Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
no siamo seri, in quella foto è un mostro, mica sono cieco
dalle riprese tv mi piace proprio tanto
non dico che è una classica figa, ci mancherebbe
ma mi affascina troppo, il viso...mamma mia
e poi 204 cm, cioè io impazzirei
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto:
io sono rincoglionito, mi sto registrando tutte le partite solo per lei
cmq è alta 202cm
a me le donne troppo alte non piacciono. Comunque io da piccolo guardavo il tennis femminile perchè alle tenniste giocando si alzavano le gonnelline e si vedeva sotto
"Empi il bicchier ch'è vuoto, vuota il bicchier ch'è pieno, non lo lasciar mai vuoto, non lo lasciar mai pieno."
Kinetic ha scritto:
pro Graz, perché la Gamova ha messo a segno il muro del 15-13 nel tie-break della Finale = Campionessa.
del Mondo.
contro Graz, perché la vera superKOKKA russa è Maria Sharapova - in tulle rosa al Roland Garros: senza parole.
p.s. 1.88..
eh vabbè, la sharapova è così carina
ps: oddio anche la kournikova...
boh a me le pallavoliste di viso sembrano delle ragazze normalissime...poi va be' hanno giusto quel metro e mezzo di gambe che immagino faccia la differenza.
Le tenniste sono più carine e fanno un pochino meno "donnone".
Deepblue ha scritto:
Questo è vero...
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Deepblue ha scritto:
tipo le sorelle williams???
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Deepblue ha scritto:
boh a me le pallavoliste di viso sembrano delle ragazze normalissime...poi va be' hanno giusto quel metro e mezzo di gambe che immagino faccia la differenza.
- per me, no..
- e poi una Maria Sharapova - in tulle rosa - che geme ad ogni colpo, mmm...........................
Sa Curtura a Su Populu.
Video dell'Anno
http://www.youtube.com/watch?v=FeVKcjSfA3M&eurl=http://www.holonia.com/
la ceca crucca di viso mi risulta orrida...sicuramente non lo è di fisico
per la seconda, mi dispiace, sono già (s)venuto
k3kk0 ha scritto:
daniela hantuchova. buona giocatrice di tennis e mia futura sposa (unico particolare: lei ancora nn lo sa).
ci sposiamo insieme, tu con questa io con la gamova, in caso andiamo a dirglielo contemporaneamente ok?
io invece sono sicuro che la gamova non interessi a nessuno
Bella forte, ma... le tette??? dove mi aggrappo io con questa???
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
k3kk0 ha scritto:
io sono pro-culo
lasciatemela vi prego, sono anni che me la coltivo.... :cry2:
anch'io, però... dai... almeno una seconda... c'ho più tette io di questa qui
vabbè te la lascio, via, giusto perchè sei tu...
però ora veditela con kinetic: propongo un duello all'arma bianca (pene eretto)
paolino ricordati che è 2metri e 06, ti faccio picchiare da lei, t'ammazza
paolino paperino ha scritto:
Fa una schiacciata con la mia testa.
AHAHHAAHAH
cmq concordo sul fatto che ci sia carenza di seno.. e per me conta un bel po'.
p.s. devo assolutamente (ritrovare e) riportarvi le Righe iniziali di un Articolo del Maestro GIANNI CLERICI, in cui descrive l'esplosione della Sharapova, <<con quelle tettine>>, che conobbe ancor più giovane = ragazzina (!)
p.p.s. l'argentina Gabriela Sabatini era troppo sexy. e molto forte.
Ultima modifica di Kinetic il 18 novembre 2006 15:09, modificato 1 volta in totale.
Sa Curtura a Su Populu.
Video dell'Anno
http://www.youtube.com/watch?v=FeVKcjSfA3M&eurl=http://www.holonia.com/
ekaterina
anche se oggi è una triste giornata per te sei sempre la mia stella
oggi ti guardavo e nessuna è bella come te
ti amo
per sempre tuo,
gianlu