JappoVlad

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Rispondi
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

VOGLIAMO COMBATTERE I NOSTRI NEMICI PER 2750 PUNTANTE, PER POI SCONFIGGERLI SOLO ALLA FINE, USANDO UNA TECNICA SEGRETA CHE AVREMMO POTUTO TRANQUILLAMENTE USARE 2749 PUNTATE PRIMA.

VOGLIAMO CHE LE SIGARETTE ESCANO DAL PACCHETTO GIA' STORTE E SMANGIUCCHIATE E CHE, UNA VOLTA ACCESE, NON SI CONSUMINO MAI.

VOGLIAMO CHE OGNI PALLA DA CALCIO, DA TENNIS, DA PALLAVOLO, DA GOLF O DA BASEBALL, SI DEFORMI TRAMENDAMENTE A CONTATTO CON L'OGGETTO CHE LA COLPISCE.

VOGLIAMO INVENTARE UN LANCIO MICIDIALE CHE FA SPARIRE LA PALLA.

VOGLIAMO ACCECARCI PER SALVARE I NOSTRI AMICI E RECUPERARE MAGICAMENTE LA VISTA DURANTE UNA SUCCESSIVA BATTAGLIA, COMBATTUTA IN TOTALE CECITA'.

VOGLIAMO ACQUISIRE IL SETTIMO SENSO E MUOVERCI ALLA VELOCITà DELLA LUCE.

VOGLIAMO PROVARE DOLORE QUANDO IL NOSTRO ROBOT VIENE COLPITO.

VOGLIAMO PRODURRE SIMPATICI PALLONCINI DI MUCO COL NASO MENTRE DORMIAMO.

VOGLIAMO IMPARARE A SFONDARE I MURI DI CEMENTO CON IL TIRO DELLA TIGRE.

VOGLIAMO DIVENTARE BELLISSIMI E ACQUISIRE UNA VOCE STENTOREA APPENA FACCIAMO UN DISCORSO SERIO CON UNA RAGAZZA CARINA.

VOGLIAMO RAGGIUNGERE LO ZERO ASSOLUTO.

VOGLIAMO TRASFORMARCI NELLA TESTA DI UN ROBOT ENORME, IN ATTESA CHE VENGANO LANCIATI I COMPONENTI.

VOGLIAMO NEMICI DAI LUNGHI CAPELLI BIONDI E DALLE DUBBIE TENDENZE SESSUALI.

VOGLIAMO GIOCARE IN CAMPETTI INCOLTI DOVE IMMANCABILMENTE VENGONO DEPOSITATI GROSSI TUBI GRIGI, IMPILATI A TRIANGOLO.

VOGLIAMO CHE GLI ALIENI MALVAGI SI ACCANISCANO SOLO CONTRO LA NOSTRA NAZIONE DIFESA DAL NOSTRO ROBOT INVINCIBILE, INVECE DI ATTACCARE TUTTO IL RESTO DEL MONDO INERME.

VOGLIAMO L'ARMATURA DI SAGITTER.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

VOGLIAMO AVERE UNA KATANA CHE TAGLIA TUTTO!
VOGLIAMO ANDARE SOTTO UN LAGO GHIACCIATO IN SIBERIA PER VEDERE NOSTRA MADRE.
VOGLIAMO CHE LE DONNE SIA TUTTE, MA PROPRIO TUTTE BELLE!
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

moonlit_knight ha scritto: VOGLIAMO GIOCARE IN CAMPETTI INCOLTI DOVE IMMANCABILMENTE VENGONO DEPOSITATI GROSSI TUBI GRIGI, IMPILATI A TRIANGOLO.

questa mi ha steso
è terribilmente vero!!!!! :asd:
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Una precisazione (quindi non una provocazione, non iniziate a fare le scimmiette alterate): immagino sappiate tutti della forte censura che la tv italina ha esercitato sui cartoni japu coi quali siamo cresciuti? Per lo meno quelli delle reti mediaset.
I vostri/nostri ricordi sono fortemente influenzati dall'alterazione che il berlusca ha fatto in tempi non sospetti.

Parliamone.
"Nothing but the process is infinite.."
moonlit knight
Stan

ZANNA ha scritto: Una precisazione (quindi non una provocazione, non iniziate a fare le scimmiette alterate): immagino sappiate tutti della forte censura che la tv italina ha esercitato sui cartoni japu coi quali siamo cresciuti? Per lo meno quelli delle reti mediaset.
I vostri/nostri ricordi sono fortemente influenzati dall'alterazione che il berlusca ha fatto in tempi non sospetti.

Parliamone.

Veramente il 90% dei cartoni giapponesi che guardavo da bambino NON li trasmetteva la Fininvest (ora Mediaset)
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

VOGLIAMO GRIDARE UA TATATATATATATATATA UA TAAAAAA! ALL'INFINITO
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

moonlit_knight ha scritto: Veramente il 90% dei cartoni giapponesi che guardavo da bambino NON li trasmetteva la Fininvest (ora Mediaset)

neache io....soprattutto Junior TV ed altre reti del cazzo (comunque censurati anche quelli). In mediaset si raggiungevano vetta di censura mai viste.
Sempre grazie a LUI
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

a me è sempre dispiaciuto non vedere le teste che esplodevano in Ken Shiro
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

ZANNA ha scritto: neache io....soprattutto Junior TV ed altre reti del cazzo (comunque censurati anche quelli). In mediaset si raggiungevano vetta di censura mai viste.
Sempre grazie a LUI

Sulla censura ti posso dare ragione, ormai censurano tutto, però non ho capito una cosa: perchè buttare il discorso politico qui in mezzo?
La tua era una precisazione e non una provocazione, la mia è semplicemente una domanda.;)
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

VOGLIAMO CHE IL NOSTRO CREDO SIA "TU NON SAI DI ESSERE GIA' MORTO"!

VOGLIAMO GIRARE CON SPADE LUNGHE 3 METRI CHIAMATE AMMAZZADRAGHI.

VOGLIAMO CHE IL NOSTRO CANE ASSOMIGLI AD UN TOAST, PARLI E CHE ABBIA UN GATTO PER AMICO DI NOME TORAKIKI.

VOGLIAMO CHE NOSTRO ZIO SI CHIAMI "M'ARRABBIO".
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

rabe ha scritto: Sulla censura ti posso dare ragione, ormai censurano tutto, però non ho capito una cosa: perchè buttare il discorso politico qui in mezzo?

Non volevo fare polemica politica. Il fatto è che la censura è dovuta alle scelte commerciali di Berlusconi/imprenditore, non politico.
Deepblue
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Deepblue »

Coroner ha scritto:

Uffi, io sono stata la prima a mettere l'avatar di Amy Lee quando mi ero appena iscritta e mi sono beccata insulti. :(

Invece adesso tra te e il Graz su msn sembra sia una moda!
"Un libro non è un soprammobile che si contempla per consolarsi del mondo." "E allora cos'è?" "E' un detonatore che serve a far reagire la gente".
Il mondo è una domanda che mi apre le vene.
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

Deepblue ha scritto: Uffi, io sono stata la prima a mettere l'avatar di Amy Lee quando mi ero appena iscritta e mi sono beccata insulti. :(

Invece adesso tra te e il Graz su msn sembra sia una moda!

ce l'ho pure io su msn! :D
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

ZANNA ha scritto: Non volevo fare polemica politica. Il fatto è che la censura è dovuta alle scelte commerciali di Berlusconi/imprenditore, non politico.
se non si fosse messo a fare il politico, il tuo post di prima l'avresti scritto, per curiosità?
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

ZANNA ha scritto: Non volevo fare polemica politica. Il fatto è che la censura è dovuta alle scelte commerciali di Berlusconi/imprenditore, non politico.

Ah...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Crimson Glory ha scritto: se non si fosse messo a fare il politico, il tuo post di prima l'avresti scritto, per curiosità?

sinceramente si, perchè, come detto nel post precedente, riguardano scelte commerciali non politiche.
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

allora riformulo la domanda.
se berlusconi non fosse entrato in politica e fosse rimasto solo imprenditore per quanto potente, non esponendosi pubblicamente come fatto negli ultimi anni, la domanda di prima, l'avresti scritta?
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

non sono d'accordo
sa una sega berlusconi dei cartoni trasmessi dalle sue reti e delle scelte operate nel loro adattamento

è come a dire che il presidente delle FS deve sapere che il macchinista dell'intercity torino reggio calabria ha pisciato senza tirare su la tavoletta

la vera responsabile dello scempio è AVM, ALESSANDRA VALERI MANERA (ribattezzata Alessandra Vietato ai Minori) li mortacci sua e di tutti quelli che gli sono venuti dopo!

anzi in linea generale un plauso alla fininvest, quando si chiamava ancora così, perchè ha portato un sacco di cartoni che se aspettavamo la rai buonanotte ed in fondo, nei primi anni, le censure non erano poi tante, anzi lady oscar e georgie, tanto per fare due esempi poi falcidiati, nelle prime messe in onda NON subirono alcuna censura

lo stesso ricordo perfettamente di Lupin prima serie e molti altri

successivamente invece hanno sforbiciato di brutto

quindi diamo a cesare quel che è di cesare
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Crimson Glory ha scritto: allora riformulo la domanda.
se berlusconi non fosse entrato in politica e fosse rimasto solo imprenditore per quanto potente, non esponendosi pubblicamente come fatto negli ultimi anni, la domanda di prima, l'avresti scritta?

ti ripeto si. Berlusconi lo "conosco" da prima che facesse politica.
Esattamente come, se si parlasse di telefonia, direi ciò che penso del Tronchetto...e lui non è un politico (in senso stretto).

@Graz: sei tu che sbagli, perchè è Berlusconi che compra il prodotto senza preoccuparsi del target originale al quale sarebbe indirizzato. Per chiarire, a lui costa meno acquistare i cartoni giapponesi in blocco, senza preoccuparsi che siano per adulti (come spesso è in Giappone) o per bambini: ci mette le forbici e diventano magicamente per quest'ultimi.
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Graz ha scritto: lo stesso ricordo perfettamente di Lupin prima serie

:kki:

Strepitoso, ha un posto di assoluto rilievo nella mia top ten di tutti i tempi.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Graz ha scritto: non sono d'accordo
sa una sega berlusconi dei cartoni trasmessi dalle sue reti e delle scelte operate nel loro adattamento

è come a dire che il presidente delle FS deve sapere che il macchinista dell'intercity torino reggio calabria ha pisciato senza tirare su la tavoletta

la vera responsabile dello scempio è AVM, ALESSANDRA VALERI MANERA (ribattezzata Alessandra Vietato ai Minori) li mortacci sua e di tutti quelli che gli sono venuti dopo!

anzi in linea generale un plauso alla fininvest, quando si chiamava ancora così, perchè ha portato un sacco di cartoni che se aspettavamo la rai buonanotte ed in fondo, nei primi anni, le censure non erano poi tante, anzi lady oscar e georgie, tanto per fare due esempi poi falcidiati, nelle prime messe in onda NON subirono alcuna censura

lo stesso ricordo perfettamente di Lupin prima serie e molti altri

successivamente invece hanno sforbiciato di brutto

quindi diamo a cesare quel che è di cesare

Verissimo tutto!

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

ZANNA ha scritto: @Graz: sei tu che sbagli, perchè è Berlusconi che compra il prodotto senza preoccuparsi del target originale al quale sarebbe indirizzato. Per chiarire, a lui costa meno acquistare i cartoni giapponesi in blocco, senza preoccuparsi che siano per adulti (come spesso è in Giappone) o per bambini: ci mette le forbici e diventano magicamente per quest'ultimi.

Si ma come dice giustamente il Graz, che cazzo ne sa Berlusconi-imprenditore, quale cartone animato è stato comprato?
Ci sarà qualcun altro che se ne occupa non credi?

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

rabe ha scritto: Si ma come dice giustamente il Graz, che cazzo ne sa Berlusconi-imprenditore, quale cartone animato è stato comprato?
Ci sarà qualcun altro che se ne occupa non credi?

Oh, ragazzi, ma è OVVIO che non fa tutto lui. Ma la scelta commerciale del "compro-tutto-il-pacchetto-perchè-costa-meno-tanto-so-che-poi-qualcuno-dei-miei-me-lo-trasforma-in-un-prodotto-utile-nelle-fasce-che-mi-servono" la fa lui.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

ZANNA ha scritto: ti ripeto si. Berlusconi lo "conosco" da prima che facesse politica.
Esattamente come, se si parlasse di telefonia, direi ciò che penso del Tronchetto...e lui non è un politico (in senso stretto).

@Graz: sei tu che sbagli, perchè è Berlusconi che compra il prodotto senza preoccuparsi del target originale al quale sarebbe indirizzato. Per chiarire, a lui costa meno acquistare i cartoni giapponesi in blocco, senza preoccuparsi che siano per adulti (come spesso è in Giappone) o per bambini: ci mette le forbici e diventano magicamente per quest'ultimi.

zanna
tu hai una fobia per berlusconi che ti annebbia la mente

ma secondo te è lui che chiama in giappone e ordina i cartoni?
lo fa dagli anni 80? ma che stai a dì!

berlusconi delega il tutto al direttore della rete (prima canale5, oggi italia1), il direttore della rete delega al direttore di produzione, che delega al direttore di programmi per bambini, che delega al capo produzione che SCEGLIE i cartoni in blocco

non è che io non trombo per colpa di berlusconi eh...
Deepblue
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Deepblue »

Graz ha scritto:

:rip
"Un libro non è un soprammobile che si contempla per consolarsi del mondo." "E allora cos'è?" "E' un detonatore che serve a far reagire la gente".
Il mondo è una domanda che mi apre le vene.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

diego ha scritto: :kki:

Strepitoso, ha un posto di assoluto rilievo nella mia top ten di tutti i tempi.

diego
ti consiglio il cofanetto in 5dvd della prima serie
doppiaggio e sigla originali, niente tagli e censure...guarda, uno SPETTACOLO!!!!

e ora costa pure poco
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Graz ha scritto: zanna
tu hai una fobia per berlusconi che ti annebbia la mente

ma secondo te è lui che chiama in giappone e ordina i cartoni?
lo fa dagli anni 80? ma che stai a dì!

berlusconi delega il tutto al direttore della rete (prima canale5, oggi italia1), il direttore della rete delega al direttore di produzione, che delega al direttore di programmi per bambini, che delega al capo produzione che SCEGLIE i cartoni in blocco

ma figurati.
certo che è lui che decide. non credere che non sappia dove vanno i suoi soldi.
E non andare fuori tema: tu non trombi perchè sei gaio. :D
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

ZANNA ha scritto: ma figurati.
certo che è lui che decide. non credere che non sappia dove vanno i suoi soldi.
E non andare fuori tema: tu non trombi perchè sei gaio. :D

non mi convinci :D
lui vede i bilanci a fine anno, anzi nemmeno lui ma qualcuno di sua fiducia, sono ok quindi gli importa una sega di cosa e come è stato fatto

e cmq almeno dovrei trombare i gai come me !!! :D:D
FranziHWQ
Speedfreak!
Contatta:

Messaggio da FranziHWQ »

State forse infangando il mio thread poetico con sterili discorsi di politica?
Io vi faccio esplodere col mio colpo segreto, occhio...
Rock 'n' roll ain't worth the name if it don't make you strut
(Lemmy said)
Arësio
estizi = lamer
Contatta:

Messaggio da Arësio »

cmq chiamatemi che mi trasferisco anch'io

voglio vivere di maki e comprarmi una moto a due ruote motrice, doppio motore in ceramica e un sistema elettronico di controllo della frenata!
Lack of Bits
Mordred

Messaggio da Mordred »

rabe ha scritto:

VOGLIAMO CHE NOSTRO ZIO SI CHIAMI "M'ARRABBIO".
Spè questa mi sfugge :D
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Mordred ha scritto: Spè questa mi sfugge :D

Lo zio di Licia di kiss me Licia si chiamava Zio M'arrabbio...:D

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Mordred

Messaggio da Mordred »

rabe ha scritto: Lo zio di Licia di kiss me Licia si chiamava Zio M'arrabbio...:D
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

però Marrabbio, senza apostrofo :D

ed era il padre, non lo zio
moonlit knight
Stan

Mordred ha scritto: Spè questa mi sfugge :D
Kiss me Licia, cristosanto!!!! :black:
k3kk0
k3kk@ - Neocon - Indie Chic
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

VOGLIAMO AVERE I CAPELLI GIALLI COL CIUFFO ROSSO!

(oddio, aspe', anche no....:asd: )
l'appia ha crashato.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

k3kk0 ha scritto: (oddio, aspe', anche no....:asd: )

:D:D:D:D

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

k3kk0 ha scritto: VOGLIAMO AVERE I CAPELLI GIALLI COL CIUFFO ROSSO!

(oddio, aspe', anche no....:asd: )

sei pure della roma, lamentate! :D

ps: stasera ore 22.40 piazza ormea?
Mordred

Messaggio da Mordred »

VOGLIAMO CAMMINARE SENZA CREARE SCOMPIGLIO O SFOTTO' IN MEZZO ALLA GENTE NORMALE CHE E' VESTITA NORMALMENTE MENTRE NOI O SFOGGIAMO UNA TUTA ADERENTISSIMA STILE FANTASCIENZA ANNI 60 O UN KIMONO.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Mordred

Messaggio da Mordred »

VOGLIAMO VEDERE UN PADRE BRUTTO CON LA FIGLIA BELLISSIMA
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Rispondi