Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Aragorn_V ha scritto:
simpson senza esitazione. Nei simpson la psicologia dei personaggi è molto più approfondita, pensa solo a springfield: ci sono tutti i personaggi che uno si aspetterebbe di trovare in una cittadina reale. I griffin sono più semplici, se vogliamo più demenziali, i simpson sono un cartone più fine e intelligente. Non esiste paragone.
quoto
"Empi il bicchier ch'è vuoto, vuota il bicchier ch'è pieno, non lo lasciar mai vuoto, non lo lasciar mai pieno."
mi piacerebbe fare una mia personale "COLONNA SONORA SIMPSON"... con le canzoni finite dentro le puntate dei Gialli...
a memoria ricordo:
SUNSHINE OF YOUR LOVE dei Cream (puntata in cui Homer ritrova la mamma)
TWO TICKETS TO PARADISE di Eddie Money (non ricordo la puntata e non conoscevo la canzone, ma c'è Homer triste sulla sua postazione e quando parte la canzone segue l'assolo e alla fine dice: "Ottimo assolo, sei mitico Money"
Hightway Star dei Deep Purple la cantava Homer in Macchina
PS: La puntata di ieri sera dei Griffin ha affrontato il problema "pedofilia" in maniera spaventosa!!!
Una scena su tutte:il Micheal Jackson virtuale che in realtà è vero e rapisce un bambino !!!
Ultima modifica di Fox Mulder il 4 ottobre 2006 22:41, modificato 1 volta in totale.
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
beh otto chiede alla sua bella di sposarlo sulla note di every rose has its thorn...
Otto: "vuoi essere la mia spina?"
Tipa"Otto, io.."
Otto:"Aspetta aspetta...QUEST'ASSOLO E' DA PAURA!!!"
e alle nozze con gli arsenico, cover band dei poison con la batteria dei ratt
che geni!
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Fox Mulder ha scritto:
PS: La puntata di ieri sera dei Griffin ha affrontato il problema "pedofilia" in maniera spaventosa!!!
Una scena su tutte:il Micheal Jackson virtuale che in realtà è vero e rapisce un bambino !!!
anche radar love dei goledn earings
nella seconda puntata con nonna simpson, sul bus delle carcerate cantano "i fought the law" dei clash
Fox Mulder ha scritto:
qualche tempo fa alle elezioni studentesche Lisa cantò la canzone per abbuonarsi tutti, Nelson rimane solo sul palco e fa
"hey hey aspettate anche io ho una canzone! Sono l'uomo di ferro tananananana na na na":D
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal