paolino paperino ha scritto:
Nelle scuole materne non c'è nessuna campanella...ma dove vivi? :dho:
parlate dei simpson và...
:eutk:
[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]
Direi l'ennesimo a causa della solita persona...
vuoi far vedere che è colpa mia se lo lucchettano?
se invece di discutere sparate solo minchiate, offese e frasi senza senso come potete pretendere che nessuno vi risponda?
che spreco e che coraggio...
Ultima modifica di Kayleigh il 10 settembre 2006 16:50, modificato 1 volta in totale.
[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]
Kayleigh ha scritto:
mi spiace ma a un passo dalla laurea io non seguo nessuna campanella, vai a parlare col bidello della tua scuola materna per sapere perchè non è ancora suonata.
declami il tuo curriculum su una discussione sui griffin degenerata? ti voglio già bene
tirare in ballo la scuola materna altrui poi è stata un vero colpo da maestro, anzi... ti sei sentita in qualche modo attaccata??
si può introdurre una faccina con le palle esplose?
grazie.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Bannate le galline mestruate da sto cazzo di forum prima di prendere una brutta piega..
They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
Kayleigh ha scritto:
nessuno pensa allo spessore del programma, così come neanche i simpson insegnano nulla di serio o di importante, sono cartoni divertenti, proposti a quell'ora perchè nessuno ha voglia di impegnarsi, ma di rilassarsi davanti alla tv.
da questo si capiscono molte cose sul tuo spessore culturale.
posta qualche nuova foto, vai.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing Taylor Swift
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
t30n3 ha scritto:
non ho presente la parte tre....
In un altra puntata,quella in cui Brian torna al college,Stewie ritira fuori la storia del libro quando a Brian viene offerto un lavoro da giornalista... :laugh:
In un altra puntata,quella in cui Brian torna al college,Stewie ritira fuori la storia del libro quando a Brian viene offerto un lavoro da giornalista... :laugh:
steiwe parte subito con la voce acuta parlando veloce tipo alla fine della seconda parte, però smette subito perchè gli arriva un cartone in bocca da brian
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
eXdeath ha scritto:
Ultimamente Kayleigh trasforma ogni topic nella versione EUTK di "Celebrity Deathmatch".
tra parentesi lo vedevo sempre su mtv. non lo fanno più?
"buonanotte e buone botte"
Squall ha scritto:
steiwe parte subito con la voce acuta parlando veloce tipo alla fine della seconda parte, però smette subito perchè gli arriva un cartone in bocca da brian
ahahahahah, la voglio vedere!
Sa Curtura a Su Populu.
Video dell'Anno
http://www.youtube.com/watch?v=FeVKcjSfA3M&eurl=http://www.holonia.com/
stasera alle 22.30 (o 50, non ricordo) su italia 1 ci sono i griffin con degli episodi da quel che ho capito piuttosto "piccanti" e spinti...per chiè interessato
io sarò al bar più morto che vivo
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Coroner ha scritto:
stasera alle 22.30 (o 50, non ricordo) su italia 1 ci sono i griffin con degli episodi da quel che ho capito piuttosto "piccanti" e spinti...per chiè interessato
io sarò al bar più morto che vivo
Precisazione.
Il primo è inedito ed è già stato censurato,il secondo lo hanno già fatto...
Ah cavolo,mi era sfuggito di postare.
Allora,le puntate di ieri erano state inizialmente censurate entrambe (mi sono sbagliato ieri,o meglio ha sbagliato la mia guida tv).
Nella prima c'è la parte di Bin Laden,nella seconda c'è quella della Passione 2.
Molto molto belle.
Ora vado in stalla...
puntate bellissime a mio avviso....
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina