paolino paperino ha scritto: Del primo tipo "Call Of Duty 3", del secondo mi viene in mente "Caesar IV"...
inizio già a scaldarmi
paolino paperino ha scritto: Del primo tipo "Call Of Duty 3", del secondo mi viene in mente "Caesar IV"...
Frank In Black ha scritto:![]()
inizio già a scaldarmi
paolino paperino ha scritto: Eh,dai una letta...cmq non hai detto per che piattaforma li vuoi...
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5947
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=6009
The Philosopher ha scritto: Futbol menagier interessa pure me... com'è rispetto alla versione precedente? In estate avevo una scimmia enorme (quasi King Kong) per questo gioco...
paolino paperino ha scritto: Interazione con i giocatori (ai giovani puoi dire di seguire le orme di tizio o caio,ai vecchi puoi dire di fare l'allenatore e/o preparatore).
Società satellite (mando i miei in una squadra di fiducia o viceversa setaccio la primavera di una big e mi faccio una bella squadretta).
Queste le prime due che mi vengono in mente..
The Philosopher ha scritto: Ommadonnassantissima.
Questa è la volta che muoio per le complicazioni derivanti da un'eccessiva esposizione alle radiazioni del monitor.
diego ha scritto: Paolì il gioco come gira sul tuo pc? Che caratteristiche ha la tua macchina (soprattutto processore e ram)?
paolino paperino ha scritto: Requisiti di sistema:
Minimum: Windows 98/ME/2000/XP, 1GHz processor, 128MB RAM
Rec: Windows XP, AMD or Intel Dual Core 2GHz, 1GB RAM, 1024x768 32Bit display, 650MB HD Space
Io ho 2,4Ghz e 1GB di RAM e faccio girare tranquillamente 5 campionati...poi se voglio posso metterne anche altri...non sarà iper-reattivo ma se lo metti in modalità finestra intanto sotto puoi fare dell'altro...
diego ha scritto: Ok.
Io ho sempre un po' di timori sulla ram perchè ho solo 512 mb a fronte di un processore invece abbastanza potente (3 ghz abbondanti), che poi è il motivo che attualmente mi sta frenando nell'acquistare Oblivion e/o Gothic 3... mi sa che mi tocca davvero implementare questa benedetta ram!
Comunque intanto FM lo prendo, con 512 dovrebbe farcela a gestire in scioltezza un campionato.
diego ha scritto: Ha dei requisiti mostruosi, per il momento infatti ho rinunciato del tutto.
paolino paperino ha scritto:
Io ho:
- Windows XP
- 1024MB RAM
- AMD CPU 2.4GHz
- Direct3D scheda grafica compatibile con 256MB
Che è più dei requisiti minimi eppure non gira...
diego ha scritto: Effettivamente...
Però dai, non è possibile che comincino a uscire giochi che per girare bene richiedono processori a 3 o più ghz e ram a 1,5 gb... Se si stesse dietro a 'ste evoluzioni bisognerebbe cambiare (o quanto meno potenziare) il pc una volta all'anno...
paolino paperino ha scritto: REQUISITI OTTIMALI
* Windows 2000/XP/XP64
* 1.5GB RAM
* Intel Pentium 4 / AMD CPU 3 GHz o equivalente
* ATI X1600 o superiore, Geforce 6800 o superiore, almeno da 256MB
Satanika ha scritto: l'ultimo football manager.
il manageriale definitivo.