Satanika ha scritto:
cristiano, si sa, è una garanzia. tra un po' vado.
fai il tifo anche per me
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Il mio avversario RePanic ha 1 gol, arriverà un'altra sconfitta, abbiamo preso 4 fichi dall'Inter e hanno segnato i 2 che mi stanno più sul cazzo in serie A (Ibra e Matrix), l'AJ Milano ha perso, Valentino ha perso il mondiale....che weekend di merda
Anzi no, mia madre ha preso 800 ?uri al lotto
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
the gipsy ha scritto:
Anzi no, mia madre ha preso 800 ?uri al lotto
sì ma tua madre, mica tu...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Che merda, altra sconfitta, raggiunto da Elastiko, zero gol reali fatti, peggior media punti dopo Coroner (che curiosamente ha 5 punti in più in classifica)......
Sono disperato, mai stato ultimo in un Fantacalcio di questo tipo, alla peggio secondo o terzo.
AAAAAAAAAAAAAAARRRRGGGGGHH!!!!!!!!!!!!
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
eh questa si chiama sfiga... ho beccato uno degli unici due con cui non avrei raccattato nulla... e oltre al danno la beffa... era considerato da tutti permafrex man :dho:
tecnica pioggia di bestemmie
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Sitting Bull ha scritto:
cioè.. cioè.. con Dida che si becca 4 pappine vinco 69-60..
MUHAUAHUAHAUAHU
cazzo ti ridi... quelli ke hanno segnato erano in panca, e io gioco senza portiere...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina