diego ha scritto:
Alla fine ho trovato e comprato Gothic 2 in mega offerta da Mediaworld (9 euri e 90); Stesera lo istallo e da domani inizio a giocarci.
Se il 2 mi piace e se i requisiti tecnici me lo consentono, ad ottobre, quando esce, compro Gothic 3... altrimenti mi butterò su Knights Of The Old Republic 2 e/o sul cofanetto di NeverWinter Nights.
Ho iniziato Gothic 2, anche se sto andando a rilento un po' per mancanza di tempo libero e un po' per il tempo che ho passato / passo a risolvere alcuni problemi tecnici che mi da il gioco in fase di avvio (per fortuna ho trovato adeguate contromisure).
Che dire? Molto molto bello; affascinante sia come trama sia come ambientazione e interazione con i PNG; mi ha lasciato quasi perplesso, all'inizio, l'enorme libertà di gioco (dalle azioni alle ambientazioni), ma ora che mi ci sto abituando non posso che aprezzarla.
Un grazie a Paolino per il consiglio!
Coroner ha scritto:
stavo pensando di reinstallare commandos 2...anche se è difficilissimo e l'ultima volta ho compeltato forse 2 missioni
io l'ho finito... però ho dato i cd a qualcuno e non mi sono più tornati indietro...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
diego ha scritto:
Ho iniziato Gothic 2, anche se sto andando a rilento un po' per mancanza di tempo libero e un po' per il tempo che ho passato / passo a risolvere alcuni problemi tecnici che mi da il gioco in fase di avvio (per fortuna ho trovato adeguate contromisure).
Che dire? Molto molto bello; affascinante sia come trama sia come ambientazione e interazione con i PNG; mi ha lasciato quasi perplesso, all'inizio, l'enorme libertà di gioco (dalle azioni alle ambientazioni), ma ora che mi ci sto abituando non posso che aprezzarla.
Un grazie a Paolino per il consiglio!
Pensa che io nell'1 sono fero da mesi perchè non riesco a eliminare i 3 giganti sotto il castello (uno di pietra, uno di acqua e uno di fuoco).
Gioco fantastico.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Elric ha scritto:
Pensa che io nell'1 sono fero da mesi perchè non riesco a eliminare i 3 giganti sotto il castello (uno di pietra, uno di acqua e uno di fuoco).
Gioco fantastico.
Servono 3 pergamene ben distinte.
Per la pietra non ricordo,per gli altri due ovviamente fuoco e ghiaccio.
Ribadisco lo splendore di Gothic 2, che continua a stupirmi in tutto (paesaggi, profondità della trama, libertà di gioco)... una vera folgorazione. Sta diventando una droga, ormai non penso ad altro durante il giorno che a tornare a casa per rimbecillirmi davanti al pc!
P.S. Ho scelto la strada del soldato della guardia cittadina - paladino (forse la più "facile" e scontata da intraprendere), sono ancora al 2° capitolo del gioco e già non vedo l'ora di finirlo per ricominciare da capo come mago!
diego ha scritto:
Ribadisco lo splendore di Gothic 2, che continua a stupirmi in tutto (paesaggi, profondità della trama, libertà di gioco)... una vera folgorazione. Sta diventando una droga, ormai non penso ad altro durante il giorno che a tornare a casa per rimbecillirmi davanti al pc!
P.S. Ho scelto la strada del soldato della guardia cittadina - paladino (forse la più "facile" e scontata da intraprendere), sono ancora al 2° capitolo del gioco e già non vedo l'ora di finirlo per ricominciare da capo come mago!
Prima di scegliere quella strada hai fatto le quest preliminari delle altre vie?
paolino paperino ha scritto:
Prima di scegliere quella strada hai fatto le quest preliminari delle altre vie?
Mi raccomando...
Sì, anzi, ho scelto la strada da paladino proprio perchè le altre mi parevano più complicate o comunque, in quel momento, meno praticabili ed accattivanti.
diego ha scritto:
Sì, anzi, ho scelto la strada da paladino proprio perchè le altre mi parevano più complicate o comunque, in quel momento, meno praticabili ed accattivanti.
Ottimo.
Io nell'entusiasmo iniziale mi buttai nella carriera di paladino esculdendo a priori le altre.
diego ha scritto:
Ma tu poi l'hai rifatto (in tutto o in parte) provando anche le altre strade?
Purtroppo no.
Rimasi molto scottato per come finì la mia carriera...in soldoni,non avendo fatto le quest degli altri ero poco più che un pidocchio in confronto algi altri.
Rimasi molto scottato per come finì la mia carriera...in soldoni,non avendo fatto le quest degli altri ero poco più che un pidocchio in confronto algi altri.
Mi stai facendo venire degli spaventevoli dubbi... :dho:
diego ha scritto:
Confermo più che mai l'effetto droga, gioco fantastico!
@Paolì: ma tu hai giocato anche all'espansione "La notte del Corvo"? Ci sono ulteriori notizie sull'uscita di Gothic 3?
diego ha scritto:
Dovrebbe uscire per Natale, giusto? Così faccio in tempo a finirmi con calma i due Gothic 2 e poi sotto col nuovo Scudetto (quello vero, non CM...)!
No,esce il 20.
Ma essendo che la demo del 2006 l'hanno bypassata dopo 10 giorni per il 10 dovrei essere apposto...
Un gioco con una difficoltà di comandi ai limiti dell'assurd, che però è troppo bello.
Ho il 2, ci giocherò.
Per ora mi sto rimbecillendo davanti a GTA Vice City e al Padrino.
GTA Vice City è un gioco eccezionale; un altro gioco in terza persona che ti consiglio è Mafia (uscito qualche anno fa), bello sia come storia e ambientazione che come grafica....
Sun Burner ha scritto:
GTA Vice City è un gioco eccezionale; un altro gioco in terza persona che ti consiglio è Mafia (uscito qualche anno fa), bello sia come storia e ambientazione che come grafica....
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Paolì, mio fratello, che è più avanti di me in Gothic 2, è arrivato ad un punto morto.
Si trova in una grande caverna in cui è sbarcato dopo aver rubato il galeone dei paladini, ha ucciso un drago e ora si trova davanti ad un crepaccio che non riesce a saltare, nè ha trovato meccanismi per azionare eventuali ponti.
Tu ti ricordi come eri andato avanti, ammesso che fossi passato di là (non so se è un passaggio obbligato o meno)?
Thanks.
Ultima modifica di diego il 2 ottobre 2006 23:21, modificato 1 volta in totale.
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
diego ha scritto:
Paolì, mio fratello, che è più avanti di me in Gothic 2, è arrivato ad un punto morto.
Si trova in una grande caverna in cui è sbarcato dopo aver rubato il galeone dei paladini, ha ucciso un drago e ora si trova davanti ad un crepaccio che non riesce a saltare, nè ha trovato meccanismi per azionare eventuali ponti.
Tu ti ricordi come eri andato avanti, ammesso che fossi passato di là (non so se è un passaggio obbligato o meno)?
Thanks.
paolino paperino ha scritto:
Mi spiace ma non ricordo...
Cerca su internet qualche soluzione...
Trovata
"Eliminate il drago, e vi ritroverete sul ciglio di un burrone. Impugnate l?arco o la balestra e mirate verso le due torri; noterete che la mira verrà aggiustata automaticamente verso l?alto. Sparate ad entrambe le torri, attivando così i due pulsanti che estenderanno il ponte, consentendovi di passare oltre il burrone. Proseguite alla prossima caverna, e arriverete all?ingresso delle Sale di Irdorath."