frenir ha scritto:
questo termine era a me scunosciuto
bellissimo
per carità, non l'ho inventato io
Deepblue ha scritto:
Può darsi, tuttavia sono convinta che non tutti gli uomini LA meritino :hi:
dai, dillo.... dì quella parolina di quattro lettere... figa... F-I-G-A... su, ce la puoi fare
p.s. hai perfettamente ragione: è proprio per questo che siete tendenzialmente stronze
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
dai, dillo.... dì quella parolina di quattro lettere... figa... F-I-G-A... su, ce la puoi fare
p.s. hai perfettamente ragione: è proprio per questo che siete tendenzialmente stronze
Non siamo tendenzialmente stronze, semplicemente è facile che quelle più carine siano anche le più menose (infatti ho amiche normalissime, viva l'umiltà!).
Non ho detto quella parola perché il Graz mi fa sempre il cazziatone dicendo che sto diventando uno scaricatore di porto, per cui modero il linguaggio. :hi:
"Un libro non è un soprammobile che si contempla per consolarsi del mondo." "E allora cos'è?" "E' un detonatore che serve a far reagire la gente". Il mondo è una domanda che mi apre le vene.
Deepblue ha scritto:
Non siamo tendenzialmente stronze, semplicemente è facile che quelle più carine siano anche le più menose (infatti ho amiche normalissime, viva l'umiltà!).
Negativo, le più menose spesso sono proprio le meno carine (e il Graz sarà d'accordo con me).
Siete stronze, è un dato di fatto. Non che ci sia nulla di male: lo siamo anche noi, benchè in modo diverso.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
moonlit_knight ha scritto:
Negativo, le più menose spesso sono proprio le meno carine (e il Graz sarà d'accordo con me).
Siete stronze, è un dato di fatto. Non che ci sia nulla di male: lo siamo anche noi, benchè in modo diverso.
se se
speriamo che l'anno nuovo ti porti consiglio :hi:
"Un libro non è un soprammobile che si contempla per consolarsi del mondo." "E allora cos'è?" "E' un detonatore che serve a far reagire la gente". Il mondo è una domanda che mi apre le vene.
guysperanza ha scritto:
è vero solo parzialmente poichè, pur ammettendo che mi sta un po' sui maroni, Ligabue è cmq un discreto cantautore pop/rock e non si atteggia a star o a strafiga alternativa come quella troia (scusate ma non la sopporto proprio...)
tu sei un po' mona eh....
ligabue è un discreto cantautore che suona da sempre gli stessi due accordi??????
sono sbiancato a leggere cosa pensate di carmen....
è una cantautrice eccezionale, come pochi altri.
posso capire la voce, ma non riconoscere la qualità della musica... mah....
mi spiace per voi...
Ultima modifica di dream il 1 gennaio 2007 17:56, modificato 1 volta in totale.
dream ha scritto:
ligabue è un discreto cantautore che suona da sempre gli stessi due accordi??????
mi spiace per voi...
mona sarai tu e la tua progenie ascolta pure cazzen consoli chi se ne fotte
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
dream ha scritto:
mi spiace per voi...
mmmm
vaffanculo?
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
dream ha scritto:
mi spiace per voi...
VAFFANCULO