moonfog ha scritto:
ascoltato anch'io. mi era sembrato piu' bello di the end of heartache, ma poi con il passare del tempo il disco stufa. l'uso continuo di vocals hardcore, ritornello, voce pulita (stile tears for fears) ammazza anche la migliore delle canzoni (e tutto sommato il disco alcune carine ce le ha). peccato. torno ad ascoltare alive or just breathin'.
ordinato il disco.
questo tuo giudizio non mi fa sperare bene.
boh io la vedo così...la struttura è sempre quella, solo che le melodie sembrano appunti gli scarti di TEOH
poi tanto che te frega...ogni cosa che dico per te vale il contrario vedi i Trivium
dico che il metalcore è morto proprio perchè queste due band che ritenevo le migliori nel loro genere hanno fatto due album non all'altezza
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Coroner ha scritto:
boh io la vedo così...la struttura è sempre quella, solo che le melodie sembrano appunti gli scarti di TEOH
poi tanto che te frega...ogni cosa che dico per te vale il contrario vedi i Trivium
dico che il metalcore è morto proprio perchè queste due band che ritenevo le migliori nel loro genere hanno fatto due album non all'altezza
ascolterò il cd appena mi arriva poi ti dirò.
una cosa dalle canzoni che ho ascoltato me le aspettavo un pò più heavy.
Ora non avete più la scusa di scaricare l'album per valutare l'acquisto...
peccato ke l'album ce l'abbia e l'abbia valutato da un mese...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
comprato il nuovo cd ascoltato ma per adesso devo dire che è inferiore agli altri.
mi aspettavo qualcosa di più.
cmq lo riascolterò ancora per dare un giudizio finale.
megadeth ha scritto:
comprato il nuovo cd ascoltato ma per adesso devo dire che è inferiore agli altri.
mi aspettavo qualcosa di più.
cmq lo riascolterò ancora per dare un giudizio finale.
bene bro, troverai diversi passaggi veramente interessanti, specialmnete chitarristicamente parlando, cresce con gli ascolti
Camp ha scritto:
"Alive Or Just Breathing" e un po' "The End Of Heartache" bastano e avanzano.
beh, non capita a tutte le bands di fare 2 album così bene, il terzo cosa poteva essere? un mix dei due oppure un salto nella sperimentazione, hanno optato per amalgamare il loro sound all'ennesima potenza e anche se questo nuovo disco non rimarrà nella storia della band almeno quanto alive o the end beh, almeno sarà ricordato come un album con tante buone canzoni al suo interno, non una ciofeca
dragula ha scritto:
direi di sì, non vedo perchè dovrebbe essere altrimenti
Vabbè, sarà che per me tutto ciò che è uscito dopo i primissimi anni 90 non si ricorderà, boh o come la sensazione che scivoli tutto via, cosa che invece non succede con tutto quello uscito prima:best: .
Secondo me manca la passione, l'immedesimarsi che fa si che un disco si ricordi, ora sembra tutto fatto per moda e/o per vendere
dragula ha scritto:
bene bro, troverai diversi passaggi veramente interessanti, specialmnete chitarristicamente parlando, cresce con gli ascolti
allora il disco non è male anzi..
solo che non so manca qualcosa.
i dischi precedenti avevano una marcia
forse si sono seduti un pò troppo sugli allori.
Motley_girl ha scritto:
Vabbè, sarà che per me tutto ciò che è uscito dopo i primissimi anni 90 non si ricorderà, boh o come la sensazione che scivoli tutto via, cosa che invece non succede con tutto quello uscito prima:best: .
Secondo me manca la passione, l'immedesimarsi che fa si che un disco si ricordi, ora sembra tutto fatto per moda e/o per vendere
siamo noi che siamo rimasti legati ad un periodo particolare, non è che per questo il mondo non gira più come dovrebbe, noi ci siamo affezzionati o meglio, ci siamo inseriti come figurine nell'album della storia del metal alle pagine 80-90 perchè è lì che meglio risiede il nostro cuore, però dai, parla con un ragazzo che indossa qualche maglia di slipknot o Trivium, capirai che stiamo diventando dinosauri, ce ne renderemo conto quando tra 10 anni ci troveremo al bar del Transilvania a vedere i Megadeth, Dave avrà il catetere che fuoriesce dai jeans attillati e al tuo fianco ci sarà Wasp_megadeth utente con la pelata incipiente:D
megadeth ha scritto:
allora il disco non è male anzi..
solo che non so manca qualcosa.
i dischi precedenti avevano una marcia
forse si sono seduti un pò troppo sugli allori.
non sò che dirti, probabilmente la sorpresa Killswitch è anche finita, voglio dire, hanno fatto 4 album mantenendo una linea guida, tra questi quattro i due nel mezzo sono i migliori, non mi sembra sia una novità a livello di bands, il cerchio stà per chiudersi
rimane che nel loro genere sono ancora i migliori
dragula ha scritto:
non sò che dirti, probabilmente la sorpresa Killswitch è anche finita, voglio dire, hanno fatto 4 album mantenendo una linea guida, tra questi quattro i due nel mezzo sono i migliori, non mi sembra sia una novità a livello di bands, il cerchio stà per chiudersi
rimane che nel loro genere sono ancora i migliori
sicuramente nel loro genere sono i migliori.
ma potevano fare un sforzo maggiore per questo disco.
megadeth ha scritto:
sicuramente nel loro genere sono i migliori.
ma potevano fare un sforzo maggiore per questo disco.
si vede che sono stitici:D , puoi suggerirgli una delle tue supposte
no, a parte gli scherzi, a me sto disco piace molto, quello che mi è mancato è solo un piccolo punto, l'assenza di intro e outro delle quali io sono un grande estimatore, per me completano un album e il suo mondo, facendo in modo di non sembrare ad un concerto live...ma ho letto che loro questa volta le hanno tolte apposta per ricreare una fase live
dragula ha scritto:
si vede che sono stitici:D , puoi suggerirgli una delle tue supposte
no, a parte gli scherzi, a me sto disco piace molto, quello che mi è mancato è solo un piccolo punto, l'assenza di intro e outro delle quali io sono un grande estimatore, per me completano un album e il suo mondo, facendo in modo di non sembrare ad un concerto live...ma ho letto che loro questa volta le hanno tolte apposta per ricreare una fase live
Ho preso Alive or just breathing, ma io la traccia 8 (Temple from within) l'ho già ascoltata da qualche parte, ma non ricordo dove!!
Viene da un loro album precedente?
PS: Ma che senso ha mettere le stesse tracce in due album diversi??
L'hanno fatto anche Trivium, Green Day e In Flames. Solitamente c'è un riarrangiamento (IFù), un cambio vocale (Trivium) o semplicemente viene risuonata (GD).
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re
Coroner ha scritto:
la versione presente su Killswitch Engage è più rozza e sporca...mentre su Alive Or Cazzo è molto più leccata a livello di suoni...
è presente anche Vide Infra, altro pezzo di Alive Or Cazzo
Sì capisco ma mi sembra comunque una troiata riproporre delle canzoni presenti nell'album precedente...