Old Trafford ha scritto:
Ma il carbone non lo si riceve alla Befana?
Cazzo da piccolo mangiavo quello dolce... PUTTANA EVA che ricordi! Ma poi perchè mi vengono in mente 'ste cose che sono a dieta, CRISTO!!!
ciccione
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
ogni volta questa frase mi fa sempre scompisciare...
anche se aveva fatto più effetto quando rivolta ad eXdeath anticipata da un "ma... ma... ma..." pieno di enfasi
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Ma... ma... ma... sembri Prodi con il cappello e la barba finta...
Romano...? Sei tu...?
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
l'unica differenza è il pigiama mi pare.... x il resto hai la stessa faccia addormentata...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
frenir ha scritto:
frenir è composto da 2 parole:
fre è l'abbreviazione del nome di un lupo in una leggenda germanica
nir vuol dire coraggio ma non so in quale lingua
ma siamo sicuri non abbia invertito le foto? mi pare più pigiama quello della seconda
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Pelpa ha scritto:
Sembri triste dentro... (anche un po' fuori, eh..)
Vorrei vedere, con due pigiami simili...
Woland ha scritto:
Vorrei vedere, con due pigiami simili...
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
frenir, frenzir, frigidir...insomma, come cazzo ti chiami, sei più brutto di Rabe.
e non è facile...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Crimson Glory ha scritto:
sì beh, ma almeno un passamontagna.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
frenir ha scritto:
be si sono un po cesso però non è mica colpa mia se sono nato così
si ma non sei mica obbligato a mettere in giro le tue foto, figlio mio
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
"Art for art's sake"
(W.Pater)
"Un libro non è un soprammobile che si contempla per consolarsi del mondo." "E allora cos'è?" "E' un detonatore che serve a far reagire la gente". Il mondo è una domanda che mi apre le vene.