gente, comunque, secondo me horrorscope degli overkill resta uno dei dischi thrash più belli e più completi di sempre. voce perfetta, chitarre perfette, sezione ritmica impagabile...
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
guysperanza ha scritto:
gente, comunque, secondo me horrorscope degli overkill resta uno dei dischi thrash più belli e più completi di sempre. voce perfetta, chitarre perfette, sezione ritmica impagabile...
grazie amico, sebbene lo sappiamo da 15 anni, grazie comunque...
Orphen ha scritto:
Di Think This ne parlavo oggi col Graz, che però non si ricordava come suonasse il disco
capirai, con la mia memoria, non mi ricordo un disco di 2 mesi fa, figuriamoci think this che non lo ascolto da 10 anni
appena ho tempo lo cerco ehehe
W IL THRASH
ps: oddio i mortal sin com'erano
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
=UpTheIrons= ha scritto:
Consiglio caldamente gli Am I Blood.La voce forse è troppo simile a quella di Hetfield,ma è del gran bel Thrash:cornine:
simile???
ma se sono dei cloni del cazzo...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
guysperanza ha scritto:
già, guarda la seconda posizione nella mia classifica in firma!!
guysperanza ha scritto:
già...non capirò mai perchè sono rimasti un gruppo di nicchia nonostante questi lavori colossali. i mortal sin erano proprio australiani
gli overkill un gruppo di nicchia? amico mi sa che ti sbagli.
guysperanza ha scritto:
hai ragione scusa! io parlavo della band thrash di ny super sottovalutata...
sottovalutati? ma che dici? ma di cosa vai blaterando? ma se in america dopo i soliti slayer, metallica, anthrax e megadeth, venivano proprio testament e overkill subito dopo nelle classifiche di vendita (naturalmente parlo del periodo d'oro del thrash). io non vedo dove si trova sta nicchia ecc... ecc.... che se ne parli poco adesso mi sembra logico, ma 15 anni fa gli overkill erano sulla bocca di tutti ed in tutto il mondo.
p.s. chi di speranza campa ecc... ecc...:p
moonfog ha scritto:
sottovalutati? ma che dici? ma di cosa vai blaterando? ma se in america dopo i soliti slayer, metallica, anthrax e megadeth, venivano proprio testament e overkill subito dopo nelle classifiche di vendita (naturalmente parlo del periodo d'oro del thrash). io non vedo dove si trova sta nicchia ecc... ecc.... che se ne parli poco adesso mi sembra logico, ma 15 anni fa gli overkill erano sulla bocca di tutti ed in tutto il mondo.
Dunque, gli Overkill non sono mai stati sicuramente di nicchia, anche la parola sottovalutati mi sembra esagerata, diciamo che non appartenendo alla bay area non hanno avuto la stessa gloria di altre band, ma la loro buona parte di successo se la sono guadagnata (più che meritata, vabbè... poi io sono di parte!)
P.s. Gustafson resta il miglior chitarrista thrash della storia
Thrash ha scritto:
Dunque, gli Overkill non sono mai stati sicuramente di nicchia, anche la parola sottovalutati mi sembra esagerata, diciamo che non appartenendo alla bay area non hanno avuto la stessa gloria di altre band, ma la loro buona parte di successo se la sono guadagnata (più che meritata, vabbè... poi io sono di parte!)
P.s. Gustafson resta il miglior chitarrista thrash della storia
volevo dire più o meno questo...ma avevo molto sonno e non riuscivo ad esprimerlo...
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic