Chi secondo voi?
Io, ovviamente, ho votato Kakà.
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/pag ... /d_216.jsp
diego ha scritto: Ho votato Buffon. S
e ci fosse stata meno scelta tra i centrocampisti e gli attaccanti forse avrei deciso diversamente, ma nell'abbondanza dei vari Toni, Eto'o, F. Torres, Ronaldinho, Henry, Shevchenko, ecc. ecc. ho preferito dare il voto all'unico, e migliore rappresentante al mondo, della categoria portieri.
E comunque non è vero, secondo me, che anche il miglior portiere non può nulla quando la difesa fa acqua, dato che Buffon ha fatto la differenza proprio quando la difesa che aveva davanti girava poco... Se la difesa non fa passare nemmeno un pallone allora a che serve avere il migliore in porta?![]()
Ktulu ha scritto: Personalmente non sono d'accordo. Anche il miglior portiere del mondo (come nel suo caso) non può nulla se la difesa fa acqua...
Un grande attaccante, invece, può risolverti la partita da solo con una giocata.
Raziel ha scritto: ...Ronaldinho: se ha voglia la partita te la risolve da solo
GAMMAgAY ha scritto: ktu hai visto chelsea-barcellona?
hai visto il terzo portiere dei bleu?...dai... se un attaccante non segna si pareggia ,se un portiere fa acqua si perde..
(gammagay's theory)
GAMMAgAY ha scritto:![]()
Old Trafford ha scritto: Sì ma Ktulu stava dicendo un'altra cosa. Che un portiere anche bravo non può nulla se la DIFESA fa acqua.
Contro il barca la difesa dei blues è stata impeccabile e quindi anche il terzo portiere è riuscito a mantenere inviolata la porta.
Mi sa che stiamo dicendo tutti la stessa cosa![]()
diego ha scritto: Ecco, io invece sostengo proprio che un bravo portiere fa (o comunque può fare) la differenza quando una difesa fa acqua.
Esatto. Un portiere può limitare i danni, ma non ti può risolvere con una giocata una partita da 0-0...Old Trafford ha scritto: Sì ma non ti fa vincere la partita da solo.
Mentre un Ronaldinho può farlo.
Un Dida (che è tornato ad altissimo livello quest'anno, non so se avete visto che cazzo sta prendendo) al massimo ti salva un risultato che però è stato creato per forza da qualche altro compagno.
Ktulu ha scritto: Le classiche partite da 0-0 come le sblocchi? Col portiere?
Per inciso, l'anno scorso la juve ha reso di più con abbiati che con buffon...