Sono stufa dei suoi tentativi di molestare e uccidere me e Verox, almeno lei lo terrebbe occupato
:hi: (vedi topic "stanotte ho sognato...")
non preoccuparti, gli ho comprato una bambola gonfiabile con le fattezze di aida yespica, così si terrà occupato da solo, non darà fastidio a voi e non farà il cascamorto con me. :hi:
:eutk:
[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]
sì, ma non cambiamo discorso.
Dunque, volevamo sapere se il romantico artigiano di montagna (clone?) ha effettivamente deflorato la gentil donzella, oppure se hanno praticato del pomiciare spinto culminato o meno con lo iaculo e se sì, su quali parti del corpo dell'ancella in questione, oppure se ha preso il 2 di picche.
Prego fornire tutti i dettagli (anche inventati va bene)
sboretta ha scritto:
Dunque, volevamo sapere se il romantico artigiano di montagna (clone?) ha effettivamente deflorato la gentil donzella, oppure se hanno praticato del pomiciare spinto culminato o meno con lo iaculo e se sì, su quali parti del corpo dell'ancella in questione, oppure se ha preso il 2 di picche.
comare di bottega...
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
sboretta ha scritto:
io direi di chiederlo alla donzella in questione, ma sarà il fato o semplicemente la vergogna, non si fa viva da quando il mastro ferraio ha dichiarato la sua insonnia in seguito ai loro pruriginosi incontri.
[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]
Kayleigh ha scritto:
io direi di chiederlo alla donzella in questione, ma sarà il fato o semplicemente la vergogna, non si fa viva da quando il mastro ferraio ha dichiarato la sua insonnia in seguito ai loro pruriginosi incontri.
io sto cominciando ad apprezzare l'ostentata acidità di kayleigh... cioè, tutto sommato non è così scontata o gratuita, è proprio sentita, mi piace
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
E' un buco pero' e' uno dei pochi pub in cui puoi sorseggiare una birra ascoltando metal.
Io stesso comunque ci vado molto di rado anche se abito a 200 metri dal locale !
eh, proprio non mi piace.. ma è una questione di gusti.....
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
sboretta ha scritto:
Secondo me non e' nient'altro che un amico o il boyfriend della donzella in questione e non ha fatto altro che aprire quel topic per pigliarvi un po' per i ciapétt
sboretta ha scritto:
Secondo me è un nerd all'ultimo stadio e non ha mai visto una figa. Altro che deflorato.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
le donne del medioevo indossavano la cintura di castità.
ergo, a meno che il fabbro autore del thread non ne possegga la chiave, il massimo che può aver deflorato in vita sua è un cannolo siciliano privo della ricotta tradizionale.
Ultima modifica di Kayleigh il 11 settembre 2006 18:14, modificato 1 volta in totale.
Squall ha scritto:
io sto cominciando ad apprezzare l'ostentata acidità di kayleigh... cioè, tutto sommato non è così scontata o gratuita, è proprio sentita, mi piace
ragazzo mio, tu sei grande
BENE BENE SODEEEEEEEEE
Kayleigh ha scritto:
le donne del medioevo indossavano la cintura di castità.
ergo, a meno che il fabbro autore del thread non ne possegga la chiave, il massimo che può aver deflorato in vita sua è un cannolo siciliano privo della ricotta tradizionale.
Mi fai morì:D
Sei proprio una belina,non c'e' niente da fare:cornine:
Kayleigh ha scritto:
ma attende notizie di che?
quest'essere è simpatico come una mina dentro l'entrata di un asilo.
Quindi oltre ad essere simpatico è anche utile!
[size=75]"ma porco dio!!! sono troppo vekki i queensryche!!! il metal si è evoluto:
korn, rage, deftones, papa roach questo è il metal del nuovo millennio porco
dio!!!! non quel figlio di puttana gay del cantante dei queensryche!!!
sfigati!"
- Francesco87[/size]
EmptyWords ha scritto:
Quindi oltre ad essere simpatico è anche utile!
cattivone
hellkai ha scritto:
..in questo thread ci stanno postando tutti tranne che i diretti interessati:elio: !!
saranno impegnati a trovare una chiave che apra la cintura di castità e non hanno tempo per scrivere qui.
oppure sono partiti entrambi per le crociate.
valtel ha scritto:
Mi spiace deludervi, cari i miei Forumisti,
non sono nè un clone di qualcuno (chiedete direttamente a SELY... siamo usciti a bere qualcosa in compagnia alla "Locanda dell'Elfo" di Sesto S.Giovanni)...
Inoltre non sono nemmeno omosessuale (se qualche ragazza volesse mettermi alla prova... sono pronto al test !!!)
Anche se... sono stato definito... tempo fa... "Una lesbica in un corpo maschile"...
Attendo notizie
(Che ne dite delle mie realizzazioni artigianali ???)
Mastro Falco Mc Beoran
da ValtelMountain
Coordinatore del
Gruppo Celtofili "Fiöo di Muntàgn"
Produzione Hobbistica ed Artigianale
di Articoli su Misura in Cotta di Maglie di Ferro
Sesto San Giovanni???
Porco cane, io ho un amico a sesto!!!
Non è che sei tu e vuoi farmi uno scherzo??
Beh comunque grazie 1000 lo stesso
La locanda dell'elfo è stupenda!!!:cornine:
sboretta ha scritto:
senti ma, bando alle minchiate, le hai sborrato sul faccino o no? Ha ingoiato o no?
Dài, racconta un po', sai che cazzo che ne frega delle tue realizzazioni artigianali...
Ecco che il romanticismo si affievolisce fino a scomparire....
Selene ha scritto:
Ecco che il romanticismo si affievolisce fino a scomparire....
Se non comprendi la vena romantica di Sboretta non hai capito cos'è DAVVERO il romanticismo
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Selene ha scritto:
Sesto San Giovanni???
Porco cane, io ho un amico a sesto!!!
Non è che sei tu e vuoi farmi uno scherzo??
Beh comunque grazie 1000 lo stesso
minchia, poi dice...
sto tipo astruso ha creato un thread (inutile) dicendo che TU gli hai provocato le notti insonni dopo essere usciti insieme e ti chiedi se per caso è il tuo amico che vuole farti uno scherzo??
bah
Kayleigh ha scritto:
minchia, poi dice...
sto tipo astruso ha creato un thread (inutile) dicendo che TU gli hai provocato le notti insonni dopo essere usciti insieme e ti chiedi se per caso è il tuo amico che vuole farti uno scherzo??
bah
beh non ero io era il mio corpo astrale....
Non è un thead inutile, magari a te nessuno ne ha mai dedicato uno dopo aver visto una tua foto.
O magari sì, come faccio a saperlo?Visto che sei prevenuta nei miei confronti nonostante continui a ripetere di volermi lasciare in pace...
Cercasi ragazzo di razza...perchè di BASTARDO ne ho già avuto uno!!!
Selene ha scritto:
beh non ero io era il mio corpo astrale....
Non è un thead inutile, magari a te nessuno ne ha mai dedicato uno dopo aver visto una tua foto.
O magari sì, come faccio a saperlo?Visto che sei prevenuta nei miei confronti nonostante continui a ripetere di volermi lasciare in pace...
veramente io ti lascio in pace, sono su questo simpaticissimo thread per farmi due sane e gustose risate.
non vedo perchè avrebbero dovuto dedicarmi un thread, visto che non ho fatto diventare insonne nessuno qua dentro.
cmq se vuoi puoi sellarmi il destriero e dì a bastilani di preparare i nuovi zoccoli per il mio cavallo.
grazie.
Kayleigh ha scritto:
veramente io ti lascio in pace, sono su questo simpaticissimo thread per farmi due sane e gustose risate.
non vedo perchè avrebbero dovuto dedicarmi un thread, visto che non ho fatto diventare insonne nessuno qua dentro.
cmq se vuoi puoi sellarmi il destriero e dì a bastilani di preparare i nuovi zoccoli per il mio cavallo.
grazie.
ma lo sai che mi sei simpatica??:D
Cercasi ragazzo di razza...perchè di BASTARDO ne ho già avuto uno!!!
Selene ha scritto:
eddai su......
BENE BENE SODEEEEEEEEE
Selene ha scritto:
No, infatti non sono per nulla romantica, io!!!
Auguri, comunque, anche se fuori tread....
Ti ringrazio, ma non pensare a me, continua pure con lotta, su su! Sangue, sangue!!!
Kayleigh ha scritto:
grampasso ci rimarrà male
è da quanto ha visto una tua foto che si ammazza di pippe ogni notte... pensa che ora ha addirittura due valigie di ferragamo sotto gli occhi:cornine:
BENE BENE SODEEEEEEEEE
voi non potete apprezzare a fondo tutto il thread, non conosciete il psoggetto in questione
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Selene ha scritto:
ma lo sai che mi sei simpatica??:D
sì, ma tu non puoi rovinare tutto dicendo così, io sono una persona semplice e mi diverto con poco, se mi levi pure lo sfottò che mi resta?
m'ammazzo!