paolino paperino ha scritto:
La sanzione almeno dal mio punto di vista sta semplicemente nel mantenere la prima formazione.
Concordo.
Capisco che dall'edit di Elastiko possono non prodursi conseguenze concrete di alcun tipo, ma se è stata fissata una regola, per quanto da alcuni (o da uno) non condivisa come quella su tempi e modi di presentazione della formazione, è giusto che venga rispettata da tutti.
diego ha scritto:
Capisco che dall'edit di Elastiko possono non prodursi conseguenze concrete di alcun tipo, ma se è stata fissata una regola, per quanto da alcuni (o da uno) non condivisa come quella su tempi e modi di presentazione della formazione, è giusto che venga rispettata da tutti.
Io sono d'accordo con Elastiko, sono 13 anni che facciamo così e non c'è nessun problema, mi sembra che vi facciate troppe seghe mentali.
Anche perchè provate a leggere sulla Gazzetta le formazioni del sabato e quelle della domenica, cambiano del 20-30%.
Io non ci vedo niente di male (no edit ma semplice post con cambi evidenziati), ma se la maggioranza non è d'accordo amen.
Detto questo, altra giornata di merda con zero gol, mentre quell'infame di Satanika ha Morfeo e Julio Cesar che ha parato il rigore :dho:
Sconfitta sicura, fanculo :black:
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
the gipsy ha scritto:
Anche perchè provate a leggere sulla Gazzetta le formazioni del sabato e quelle della domenica, cambiano del 20-30%.
Vabbè dai ma non è che ci stiamo giocando la casa e quindi uno sta a curare anche il pelo nell'uovo pur di vincere...
Io è da 2 anni (ossia da quando è nato il Fantacalcio su Eutk) che faccio le formazioni il venerdì pomeriggio perchè poi nel weekend non posso connettermi e non l'ho mai vissuta come una tragedia...
diego ha scritto:
Vabbè dai ma non è che ci stiamo giocando la casa e quindi uno sta a curare anche il pelo nell'uovo pur di vincere...
infatti...ma dalle vostre reazioni pare proprio il contrario.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Pro ELASTIKO:
- the gipsy ( ovviamente, è suo amico... )
Contro ELASTIKO:
- paolino paperino
- t30n3
- MaxOwaR666
- Re PANIC
- Lendar
- Raziel
- diego
( gnegnegnegne )
mi sembra più corretto...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
possibile che vedi del marcio in ogni post? (cit.)
ELASTIKO ha scritto:
infatti...ma dalle vostre reazioni pare proprio il contrario.
Ti assicuro proprio di no, io dico solo che se si stabilisce una regola (approvata all'unanimità o a maggioranza non importa, comunque c'è), questa va rispettata da tutti, senza eccezioni.
Regola che, d'altra parte, limita tanto te quanto me quanto gli altri, quindi a chiunque potrebbe far piacere (o comodo) non rispettarla del tutto o interpretarla in modo "elastiko".
Poi guarda per me puoi anche cambiare la formazione la domenica alle 18 dopo le partite, il fantacalcio del forum non è vita (semi-cit.)
diego ha scritto:
il fantacalcio del forum non è vita (semi-cit.)
ripeto: sembra che pensiate una cosa...ma agite in maniera totalmente opposta.
comunque, capitolo chiuso per me.
e sottolineo, per me.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
fatti forza gipsy.... al prossimo giro hai me... il risvegliatore di fave storte... contro me tutti si trasformano in geni...
a sto giro la mia panchina d'attacco ha fatto 3 gol... e comunque il mio punteggio (per l'ennesima volta) mi garantiva un punto contro 9/11 di potenziali avversari...
vai gipsy... contro di me 3 punti facili...
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Raziel ha scritto:
azz, i miei sono in fase calante, ho vinto solo giusto perche' ero contro Teone:hi: e x la regola(che a me nn piaceva) della differenza di punteggio.
:filpa:
giocavo in nove pensa te...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina