a te non và bene ok, ma sappi che fai la figura del cagacazzo a priori, quel cagacazzo che ogni un tot. di tempo esce fuori per parcondicio, 6 mesi mansueto, 6 mesi con il mestruo tour
vai a cagare
faccia di merda!:D
:suka:ELASTIKO ha scritto: avvertimi di quello che vuoi...
non me ne rendo conto...
naturale parlare di una copertina?
certo, ma dire che un album mostruoso viene ricordato anche per la copertina mi sembra ridicolo.
altrimenti il tuo caro " Ride The Lightining " sarebbe da dimenticare, no????
ma forse hai ragione tu, che vedi sempre meglio degli altri...
il 99% della gente quando ai concerti si esalta per una canzone, in fondo in fondo, pensa alla copertina.
l'importante è esserne convinti.
ELASTIKO ha scritto:
però su " Ride The Lightining " ho TANTA ragione.
silenzio.
dragula ha scritto: mamma mia che stecca che ne hai! pazienza, bisogna avere pazienza con chi non capisce un cazzo:D e il bello è che con il lavoro che fai dovresto ben sapere quanto la gente compra con gli occhi
ELASTIKO ha scritto: giri in tondo....
ahahahahahah.
" Ride The Lightining " è un ottimo disco?
ok, me ne ricordo grazie ai pezzi...sicuramente non per l'orrenda copertina.
ma tanto parliamo dei Metallica, quindi paraocchi a raffica.
![]()
ELASTIKO ha scritto: giri in tondo....
ahahahahahah.
" Ride The Lightining " è un ottimo disco?
ok, me ne ricordo grazie ai pezzi...sicuramente non per l'orrenda copertina.
ma tanto parliamo dei Metallica, quindi paraocchi a raffica.
![]()
megadeth ha scritto: ancora a parlare della cover ce ne sono di peggiori!:o
cmq il nuovo disco spaccherà così non vi amenterete più!:o![]()
![]()
moonlit_knight ha scritto: Ela ti quoto nelle intenzioni... ma d'altra parte se una copertina del genere l'avessero fatta, che so, i Tool, non ti saresti lamentato un pochino pochino?
![]()
megadeth ha scritto: ho aggiunto che l'importante sia il contenuto.
ho qutato i dragu pensando che trovavi inutlil certe discussioni almeno e quello che ho capito se "sembrate delle portianie inacidite" se ho capito male chiedo scusa.ELASTIKO ha scritto: peccato che tu abbia quotato il Pipistrello quando mi ha scritto che manco di argomenti.
ma come?
manco di argomenti pur dicendo le tue stesse cose?
:tardez:
megadeth ha scritto: ho qutato i dragu pensando che trovavi inutlil certe discussioni almeno e quello che ho capito se "sembrate delle portianie inacidite" se ho capito male chiedo scusa.![]()
:zomping:Soulburner ha scritto: Secondo il MEGADETH fan site Rattlehead HQ, il live album che i MEGADETH hanno registrato il 9 ottobre 2005 a Buenos Aires, Argentina, verrà pubblicato il 9 marzo 2007 dalla Image Entertainment. Intitolato "That One Night: Live in Buenos Aires", il live sarà disponibile in formato CD e DVD.