Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Coren ha scritto:
Bella e cattiva pubblicità alla fine sulla board li conoscevano tutti, anche l'utente più disinteressato al reply n°750 si è scaricato l'album, o almeno il pezzo in questione.
Gino_11_Ltd. ha scritto:
Macche!!! L'altra è molto meglio! E' così surreale e grottesca!! Esprime bene la condizione di uno che non sa quello che sta facendo! Ahahahah Grande!!!
Stanotte prima di addormentarmi ci ripensavo e ridevo come un matto nel letto! Mia madre è venuta a controllare che andasse tutto bene...
Mah, a Milano si usa abbastanza, soprattutto in forma di bestemmia soft: dio scapaà de ca' perchè l'ha minga pagaà l'afìtt !!!
scusate ma non c'è qualcuno che ha un sito o uno spazio web qualsiasi è può uploadare il suddetto magnifico assolo e magari fornire qui il link diretto ?
Io l'ho scaricato da WinMix ma sicuramente
chi visita questa board sarebbe lieto di trovare il link diretto da cui scaricare cotanto splendore
:truepic: - If you like metal you're my friend - :truepic:
Templar ha scritto:
scusate ma non c'è qualcuno che ha un sito o uno spazio web qualsiasi è può uploadare il suddetto magnifico assolo e magari fornire qui il link diretto ?
Io l'ho scaricato da WinMix ma sicuramente
chi visita questa board sarebbe lieto di trovare il link diretto da cui scaricare cotanto splendore
attenzione a queste cose...ci sono dei diritti in ballo ragazzi, ok?
per scambi vari, mi raccomando solo in pvt
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto:
attenzione a queste cose...ci sono dei diritti in ballo ragazzi, ok?
per scambi vari, mi raccomando solo in pvt
si si hai ragione, comuqnue su E-mule si trova facilmente ! A che ci siete scaricate pure la cover dei Def Leppard : When Love and Hate collide cantata dalla mitica Kiara!
brrrrr da brivido !
Trovata cover dei Def Leppard anch'io, Another life ancora no, ma soprattutto: non c'è proprio nessuno che abbia quel mitico topic salvato da qualche parte? Daaaaaaai, fateci partecipi!
...but now I guess I'm just talking thru my empty head
pale star ha scritto:
Trovata cover dei Def Leppard anch'io, Another life ancora no, ma soprattutto: non c'è proprio nessuno che abbia quel mitico topic salvato da qualche parte? Daaaaaaai, fateci partecipi!
Se lasci una mail, Another te la mando io volentieri...eheheh..
Lo sto cercando, da qualche parte devo averlo..visto che ci avrò postato dentro il 50% dei messaggi mi sa che l'avevo salvato!!!
Erotic.Nightmares ha scritto:
Se lasci una mail, Another te la mando io volentieri...eheheh..
Lo sto cercando, da qualche parte devo averlo..visto che ci avrò postato dentro il 50% dei messaggi mi sa che l'avevo salvato!!!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Signore e signori,
ho sentito la cover di "When love and hate collide" eseguita dai mitici Skylark......
Una sola parola per descriverla: atroce!
Kiara la interpreta con un pathos e un'intensità tali da....farti precipitare verso il cesso per cagare tutto quello che hai mangiato da una settimana ad oggi....io veramente non riesco a credere che a stà gente qualcuno produce i dischi...dai non è vero...sono stracarichi di grano e se li pagano di tasca loro...dai...non può essere possibile...
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Signore e signori,
ho sentito la cover di "When love and hate collide" eseguita dai mitici Skylark......
Una sola parola per descriverla: atroce!
Kiara la interpreta con un pathos e un'intensità tali da....farti precipitare verso il cesso per cagare tutto quello che hai mangiato da una settimana ad oggi....io veramente non riesco a credere che a stà gente qualcuno produce i dischi...dai non è vero...sono stracarichi di grano e se li pagano di tasca loro...dai...non può essere possibile...
La mia email ce l'hai già caso mai è anche contatto MSN
io veramente non riesco a credere che a stà gente qualcuno produce i dischi...dai non è vero...sono stracarichi di grano e se li pagano di tasca loro...dai...non può essere possibile...
il problema non è produrli, dato che a quanto pare se li fanno in casa quindi a costo zero, il problema è che c'è chi se li compra !
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
k3kk0 ha scritto:
no. cazzo. nn ci siamo.
mi sono letto tutto il topic.
nn ho mai sentito questa "canzone".
la DEVO avere.
spero che il mulo me la porti.
ah i pulcini di questo forum...
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
ormai l'amarcord regna sovrano, manca soltanto il ritorno di 40 discussione contemporaneo sul tema "olocausto, una menzogna del complotto sionista"
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Rizzi Hansen ha scritto:
ormai l'amarcord regna sovrano, manca soltanto il ritorno di 40 discussione contemporaneo sul tema "olocausto, una menzogna del complotto sionista"
:twist:
FIMMINA CHI MOVI L'ANCA, O E' BUTTANA O PICCA CI MANCA. ASSI E MUTANDE NON SI CALANO MAI. antichi detti di mio nonno
Rizzi Hansen ha scritto:
Finchè Haplo non torna a regime, non succederà mai.