Allora, dopo aver partecipato in band piuttosto insignificanti nel panorama musicale mondiale quali Cycle Sluts From Hell e Skrew ha registrato un album nel 2004 con una band altrettanto poco famosa i Response Negative sempre dediti al thrash con una voce nettamente death (proverò a scaricare l'unico EP omonimo rilasciato dalla band ma sarà durissima)
Alice in Hell è un santuario, una delle sette meraviglie del mondo, uno dei motivi per cui i mammiferi hanno le orecchie (si, faccio ascoltare gli Annihilator al mio cane). Non puoi scrivere una recensione su Alice in Hell, NON PUOI!!!!!!!!
NOOOOOOOOOO NON LO FAREEEEEEE!!!!!!
:black:
Adesso vado a leggere. Se trovo una virgola fuori posto sono cazzi tuoi.
Alice in Hell è un santuario, una delle sette meraviglie del mondo, uno dei motivi per cui i mammiferi hanno le orecchie (si, faccio ascoltare gli Annihilator al mio cane). Non puoi scrivere una recensione su Alice in Hell, NON PUOI!!!!!!!!
NOOOOOOOOOO NON LO FAREEEEEEE!!!!!!
:black:
Adesso vado a leggere. Se trovo una virgola fuori posto sono cazzi tuoi.
La Metal Mind Productions ristamperà "Socialized Hate" e "Violent By Nature" dischi dei thrashers Atrophy usciti originariamente sotto Roadrunner Records durante gli anni '80. Le versioni saranno in limited digipack rimasterizzate a 24 bit. L'uscita è prevista per il 27 novembre e la tracklist comprenderà come bonus materiale demo e live bootleg.
Un consiglio: non lasciatevele sfuggire!
Sooner or later
You follow me into my world
There yonder the skies - somewhere
La Metal Mind Productions ristamperà "Socialized Hate" e "Violent By Nature" dischi dei thrashers Atrophy usciti originariamente sotto Roadrunner Records durante gli anni '80. Le versioni saranno in limited digipack rimasterizzate a 24 bit. L'uscita è prevista per il 27 novembre e la tracklist comprenderà come bonus materiale demo e live bootleg.
già..io non l'ho detto visto ch le copie saranno poche
'stardo Madball...dovremmo fare a botte fuori dal negozio di dischi per vedere chi se li aggiudica
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
In virtù di quanto le ho pagate, mi tengo ben strette le prime stampe.
conoscete i Cerebrus?
sto ascoltando too late to pray...non male...è più speed che thrash
cazzo ho visto al copertina dei CIA di Attitude e volevo sentirli...voi avete qualcosa?
ci sono due membri dei Nuclear Assault
Ultima modifica di Coroner il 14 novembre 2006 22:03, modificato 1 volta in totale.
guysperanza ha scritto:
sto ascoltando SHATTERED EXISTENCE degli XENTRIX (già citati). ottimo album e ottima band, ma perchè il cantante si ostina ad imitare hetfield?
io sta imitazione di hetfield proprio non la sento
guysperanza ha scritto:
sto ascoltando SHATTERED EXISTENCE degli XENTRIX (già citati). ottimo album e ottima band, ma perchè il cantante si ostina ad imitare hetfield?
no hai ragione.
gli XENTRIX hanno fatto 2 bei dischi ma l'influenza deim metallica si è sempre sentita sia a livello vocale che musicale.
poi con KIN hanno confermato ancora di più quello che dico.
megadeth ha scritto:
no hai ragione.
gli XENTRIX hanno fatto 2 bei dischi ma l'influenza deim metallica si è sempre sentita sia a livello vocale che musicale.
poi con KIN hanno confermato ancora di più quello che dico.
boh...io la somiglianza coi metallica proprio non la sento, nè nella musica, nè nella voce
avrò problemi io
Coroner ha scritto:
per me sono distanti anni luce...e anche tanti
ad esempio delle chitarre così varie i metallica se le sognano di notte
bè...dovendo saltare la fase "creativa" ci si può concentrare maggiormente su quella tecnica ed esecutiva...anche i giapponesi hanno sempre copiato gli occidentali: con risultati spesso migliori degli originali...ma sempre copie sono
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)