4 pezzettini ini ini miei
-
TheUnquietGrave
- Black Sheep of The Family
- Contatta:
4 pezzettini ini ini miei
*Music is my mother... and my father ... it is my work and my rest ...my blood, my compass, my love.
- Jeff Buckley *
- Jeff Buckley *
- Everasia
- A guest, a loss, and a ghost..
Re: 4 pezzettini ini ini miei
TheUnquietGrave ha scritto: http://www.myspace.com/peppefrana
Non ho mai commentato finora, ma spesso e volentieri apro la tua pagina e li ascolto.. "Scacciaspiriti" e "Landslides" sono bellissime ed evocative, la prima soprattutto, ascoltata ad occhi chiusi, ti trasporta in un posto lontano nel tempo, o forse in luogo senza tempo, e quella voce, che ai primi ascolti non mi piaceva, ha invece un che di magico..
È tempo che la pietra si degni di fiorire,
che all'inquietudine palpiti un cuore.
È tempo che sia tempo.
che all'inquietudine palpiti un cuore.
È tempo che sia tempo.
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Re: Re: 4 pezzettini ini ini miei
Everasia ha scritto: Non ho mai commentato finora, ma spesso e volentieri apro la tua pagina e li ascolto.. "Scacciaspiriti" e "Landslides" sono bellissime ed evocative, la prima soprattutto, ascoltata ad occhi chiusi, ti trasporta in un posto lontano nel tempo, o forse in luogo senza tempo, e quella voce, che ai primi ascolti non mi piaceva, ha invece un che di magico..
dai unquiet...vai e colpisci :cros: :cros: :cros:
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
-
TheUnquietGrave
- Contatta:
Everasia ha scritto: Non ho mai commentato finora, ma spesso e volentieri apro la tua pagina e li ascolto.. "Scacciaspiriti" e "Landslides" sono bellissime ed evocative, la prima soprattutto, ascoltata ad occhi chiusi, ti trasporta in un posto lontano nel tempo, o forse in luogo senza tempo, e quella voce, che ai primi ascolti non mi piaceva, ha invece un che di magico..
molto molto molto lusingato
*Music is my mother... and my father ... it is my work and my rest ...my blood, my compass, my love.
- Jeff Buckley *
- Jeff Buckley *
- The Shaman
- no pain, no gain
Everasia ha scritto: "Scacciaspiriti" e "Landslides" sono bellissime ed evocative, la prima soprattutto, ascoltata ad occhi chiusi, ti trasporta in un posto lontano nel tempo, o forse in luogo senza tempo, e quella voce, che ai primi ascolti non mi piaceva, ha invece un che di magico..
Sottoscrivo!
Bravo!
Sviluppa queste idee...ti consiglio di farlo con un gruppo come si deve, per non far finire il tutto in una compilation di brani "ambient".
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
-
TheUnquietGrave
- Contatta:
Vi ringrazio infinitamente per i commenti 
In effetti come dice exDeath il materiale è assolutamente in fase embrionale e assolutamente work in progress..
Il viziaccio di lavorare in contemporanea su più idee mi rende lento ,al più presto i pezzi cresceranno.
In effetti come dice exDeath il materiale è assolutamente in fase embrionale e assolutamente work in progress..
Il viziaccio di lavorare in contemporanea su più idee mi rende lento ,al più presto i pezzi cresceranno.
- Jeff Buckley *
- Jeff Buckley *
- Mordred
- Finding the same old fears
- FranziHWQ
- Speedfreak!
- Contatta:
Brani ECCELLENTI, soprattutto per quanto riguarda Isola.
Hai una buona capacità di fondere il feeling mediterraneo con le trame orientali, spero che in futuro tu riesca a sviluppare ancora meglio questo stile così particolare.
Bravissimo
Hai una buona capacità di fondere il feeling mediterraneo con le trame orientali, spero che in futuro tu riesca a sviluppare ancora meglio questo stile così particolare.
Bravissimo
Ultima modifica di FranziHWQ il 29 novembre 2006 19:04, modificato 1 volta in totale.
Rock 'n' roll ain't worth the name if it don't make you strut
(Lemmy said)
(Lemmy said)