Mlb 2006

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Ktulu
Esibizionista

Mlb 2006

Messaggio da Ktulu »

Ecco il thread per tutti gli appassionati (pochi purtroppo) di baseball!
Sono appena stati completati i primi 2 mesi della stagione.
Da segnalare lo storico sorpasso di Barry Bonds a Babe Ruth nei fuori campo in carriera. Il discusso slugger dei Giants è arrivato a quota 715, dietro a Haron che detiene il record assoluto a 755.
Bonds ha delle discrete possibilità di superarlo, ma dipenderà tutto dalle sue condizioni fisiche, alquanto precarie...
Da sottolineare anche la recentissima decisione di Roger Clemens, il miglior pitcher di tutti i tempi, di tornare sul mound dopo un semi-ritiro, con gli Houston Astros, dando così un un ultimo acuto alla sua leggendaria carriera! Per la cronaca, percepirà 14 milioni di $ per poco più di 3 mesi di campionato!
Infine si segnala la straordinaria stagione di Albert Pujols, attualmente miglior giocatore in assoluto, che con 25 HR è in pari con l'avvicinare il record assoluto di Barry Bonds (73).
Insomma, una stagione che si preannuncia avvincente!
Yesterdayman
Senior Member

Re: Mlb 2006

Messaggio da Yesterdayman »

Ktulu ha scritto: Ecco il thread per tutti gli appassionati (pochi purtroppo) di baseball!
Sono appena stati completati i primi 2 mesi della stagione.
Da segnalare lo storico sorpasso di Barry Bonds a Babe Ruth nei fuori campo in carriera. Il discusso slugger dei Giants è arrivato a quota 715, dietro a Haron che detiene il record assoluto a 755.
Bonds ha delle discrete possibilità di superarlo, ma dipenderà tutto dalle sue condizioni fisiche, alquanto precarie...
Da sottolineare anche la recentissima decisione di Roger Clemens, il miglior pitcher di tutti i tempi, di tornare sul mound dopo un semi-ritiro, con gli Houston Astros, dando così un un ultimo acuto alla sua leggendaria carriera! Per la cronaca, percepirà 14 milioni di $ per poco più di 3 mesi di campionato!
Infine si segnala la straordinaria stagione di Albert Pujols, attualmente miglior giocatore in assoluto, che con 25 HR è in pari con l'avvicinare il record assoluto di Barry Bonds (73).
Insomma, una stagione che si preannuncia avvincente!
I used to be a rabid fan (traduzione: Una volta ero un super-appassionato), come si direbbe in inglese, ma da qualche anno il mio interesse per il baseball e tutti gli altri sport americani è scemato in maniera preoccupante. Purtroppo tra sponsorizzazioni esagerate (ad esempio il nome agli stadi, per un purista come me, è qualcosa di assolutamente squallido), contratti miliardari (vedi l'ultimissimo di Clemens, uno dei miei idoli, che però non può farsi pagare così per 3 mesi di lavoro effettivo), numerosi casi di doping (i sospetti su Barry Bonds sono la ciliegina sulla torta, basta leggersi l'articolo linkato) ci vuole un certo fegato per immaginarsi un quadretto in linea con i dettami cari al famoso De Coubertin.
Ktulu
Esibizionista

Re: Re: Mlb 2006

Messaggio da Ktulu »

Yesterdayman ha scritto: contratti miliardari (vedi l'ultimissimo di Clemens, uno dei miei idoli, che però non può farsi pagare così per 3 mesi di lavoro effettivo)

E perchè non dovrebbe?! Se qualcuno ti desse una grande quantità di denaro per fare il tuo lavoro tu che faresti, rifiuteresti? Gli diresti, "no, ragazzi, datemi di meno!"? E' più che legittimo chiedere quello che il mercato offre. Con tutti i soldi che Clemens fa girare (oltre che al suo valore sul campo) è un investimento di resa sicura..
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Guardate questa giocata: http://www.mlb.com cliccate su Gary Mathews amazing catch nel riquadro video .

:eek:
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Guardate che razza di giocata in gara 7 della NLCS:

http://www.youtube.com/watch?v=lCtjcS5i ... ed&search=

:eek: :eek: :eek:
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

Porca Puttana !!!!!!
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

Ktulu ha scritto: Guardate che razza di giocata in gara 7 della NLCS:

Madonna santa.
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic »

Ktulu ha scritto: Guardate che razza di giocata in gara 7 della NLCS:

:eek: minchia!
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
http://www.youtube.com/watch?v=FeVKcjSfA3M&eurl=http://www.holonia.com/
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Ultima modifica di Ktulu il 23 ottobre 2006 00:43, modificato 1 volta in totale.
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

Il secondo mi ha ucciso...
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Qualcuno sta seguuendo le world series? Io per ora non ho avuto tempo, però stasera mi guardo gara 4. Fra l'altro non so nemmeno per chi tifare visto che nessuna delle 2 mi sta particolarmente simpatica o antipatica...
Purtroppo i miei amati Athletics han perso nella finale di lega, dopo comunque una grandissima stagione!
Ad ogni modo il campionato MLB si sta rivelando come ripartizione delle risorse il migliore rispetto a tutte le altre leghe professionistiche amerigane (per non parlare ovviamente dei vari campionati europei di calcio..).
Per il settimo anno in fila, infatti, a vincere il titolo sarà una squadra diversa:
7 anni -> 7 vincitrici differenti!!
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

Ktulu ha scritto:
Per il settimo anno in fila, infatti, a vincere il titolo sarà una squadra diversa:
7 anni -> 7 vincitrici differenti!!

Questa è una cosa che ho notato sai .
Non che segua il Baseball ,ma mi sembra che certi criteri,certe regole qua in Europa ce le sognamo
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Fox Mulder ha scritto: Questa è una cosa che ho notato sai .
Non che segua il Baseball ,ma mi sembra che certi criteri,certe regole qua in Europa ce le sognamo
Là si cerca di riequilibrare il più possibile i soldi che girano. Le squadre più ricche devono dare dei soldi a quelle più povere, le squadre che perdono un free agent hanno diritto al pick della squadra che gli ha portato via quel giocatore nel draft successivo e cose simili. Poi la differenza fra grandi mercati e piccoli mercati rimane sempre, ma alla fine più che quanti soldi si spendono dipende da COME li si spendono, da come si gestisce la squadra ecc ecc. E poi il settore giovanile è importantissimo e ogni anno vengono fuori dei rookies fenomeni che fanno la differenza praticamente a gratis...
Insomma, direi che TUTTE le squadre (30) hanno una legittima possibilità di vincere se gestite in modo corretto.
Guarda Detroit. 3 anni fa era la squadra peggiore (una delle peggiori della storia) poi un paio d'anni di "ricostruzione" e quest'anno sono alle world series..
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Ecco alcune delle migliori giocate 2006:
http://mlb.mlb.com/NASApp/mlb/mlb/award ... /index.jsp

Cliccate a destra su "Play" e guardate quelle di kansas city e philadelphia!
Rispondi